http://www.youtube.com/watch?v=_6d1ZIuYc58
Allora era proprio troia.
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=_6d1ZIuYc58
Allora era proprio troia.
e quei ragazzini invece sono dei babbei ><
che troia.... :drool::drool:
e aveva pure il coraggio di negare tutto...imo è da tappare (!) a vita e rimandare a lavorare:nod:
la voglio come insegnante di sostegno :elfhat:
cioè questi potevano avere anni di ciulate gratis e hanno scelto 15 minuti di fama a studio aperto... gg
sembrerebbe anche una discreta fighetta sta qui, comunque secondo me non doveva essere molto normale, cazzo se ti comporti così in una scuola è matematico che la voce faccia il giro del mondo in 2 nanosecondi!!
Però non credo si sarebbe spinta al punto di scoparsi gli allievi, o forse sto solo sognando :D
brutta cosa il non saper stare zitti:shrug:
sogni sogni :D io andavo in una scuola privata salesiana ed è capitato...
edit: l'anno dopo che ho finito la scuola io giustamente :gha:
oh cazzo, poi proprio dai salesiani... rinomati per il traliccio nel culo che cercano di infilarti.
che fortunati bastardi.io sarei stato di molto zitto, e avrei cercato di portarmela a letto almeno una-due volte a settimana.
Superiori-tempesta ormonale-sempre voglia de scopà.
proprio un bel tegame quella lì...:nod:
in effetti, essendo ragazzi delle superiori con l'ormone pazzo, potevano davvero star zitti e fotterla alla grande...
PS: Quella donna è cmq malata nella testa
han tolto il video pz
"Ciaoo Matteo" :sneer:
siete dei gran cessi:gha:
Cheppalle l'han rimosso, fatemi il riassunto! è_é
si faceva sgrondare a valanga almeno?
se capitava a me pd qq
l han mandato poco fa al tg5
nulla di che 1 studente le toccava il culo e faceva finta di ingropparsela a pecora.
:drool:
boh solito video idiota, spero se la siano ingroppata invece di fare solo i fenomeni :confused:
immaginandomi i soggetti nella sQQuola direi che invece hanno solo fatto tanto fumo e niente arrosto.
su ragazzi, magari ha problemi seri come il nona vere tatto sul culo......mmm.potrebbe essere un caso interessante per doctor house.......
sembra anche una discreta patata...
Si vabbè son babbi che lo uplodano su iutub che dopo 1 giorno glielo levano, mo devo andarmelo a cercare da qualche altra parte :sneer:
Edit: visto, pensavo meglio.Cmq son dei babbi figa, strano che ancora nn li abbiano menati/cazziati i pirletta!
vabbè, almeno raccontate qualcosa...