:metal: :banana: :metal:
Printable View
:metal: :banana: :metal:
hum non ha molto senso sto poll! cmq votato ombra che secondo me è più versatile e facile da giocare (in generale)
io
mi fan cagare tutte e 3 e quindi non voto :nod:
forse ora come ora ombra.. o almeno e' quella con cui ho avuto piu problemi
Salvando Ace, investirei con un'auto-articolato tutti coloro che le usano.
utility di insta dd > all
bonus di armor migliori. evade stun pure in taglio.
ns > sb > inf imo
fatevi un vamp e GG vs Ombre
meglio maulo vs ombre al posto del vampo, adesso col nerf degli hot nn saprei pero'.
cmq sec me a danno:
sb>infi=ns
a versatilita' e utility:
ns(stun diretto sia su lame che pierce e i dd)>infi=sb (l'infi per lo stun diretto se speccato thrust e lo sb per bludgeon)
Non c'e' un piu' forte... da rank6Lx posso dire che ho incontrato infi rr3 durissimi da segare e magari sb rr9 ridicoli.
(ovviamente gli sb che son su sta board mi han sempre matematicamente aperto come una cozza)
Dipende da chi lo usa :confused:
Piola una volta mi hai segato eh ;)
:rotfl:
Quanti Amiciciiiiiiiiiii!
Mi mancate :gha:
Mi state dicendo che da quando ho smesso di giocare, il NS è diventato UBER?
Ciao Deeeeeemooooooo!
Ecco perchè quel lamerone di mio fratello mi fa tutte ste domande sull'ombra.
Quanti tic fa il veleno?
Ma devo capparla agilità?
Ma il PA lo faccio con armi lente?
Che faccio lo piglio Viper?
Non è che hai qualche platino nascosto?
Sgancia la lira, dai!
Mi paghi l'account?
:nod:
cifra la firma in giallo che hai è un fake vero? :look:
Insomma sembra che lo SCIADOUBLED sia il più meglio fortissimissimo...
:shrug:
All'inizio di daoc era uno spettacolo vedere gli sciadoubleid che aprivano di PA con spadone a due mani. Era l'epoca dell'instakill. Baei tempi.
a danni lo sb batte tutti,ha bludgeon, se sai usare bene remedy e hai purge up sulla carta e' il migliore(tralasciando il fattore fortuna-sfortuna degli evade-miss)
con purge down sicuramente e' tutta un'altra storia,
e' una questione di rank e di RA , ns e infi si somigliano molto ...sb e' 1 pelo + aggressivo ma non ha ne degli insta dd ne uno stun degno di tale nome :P
come si usa bene remedy, lo usi quando vedi hiddato e GG :rain:
per il fatto di bludgeon, si figo ma vorrei ricordare che gli è stato dato perchè, a differenza di inf e ns, non PUO' scegliere 1altra spec che faccia danno diverso da taglio ed inoltre la champ weapon debuffa sempre slash, usi bludgeon e butti nel cesso 1 proc.
la vera "vergogna" sono 3 stun su 3linee diverse, il + basso a 34spec, tutti chain di 2 stili contro stun da 6s a 15spec perfo per inf e 2stun su evade sia in perfo che taglio per ns, a 25 e 21spec(o forse era 18blades quello aggiunto di recente?non ricordo) da 5 e 4s.
il fatto che stun di ascia duri 6s non conta 1ceppa visto che non entra praticamente MAI.
e il fatto che inf abbiano stealthlore su db (quello di ns dovrebbe essere stato nerfato, ora sarebbero "solo" + difficili da vedere. boh) mentre sb un fighissimo speed da hiddato :rotfl: buono se vanishi se non ti dehiddano uguale
Quel bastardo di Gia, che vedevo rosso all'epoca (ero tipo liv 39 e lui 4x), mi istakillò a odin.
E il bello di quel periodo era che qualsiasi cosa accadesse, eri felice, dato che stavi scoprendo le potenzialità di questo gioco strepitoso :D:cry:
Esatto. Era tutto una scoperta. Mi ricordo gli incontri con i primi SB nella torretta di Emain. Ci toglievamo le armature per vedere da vicino con calma le skin dei PG. Ora sarebbe praticamente impossibile, la gente si butta su qualsiasi cosa che si muove.
Però Gia non si vide più, che fine avrà fatto, mi ricordo che si narrava una sua incursione in Hib. Riusci a passare il gate e gironzolare tranquo tranquo per le verdi praterie. Sarà vero? :look:
Voto uniforme... :sneer:
volevo dire che basta non essere trogloditi a non premere in tempo remedy o a sputtanarlo inutilmente per poi nn averlo up gli inc dopo,
seno' purge ti tocca usarlo sui veleni e non sullo stun.
per l'abilita' dopo un db e' proprio vero che quello dello sb e' proprio una merdata , nulla da obiettare.
per la storia della cw anche ma quello e' 1 problema minore dai :P