link
le maggiorate sono passate di moda quindi?
Printable View
link
le maggiorate sono passate di moda quindi?
non penso proprio.
lol, quante stronzate
direi dhe 1.65 x 50kg e' ottima come misura ed e' proporzionato alla mia figura, quindi sta bene :nod:
la mia e' 10 cm piu' alta e pesa 6-7kg di piu' :nod:
indifferente, la donna ideale, è un comodino .
La mia autostima sta aumentando :nod:
:banana:
trovo che 1.65 sia un pochino bassino ma se penso a tutte le mie amiche solo 2 sono alte come me quindi effettivamente potrebbe essere la donna perfetta perchè la più comune
la donna perfetta è quella che chiede meno cose per dartela :sneer:
L'uomo perfetto invece è quello disposto a darti di tutto e di più :sneer:
la donna perfetta è quella che ti piace.
detto questo, le ragazze più alte di me (1.75) a me non piaciono quindi potrei quasi essere d'accordo con l'articolo - tranne per il fatto del sedere... come ho già detto mi piace ma se non è perfetto sticazzi proprio - :) certo 29 anni è un pò troppo al momento
La donna perfetta ha questo fisico
Spoiler
questo viso
Spoiler
e il cervello di Acheron :sneer:
Ma soprattutto, la perfezione è la cosa più noiosa del mondo.
1.65 è l'altezza media delle donne europee... tra l'1.60 e 1.70 è nella norma, oltre 1.75 la donna inizia a essere considerata gigantismo, così come il maschio oltre l'1.85/1.90 (non ricordo a perfezione i limiti)
per quanto mi riguarda, 160 165cm, 40 45kg, fisico snello o cmq con belle proporzioni... il resto sono abbellimenti ;)
se la mia fosse stata 40 kg in certe situazioni l'avrei rotta :look:
che due maroni con sti stereotipi da 4 soldi, la perfezione è un'idea come la bellezza, dipende da N cose. E francamente, che palle st'idea della perfezione come dice randolk, una vera seccatura.
A me personalmente il difetto è una cosa terribilmente sexy, purchè sia limitato ovviamente :)
Comunque alte e prosperose, le mingherline mi possono andar bene per una bottarella ma a farmi perdere la testa sul serio sono altre :)
E poi il fisico gioca solo una fetta, quella più grossa è data dal carattere.
stai scherzando ovviamente? hai idea delle differenze corporee fra i terroni d'europa (noi) e i nordici?
Secondo la tua definizione almeno 50 milioni di europei sarebbero fuori norma.
Se fia la somma delle popolazioni dei paesi centro settentrionali credo otterresti quel numero, e da quelle parti il grosso della popolazione sfonda il 1.90 x gli uomini ed il 1.70 x le donne.
Ricordati che la media che viene calcolata non è aritmetica ma pesata. Quindi stabilire uno standard su una media pesata implica automaticamente che il dato è un'uberrima stronzata.
la mia è 1.60 per 47kg circa, io preferisco le basse che le alte (forse perchè son osolo 1.73 :D) pero la donna alta mi fa un po' senso
Occhebbello un sondaggio ewwiwa.:point:
sono perfettamente d'accordo con l'articolo,
culo e gambe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tette
preferisco una donna magra con poche tette e un bel sedere, che una con magari la 4a di reggiseno, il culo della consistenza di un budino e la grandezza di un comodino.
Sarà pure perfetta ma...
165x45 sn le misure sull'etichetta del mio comodino + o -
e cmq preferisco le donne alte (sn 1.85 x 90kg) se + alte ancora di +
mi piace fare alpinismo
Pz allora siamo giganti noi qq :confused::confused::confused:
Io : 192 cm X 80 kg
lei: 178 cm X 60 kg
:scratch::scratch:
guarda che l'europa non è formata da italia e paesi nordici, ci sta anche una bella fetta dell'est in cui hanno le stature molto simili a quelle italiane. e comunque una media che varia da 160cm a 170cm io la definisco molto ampia, per avere una media di 170cm vuol dire che hai un tot di esemplari che stanno oltre quella statura... cosa che va a controbilanciare tutte le "tappe" del sud europa... non vedo cosa ci sia di così assurdo
Se posso dire la mia sull'argomento, la donna "perfetta" per me sta sull' 1.65-1.70 (io sono 1.80, quindi una se vado troppo sotto di altezza sembreremopure la "strana coppia") sui 50 chili direi che è perfetto.... ed effettivamente una seconda/terza di seno giusto per avere qualcosa da palpare nei momenti giusti... le maggiorate son belle da vedere, ma (imo) solo da vedere e magari per bottarella occasionale, ma niente di più.
Non mi ricordo più dove l'ho sentito dire:
l'uomo italiano si scopa la bionda formosa per passare a una rossa focosa per poi sposarsi una mora... casalinga :lol:
solito sondaggio boiata che non ha mai riscontri con la realtà..
pero' mi trovo concorde nei confronti dell'ombelico e il tatuaggio.. decuplicano il sexappeal in modo pauroso...
Pero' non faccio molto testo... rasento il feticismo per queste cose :sneer:
1,63X50Kg nn è per niente un comodino,anzi pure il BMI che è poco attendibile direbbbe che state dicendo delle stronzate....
cmq sono felice che gli uomini preferiscono le ragazze basse,però ci sono 2 cose che mi frenano:
1)io sono 1,60 e nn 1,63,qualcuno farà caso a questa piccola differenza?
2)Guaire nn la pensa in quel modo....
però almeno mi faccio meno schifo di prima ora....:banana:
non avete capito il perchè del comodino :nod:
Aspe ci provo io,il comodino,per l altezza,giusta giusta per tanto sesso orale :metal:
Per il resto la larghezza mi spaventa :nod:
ancora co sto comodino?
una donna alta 1,63X70Kg.potrebbe essere quasi un comodino....
e dico quasi....
non ci arriverete mai :nod:
Le donne della generazione di mia madre ( nate nei 60-70) sono tutte piu di 1.70 , sarà forse colpa dei terroni se ora sviluppano a 10 anni e sono alte 1.50? :sneer: