Domani :drool: :drool: :drool:
Printable View
Domani :drool: :drool: :drool:
ma allora esce diviso in due parti in italia? se si col cazzo che lo vado a vedere
Insieme durano 4 ore. Tarantino e Rodriguez vorrebbero proiettarlo in una botta, la produzione gli risponde "Sì, col cazzo". Come per Kill Bill.
intanto durano a esagerare 3 ore (3 ore e 15 mi dicono), in america li han trasmessi insieme, è solo fuori dall'america che li trasmettono divisi, e solo per questioni economiche
quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
Vabbe ma tra le due parti quanto tempo fanno passare?
Si ma vaffanculo pd, aspettavo da troppo questo film e ora lo hanno diviso in due parti(e credo che abbiano tolto pure i mini trailer visto che in questo non ci sono se ho capito bene).
Pessimismo e fastidio :bored:
in ogni caso domani lo vado a vedere >_>
si parla di diversi mesi tra i due... e a quanto pare sono versioni diverse rispetto a quelle proiettate in usa, con alcune scene in più per allungarli e senza i fake trailer..
Senza i fake trailer?
Se è cosi vadano a fare in culo e mi ordino il dvd da internet e me li vedo a casa di un mio amico di seguito in versione lunga su un bel proiettore -.-
considerato che hanno incassato sì e no 10.000 lire non so come dargli torto :look:
sono due film diversi...Quote:
quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
niente trailer centrale di Er machete quindi?
ok aspetto i dvd
ma sbaglio o è andato malizzimo in america?
avevan deciso di dividere già prima dei risultati dei botteghini usa, il fatto che dipenda dai soldi è stato usato come scusa dopo
è come un film a episodi che viene diviso... ok le trame sono diverse e puoi vedere gli episodi indipendentemente l'uno dall'altro, ma il progetto è unico, una divisione comporta inevitabilmente un discostarsi dal progetto originaleQuote:
sono due film diversi...
alcuni fake trailer sono malaterrimi cmq
http://www.youtube.com/watch?v=HKKRD4ENE7c
quello di machete è fantastico :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=5I0alUMHbl8
Machete>>>All, voglio troppo che lo facciano :love:
Visto. Premetto che essendo spudorato fanboy probabilmente mi piacerebbe anche se mi rifilasse 2 ore di inquadratura fissa su un piatto di merda in salsa rosa :awk:
Mi è strapiaciuto. E' una tarantinata *pura*, pieno zeppo di tocchi da maestro e colpi di sceneggiatura geniali, nonchè il solito parto di una mente folle. Non aspettatevi un film di azione, non lo è, non aspettatevi un horror, non c'è niente di horror. E' Tarantino nella sua forma più spudorata, basato su interminabili dialoghi apparentemente nonsense, inquadrature balorde, colonne sonore SPETTACOLARI (cd del film MIO SUBITO) e tutti i clichè tarantineschi: gli anni 60, le arti marziali, i piedi, le citazioni (spettacolare quella di Kill Bill :rotfl:), la sua apparizione nel film, il contrasto di colori accesi, la presentazione in technicolor, c'è tutto e c'è di più:
Spoiler
Al 99% degli utenti di questo forum non piacerà. Solo per questo è già un capolavoro :D
ok dal reply di randolk ho capito che uno che odia tarantino come me (pulp fiction e iene a parte) non puo andare a vedere questo film :)
c'erano i fake trailer al cinema?
No.
Pure io voglio la suoneria del telefonino come quella di Rosario. E poi ancora lui....figlio #1 :rotfl:
Alcuni tocchi di classe sono epici!!!
La suoneria della tipa è troppo azzeccata (quella di kill bill per intenderci) ^^, e poi
Spoiler
Non c'è nulla da fare, quando il maestro scende in campo non ce n'è per nessuno ^^
ma quindi sta 'parte 1 è planet terror o death proof?
A me di Tarantino sono piaciuti solo Pulp Fiction e Le Iene... con queste premesse mi consigliate di vederlo o no?
lol machete spacca n
Sì che in realtà sarebbe la parte 2 del film originale, la 1 è Planet Terror di Rodriguez...
Cmq sto giro mi han rotto il cazzo, hanno spezzato in due un film nato per esser visto tutto assieme e hanno pure tolto i fake trailer, morale fanculo ai produttori del mio cazzo, al cinema non ci vado, il film me lo "procuro" nella versione originale e gg.
bhe lo ho appena visto, è un film della madonna, period.
applausi a scena aperta di tutta la sala stracolma alla fine del film.
Tarantino 100%.
ma la musichetta del trailer che titolo ha?
Vado a vederlo domani! anche se temo che per quello che mi aspetto da Tarantino finirà col deludermi :|
http://www.geocities.com/hmk2001ca/n...6729241_10.jpg
:bow: che figa nel film
Comunque secondo me ha giocato molto il fatto che il film di Rodriguez sia praticamente uno splatter. Non c'è alcuna speranza che possa uscire senza venire vietato ai minori di 14 o 18 anni.
Io quella me la schiopperebbi istant :nod:
rosario>>>ste troiette della domenica.