Ci siamo quasi...:metal::metal:
Sembra che Maldini giochi dall'inizio, Inzaghi favorito su Gilacarro, resta il dubbio tra Cafu e Oddo ma con Oddo in vantaggio.
Son molto fiducioso. :nod:
Printable View
Ci siamo quasi...:metal::metal:
Sembra che Maldini giochi dall'inizio, Inzaghi favorito su Gilacarro, resta il dubbio tra Cafu e Oddo ma con Oddo in vantaggio.
Son molto fiducioso. :nod:
CLIMA CHAMPIONS CLIMA CHAMPIONS.
Dio bono sto male già ora ç______ç
:afraid:
deja-vu anyone? :rotfl:
stamani so stato all'uni a fa un esame, andato bene, ma alla prima domanda stavo per snocciolare la formazione del milan :confused:
:afraid:
Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580
Madonna come menano sfiga a grappoli sti post:afraid::afraid:
:afraid::afraid::afraid:
zio polifemo ho già il caghetto pd....
Domani sera:
Stesso Pub di Bayern M -Milan e Milan -Manchester
Stesse Persone
Stesso numero di Erdingeer da sbevuzzarmi 3
:D ok sono scaramantico
no sei alcolizzato :sneer::sneer:
naaa io ho i miei soliti riti...
buio profondo....
40 pollici/sky
una bottiglia di cocacola misto azoto liquido
sciarpa con doppio autografo di van basten presa durante la finale di atene con il barca
e il silenzio...tutti sono banditi dalla sala
Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1.
Tornando IT io nn so cosa farò...potrei anche optare per vedermela in solitaria e soffire in silenzio..
Cazzo sarà durissima!!
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Auguri. :sneer:
...che poi tanto lo so che vincete voi ma almeno la gufata pre partita è d'obbligo.
Tifo milan solo xche il liverpool a pes e' troppo sgravato e mi fa sukare :sneer:
Partita isi, imho 3-0 per il Milan alla fine dei primi 45 minuti.
Su su non agitatevi che dida farà il partitone :P
minchia se gufate...mi son sgretolato la sacca pallica a forza di grattarmi
Non sputtanatemi il thread che vi incapretto tutti altrimenti.
ma vi hanno mai augurato che vi vengano delle emorroidi talmente grandi e infiammate da fare talemnte tanta luce per poter illuminare tokio?
gufi menagrami che non siete altro...:madd:
Ho sognato il risultato .. e me lo gioco a questo punto.
andate un po tutti in culo pls?:sneer:
Se Kakà gioca da Kakà e se Dida nn gioca da Dida, la partita è nostra!!!!!!!!!!!!!!! :nod: :metal:
domani io la partita la guardo tutta (nella famosa partita del 3-3 spensi a fine primo tempo), ovviamente dipende se si raida o no :nod:
Cmq poverini gli inglesi, mi fanno pena. Non san proprio più cosa dire, visto che le spavalde dichiarazioni che hanno preceduto milan - manchester non son servite a nulla, cominciano ad aggrapparsi a fatti avvenuti 30 anni fa.
I fatti che ci hanno portato alla penalizzazione quest'anno son talmente ridicoli che manco li considero.
Btw io la vado a vedere in piazza duomo :|
Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.
da tifoso italiano posso solo dire.
u never walk alone . go liverpool!!!!!!!!
Cioè ai Reds di merda non gli dobbiamo rompere il culo....di +!!
Madò WTB elettrostimolatore per domani :afraid::afraid: