a casa a giocare :sneer:
http://www.karmyderosa.ch/bilder/inter_cettopoli.jpg
Printable View
a casa a giocare :sneer:
http://www.karmyderosa.ch/bilder/inter_cettopoli.jpg
buhahuauha
Hahahhahahahhahahahahha
AHUAHUAHUHAUHAUHA
definitivooooo!!!!
omfg
Il punto è che è tutto vero :afraid:
:rotfl:
uahuahuahuah :sneer:
bwhahahahahahahahahah
tutto questo è antisportivo !
ahjaahjahjajjahahhahahahhahahahha
ROSIKA! :rotfl:
Bella la foto che hai in firma.. cos'è che rappresenta? :sneer:
Cmq pensateci ragazzi.. l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto quand'è stato? Nel 1989, l'inter dei record!
E chi aveva vinto la champions nel 89? Il milan.
Occhio che se è vero che la storia si ripete ciclicamente vi aspettano altri 18 anni di sukate :sneer:
fate i bravi che un conto so gli sfottò da bar sport e un altro è pigliarsi a insulti dentro il bar sport , non me fate fa il bacchettone pls , state boni e sfottetevi nel limite della legalità del forum .
lol :rotfl:
Rosiki così tanto da scadere per così poco negli insulti? :sneer:
Un trionfo di cosa? Di cartone? :sneer:
Avete snobbato la competizione di club più importante che esista sul globo terracqueo solo dopo esser stati eliminati da una squadra mediocre, illudendovi che uno scudetto valga di più.
Adducendo anche la scusa del "eh ma lo scudetto sono tanti anni che non lo vinciamo!!11!1one!eleven!!1!", quando la champions è più del doppio degli anni che non visita la milano nerazzurra :sneer:
Un trionfo? Il vostro? No rand, ti sbagli.
Un trionfo è stato quello di ieri sera. Contro tutto, contro tutti.
Noi siamo campioni d'europa di una coppa vera.
A voi non resta altro che un monte di segatura, ancora una volta eclissati da una squadra di tutt'altro livello, con tutto un altro carattere :)
C'eravamo anche noi ma con tutti i problemi dovuti alle sentenze estive, ricordatelo bene questo :rolleyes:
Resta il fatto che quel che avete fatto voi è nulla al confronto, e ancora una volta vi ritrovate eclissati.
La verità è dura, lo so :(
Mi sembri come gli interisti che lavorano con me lol, secondo cui ibra meriterebbe il pallone d'oro 2 volte più di kaka :rotfl:
Cmq manca il lancio dei bengala :sneer:
EDIT: e pure la rissa con il Valencia :sneer:
Non ti sta bene sentire i MA che ci sono?
Capisco che sei interista. Capisco che dopo anni di rosikate gigantesche non hai più il fegato. Capisco che dopo secoli che non vincevi nulla, finalmente ce la fai grazie ANCHE a mille casualità, e trovi qualcuno che odi che ti umilia ancora una volta.
Capisco tutto questo, immagino come ti senti, ti sono vicino!
Però non è che bisogna dimenticarseli, quei MA, se esistono :sneer:
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^
WOW, che commentone, scusami ma se permetti bella offesa di merda, cos'è sei solo capace di fare lo SpargiMerda quando vinci (e quest'anno hai vinto alla grande) ma se ti arriva uno sfottò insulti a cazzo la gente.
Bravo rileggiti e poi giudica che hai scritto, visto che hai "OFFESO" chiunque sia di tifo milanista.
Che poi Axet sia un FanBoy, con i paraocchi Rossoneri ok, ma visto che gli avete sparato addosso per tutto l'arco dell'anno concedigli questa rivincità personale :D
X Erfico, noi giocando di Merda abbiamo vinto, abbiamo giocato alla grande a Instanbul abbiamo perso, succede, voi giocando bene siete andati a casa con il Valencia :sneer:
Poi continui con il furto, cos'è fai diventare la TIM sponsor della CL, e GuidoRossi al posto di Platini, inoltre in Cl c'eravate anche voi e siete andati a casa con una scena nel finale di Valencia vergognosa in puro stile Inter.
E si in finale ci siamo arrivati....di culo...all'inizio andata bene con i sorteggi, ma ogni avversaria che incotravamo voi INTERISTI che vincete sempre (quello che ho sentito dire dagli interisti quest'anno..ma ricordo bene le contestazioni in Via Durini "moratti vattene" nemmeno 2 anni fa...) che ogni squadra doveva mandarci a casa il Bayern Prima delle 2 partite uno squadrone che vi aveva bastonato anche a voi....battuto giocando bene a si una squdraccia da serieB.....il Manchester che aveva polverizzato una Roma da Suicidio...vi manda a casa cercate di non prenderne 7, partita andata e ritorno ottime del Milan....a si è una squadraccia abbiamo vinto di Culo....Finale ma mi spieghi cosa ha fatto + del Milan il liverpool...per vincere il Tiro di Gerrard parato da Dida poi tiri da fuori....su dai avete vinto un gran campionato Onore alla vostra vittoria...ma scendete dal piedistallo di letame.
Avete per un anno frantumato le palle con lo scudetto degli onesti, senza rubare gli invicibili lo scudetto dei record, guardateci sul petto....organizzato una festa a PAGAMENTO....mentre quella del milan è gratis o costa 1 euro da devolvere alla fondazione Milan in scopo benefico, adesso se permetti dopo un anno che avete sparso letame AOE, per 2 giorni che si capovolge la cosa, insulti dando dei mentecatti...percortesia evita.
Vedremo se l'inter sarà capace di bissare nel prossimo campionato, ma non ci giurerei.
Per quanto riguarda il Milan, tanto di cappello x la stagione in crescendo e si è dimostrata una squadra solida e "arrabbiata".
Peccato che l'anno prossimo la juventus la farà solo da comparsa (sarei contento di un quarto/terzo posto x accedere alla champions).
e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
neanche perdere tempo
bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..
Beh su una competizione lunga come il Campionato l'inter con l'organico attuale, è nettamente superiore a chiunque.
Il Milan per caratura e esperienza è avvantaggiato su competizioni brevi con partite secche e sui 180Minuti.
Ho specificato attuale nell'Inter, perchè sono da capire i dubbi sul parco attaccanti chi rimane e chi parte, visto che Crespo è a rischio Fax, Adriano non si sa, Recoba manco lo conto, e Ibrahimovic batte cassa.
A poi dimenticavo, il Ministero dei Beni Culturali, ha deciso di prendere le 2 Coppe dei Campioni dell'Inter, che visto l'anno della vittoria sono delle Anfore, e metterle in un museo con teche predisposte al mantenimento di reperti archeologici.
bhè nn è detto il milan quest'anno a quanto pare non buttera i soldi in campagna acquisti con giocatori del calibro di oliveira ma fara acquisti mirati e 1 grande campione( parole di berlusconi) perciò non è detta ce non possa competere ad armi pari con l'inter; anche perchè ( tanto ora il calcio mercato è solo per vendere giornali) io onestamente vedo solo il milan che potrebbe impensierire l'inter; roma non ha la solidita fnanziara per fare 2 competizioni la Juve non ha la base di giocatori per fare tuto il campionato ai vertici e la fiore potrebbe si fare uefa e campionato ma bisogna vedere che campaga cessioni fa.Il resto delle altre squdre manco per 1 partita possono impensierire i neroazurri.
Ma finitela...gli unici che hanno diritto di festeggiare quì siamo noi romanisti con la prestigiosissimissima coppissimissima italiahhhh:banana:
:confused:
minchia o passate subito alle offese personali..ma vi capisco , teneri cuccioli nerazzurri , non preoccupatevi , rimanete pure qua , al sicuro , sotto la cappella ...
interisti rosikoni :fuck:
mettttilooooo metttilooooooo metttiloooo nel culooooooooo, looooo scudetttooooooo mettilooo nel culooo
:sneer:
Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.
Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.
Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.
Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.
Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".
Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.
Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.
E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...
Questo e' il calcio, questo e' tifo.
sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...