http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ilistico.shtml
beh che dire, gg all'amico Bush e al suo scudo spaziale del cazzo... la russia ovviamente si è incazzata e i rapporti diplomatici sono andati a -40°
chi ha ragione e torto stavolta ?
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ilistico.shtml
beh che dire, gg all'amico Bush e al suo scudo spaziale del cazzo... la russia ovviamente si è incazzata e i rapporti diplomatici sono andati a -40°
chi ha ragione e torto stavolta ?
Han torto entrambi, e non è difficile da valutare.
Da un lato c'è un paese, la russia, che deve uscire ancora dal 20° secolo e diventare un paese occidentale, dall'altra c'è un presidente Usa che non si capisce se c'è o ci fa, ma che del resto entro un paio d'anni per fortuna in ogni caso sparirà dalla circolazione. Per me comunque son solo chiacchiere da bar e si risolverà tutto in maniera tranquilla.
Io non capisco quale sia il problema di montare questo "scudo"...
Hanno paura che da arma difensiva possa essere trasformata in arma offensiva?
Oppure gli rode il fatto che "non si fidano" ?
si comportano come due galli in un pollaio , niente di particolare . Troveranno qualcosa di più serio e non ne sentiremo più parlare . Oramai i tempi della guerra fredda e corsa agli armamenti son passati.
Ion Cannon ready............Select a target
Warning incoming missile
che bush sia un pirla non penso ci sia bisogno di nasconderlo, forse però putin è anche peggio.... c'è poco da aggiungere
di certo uno dei due deve fare un passo indietro, altrimenti si ripete la crisi che ha portato alla guerra fredda e considerando l'enorme ego di entrambi, dubito che qualcuno torni indietro per primo...
ci tocca aspettare la fine del mandato di bush, perche putin dubito che abbia un fine mandato e anche se venisse sostituito, lo sarebbe da qualcuno come o peggio di lui
basta che si sparino dal lato della cina
cmq, come abbiamo ben visto, ci sono modi molto piu' semplici per colpire l'america, senza usare missili fotonici :hm:
il giappone invece è corso subito ai ripari ed ha contattato dei luminari del calibro del dottor Saotome e Kabuto per la costruzione dello Shin Getta Robot e di Mazinkaiser: poi lo scudo e il super missile saranno OLDDDDHHHH.
:sneer:
ebbbravo putin :sneer:
no dai scherzo, devo rimanere serio, però a me gli ICBM arrapano
ps: questo è il massimo livello di serietà che posso dare ad una notizia del genere :)
Il dramma che, noi gli alleati fedeli degli usa da 50 anni, siamo sempre stati scoperti da questo famoso scudo spaziale:sneer:
Però in compenso sarcosi ci aiuterà a diventare liberi:sneer:
cmq non preoccupatevi che putin lo sloggiano dalla russia verrà a vivere in italia ma vabbè pazienza.
Questa volta dovremo bettere la discussione nella sezione "scommesse"... :D
Cmq scherzi a parte, IMO (e pare strano pure a me fidatevi) ha ragione Putin... quel coglione di Bush sta cercando in tutti imodi di far scoppiare una guerra con i controcoglioni.... non c'è riuscito prima, ci ritenta ora.... ma sta iniziando a pestare i piedi sbagliati...
In Russia saranno degli ottusi, bigotti, ubriaconi dementi e chi più ne ha ne metta.... ma se li facciamo incazzare poi abbiamoil piccolo problema che se si fanno la guerra a suon di bombe atomiche (e loro le coltivano ancora nel giardino dietro casa) poi ci rimettiamoanche noi per una testa di cazzo come Bush.... sinceramente non mi farebbe molto piacere....
Quando scoppia una guerra nucleare fatemi un fischio
Secondo me Putin ha ragione, sarebbe come se il vostro vicino di pianerottolo vi puntasse contro la vostra porta un cannone con la scusa che è per la sua sicurezza. Poi obiettivamente Questa mossa mi sembra molto intesa come un tentativo di contrastare la "rinascita" della Russia sia a livello economico che politico. Che sia per quel tentativo di vendere il gas e petrolio russo in rubli al posto dei dollari? :shrug:
Nuclear launch detected :nod:
Tanto Bush ce l'ha messo Nonna Papera lì dov'è e non le multinazionali delle armi...e poi Putin è un amico della democrazia...come lo definirebbe il nano ladrone....talmente amico della democrazia che se osi dissentire da suo volere o ti fa ammazzare o ti toglie il passaporto...
