http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male :hm:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male :hm:
50 all'anno? Io me ne farò 50 al mese :sneer:
ok ora mi spiego tante cose :look:Quote:
I danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.
ma 5-8 euro al grammo a milano? non ci credo, daranno certe crepe paurose :sneer: :O
.
Ah, guarda un po', che notizia interessante. :D
In realtà, niente di così nuovo o sconvolgente. Solo un mentecatto continua a farsi di canne a gogo pensando che non gli faccia niente. :D
bhe vabbe, farsi 2 canne il sabato e la domenica nn penso sia meno salutare che fumare 1 pacchetto di sigarette al giorno , certo se ti ci chiudi dentro e te ne spari N al giorno e' normale che faccia male, ma se e' per questo anche ubriacarsi ogni giorno nn e' decisamente salutare ^^
50 spinelli all'anno sono 1 spinello a settimana, se ti fumi 50 sigarette in un anno il tuo organismo manco si accorge che le hai fumate ^^
ovvio che il tuo organismo nn se ne accorge, ma dimmi conosci qualcuno che si fuma una sigaretta ogni 5 settimane? nn e' un rapporto 1 a 1
2 3 canne il fine settimana nn so certo più nocive di 140 sigarette nello stesso arco di tempo.
Almeno credo
Sì ma è un discorso inutile quello che fate, a parte il fatto che al 90% chi si fa le canne fuma anche sigarette, quindi il tutto si somma, ma poi non potete dire che 1 canna faccia meno male di 1 sigaretta, dato che nella canna sempre il tabacco della sigaretta devi metterci, tiè, al massimo ti risparmi il catrame della carta delle sigarette...
AHAHAHAHAHAH oddio è il ritratto di un mio amico, UGUALE :rotfl::rotfl:Quote:
I danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.
son cazzate imo.
quando mi drogavo (si era un drogatello del cazzo) di canne me ne facevo pure 2 al giorno, e a fine anno ci stava anche che me ne fossi fatte mille
E infatti si vedono i risultati. :nod:
Certo che no. Non è che stanno facendo paragoni tentando di dimostrare che le sigarette non fanno male.
Semplicemente, fanno male entrambe, una agisce (la canna) sul sistema nervoso centrale, l'altra (la sigaretta) ti devasta i polmoni+pelle+sistema cardiovascolare fra nicotine e catrame.
assolutamente nn ho detto che sia un giustificazione, perche in sto cazzo di forum ogni persona ti mette in bocca parole che nn ha scritto poi qualcuno me lo spieghera', dico solo che farsi 2 canne il sabato cazzeggiando con gli amici ha probabilmente danni minori di chi fuma regolarmente 1 pacchetto o piu di sigarette....io conosco N persone che si fanno 3 4 canne alla settimana e nn fumano ,e ritengo che per la loro salute sia piu salutare questo che fumarsi 1 pacchetto di catrame al giorno ^^
che le canne non facciano un cazzo o facciano cose così irrilevanti non cambia nulla, nessuno morirà mai di canne visto che c'è così tanta merda e così tanta sfiga nel mondo che non ce ne sarebbe manco il tempo
fatevi tante seghe che quelle fanno solo bene :rotfl:
no perdi zinco e quindi diventi cieco, è studiato scientificamente!"!!1 :afraid:
cmq non si può paragonare canna e sigaretta o meglio si può ma :
-i fumatori fumano non meno di 2-3 pacchetti a settimana
- i drogatelli possono anche farsi 1 canna a settimana e bon, il THC non da dipendenza
- se ti fai una canna solo di maria, i polmoni ne risentono meno che con 1 sigaretta.
- ganja >>>>>>>> hashish che ve la tagliano con la peggior merda e manco ve ne accorgete
veramente hanno trovato traccie di cocaina nei suoi polmoni...
coof coof c'era pure un thread qui mi pare
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...e-cocaina.html
E' proprio questo il punto, sono entrambe cose dannose, andrebbero considerate entrambe come tali, eppure da come lo scrivi sembra quasi che farsi di canne sia una scelta alternativa al fumo (ehhh ma fanno meno male).
Iridel non ti metto in bocca parole che non scrivi, ma ti invito a guardare meglio come formuli le tue frasi perchè da come scrivi sembra proprio che tu usi altri "vizi" per coprirne uno.
Ma sai che palle la vita senza vizi
vabbeh se l'han detto a porta a porta allora :rotfl::rotfl:
rileggendomi cmq hai ragione scusami zaider, non intendevo dire che e' meglio " coprire " il fumo con le canne , assolutamente asd
l'ho scritto apposta perchè gli hanno trovato tutto in corpo tranne fumo o erba :)
@warbarbie: il mio discorso sottintendeva proprio quello... visto che dobbiamo morire e spesso capita quando meno ce l'aspettiamo, affanculo almeno meglio togliersi qualche soddisfazione :)
per il discorso cannaioli/fumatori occasionali/turchi: io non so cosa sia meglio o peggio, e sinceramente non mi interessa... so solo che ero arrivato a fumare un pacchetto e mezzo al giorno e come risultato qualcuno di vicino a me che non fumava ci ha rimesso e ancora piango, fate i vostri conti :)
14 sigarette al giorno in media, mio caro saccentello, la mia previsione era fin troppo ottimistica.
http://www.arezzoweb.it/notizie/spec...idnotizia=5276