...secondo me a forza di guardare fede ru rete4 con il pio timore che lo mandino dove si merita (sul satellite, cosa hai penzato?) ti s'è distorta un attimino la percezione della realtà, pensaci un po, va'...:nod:
Forse potevi limitarti a editare un post invece di riquotarmi senza leggere quello che avevo scritto sotto, che dici?
O ti serviva di alzare il counter? ;)
Tralascio il commento sul mucchio di cagate che hai scritto che riguardano il sottoscritto, che è meglio.
Ma sto scudo spaziale.... a cosa dovrebbe servire?
io sarò scemo ma non capisco una cosa...
c'è un trattato secondo il quale vanno rispettate delle regole... adesso, posto che Bush non le stia rispettando, continuando a insistere che va messo uno sc udo spaziale...
putin arriva e dice "ok, allora io faccio un test missilistico" e poi dichiara ai giornali "ho fatto un test fighissimo, però voi non vi preoccupate, non è pericoloso e non vogliamo attaccare nessuno... lo ho fatto solo perchè Bush è stronzo"
che cazzo di mossa è?
non è che Putin è peggio.. è che semplicemente vi siete tutti dimenticati che non è il presidente della Russia ma è sempre stato uno dei maggiori funzionari del KGB ed è, di fatto, sempre stato lo Zar di tutte le russie (come lo chiamano la'.. non me lo invento io).
Bush.. beh, lo stesso timore che hai tu per un eventuale dopo Putin, ce l'ho io per Bush.. bisogna vedere se la lobby dei costruttori di armi e dell'esercito sarà ancora abbastanza potente tra due anni per mettere su il suo candidato... e lo ritengo abbastanza probabile purtroppo.
Mi spiegate perché dite un paio d'anni alle prox elezioni del presidente USA?
Sono nel 2008, precisamente il 4 Novembre, meno di un anno e mezzo. :D
Cmq il problema nn e' che stiamo assistendo a "Putin vs Bush", ma "Putin vs Cheney" che e' infinitamente peggio, perchè anzichè essere "Mastino vs Marionetta" è "Mastino vs Mastino"... comprende? :D
Vabbé, cmq entro un mesetto sloggia, diciamo che per fine 2008 si è levato dalle palle.
Ora son curioso di sapere:
1) Il prox candidato repubblicano (potrebbe pure essere peggio di Bush, un simil Gingrich sarebbe la fine).
2) Il prox candidato democratico (fra Hillary e il nero, bisognerà vedere se gli USA cambieranno rotta e voteranno una donna o un nero).
Waiting for the the primaries. :D
Per i Democratici vincerà Hillary Clinton imho.
Gli stati del sud (che NON sono repubblicani per lo piu', a parte quelli rurali tipo Texas e Arkansas) non voteranno mai per un nero... Da quelle parti c'è ancora chi ragiona con la mentalità da segregazione razziale eh... Anche tra i democratici.
Uppo il discorso di Nando comunque, la vera battaglia non è con Bush...
E uppo pure estre: non penso che ci sarà un presidente democratico.
tranquilli, ormai manca poco al ritorno di berlusca, poi mette tutto a posto lui:elfhat:
Su questo non sarei così sicuro.
La seconda elezione della scimmia antropomorfa è stata ottenuta per pochi voti, con giochetti strani e soprattutto sulla scia "emozionale" dell'11 settembre.
Ora quella scia si è placata, e molti statunitensi, anche quelli che dicono che il triangolo ha 4 lati :D, considerano Bush quello che è, un mentecatto, e hanno 0 fiducia nell'apparato repubblicano (visto anche l'entourage che circonda giorgino, un branco di sciacalli, imo, fra Rumsfeld silurato e Dick Cheney "lo squalo").
Da loro un cambiamento di maggioranza al congresso ha un significato, diversamente che da noi.
Cmq stiamo a vedere, poi a settembre 2008 apriamo la bet su chi vince le presidenziali. :D