questo qui è un grande!!!... però nn vorrei essere comunque nei suoi panni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo364343.shtml
Printable View
questo qui è un grande!!!... però nn vorrei essere comunque nei suoi panni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo364343.shtml
un mito lol, ha fatto benissimo ^^
mi spiace x lui, non dev'essere stato bello, però è un fottuto genio :bow:
Veramente un grande...
Ha fatto la cosa migliore che poteva fare!
Certo magari adesso si sarà ritirato in un paesino sperduto. Bella botta: moglie e miglior amico persi in un colpo solo.
Forse un po' poco..
Più che botta direi che salvata, te guarda che zoccola si stava per sposare e che migliore amico che si ritrovava lol.
Meglio far tabula rasa in questi casi. Ha fatto benissimo.
genio :D
qua nella bassa anni fa successe una cosa analoga e andò anche sul giornale..
la sera precedente al matrimonio lo sposo va a controllare la nuova casa e ci trova dentro la moglie con uno dei testimoni , lui vede loro ma non viene a sua volta scoperto.
Il giorno dopo in chiesa alla domanda vuoi tu bla bla bla... si gira , e dice: no io questa troia non la sposo , dicendo d'averla vista la sera prima con l'amico , e quindi esordisce con :" ora , tutti quelli che sono con me , a mangiare!
Bhè genio mica tanto; era un genio se non si presentava all'altare e magari dopo un po gli spediva una cartolina da una località esotica piena di zoccolone.:D
Ho un'unica obiezione, anzi due: uno, se si son sposati in comune che c'entra la Sacra Rota; due, che cacchio la sposi a fare per chiedere l'annullamento il giorno dopo? Limitati allo sputtanamento e basta. :look:
Parecchio old...sta storia gira da almeno 5 anni :D
Cmq secondo me leggenda metropolitana....:nod:
per il gusto di farle lo scherzetto finale.. in fin dei conti lei e "l'amicone" gli stavano facendo uno scherzone che sarebbe probabilmente durato chissà quanti anni... una seppur piccola rivincita doveva prendersela il malcapitato.
Cmque anche x me ha fatto benissimo, meglio fare tabula rasa e smerdarli pubblicamente cosi almeno in un solo colpo si leva di torno tutte le mele marcie. E aggiungo che non sarà lui poi a doversi vergognare e trasferirsi, ma probabilmente i due stronzoni... o quantomeno si dovranno guardare attorno ogni volta che attraversano la strada :sneer:
Per l'annullamento del matrimonio, in caso di infedeltà provata e dimostrata, credo che la procedura sia piuttosto rapida, niente avvocati e cause che durano mesi o anni, niente divorzi e rotture di maroni.. si buttano nel cesso i documenti e si riparte da zero.
poteva anticipare lo sputtanamento e evitare di sposarsi, ma forse l'ha fatto apposta per ottenere una vendetta ancora più pesante :sneer:
cmq non c'è che dire, un grande
un grande, un grande pirla, se la sacra rota non gli annulla il matrimonio, dovrà passare alla puttana della moglie gli alimenti per sempre :nod:
però devo ammettere che il fatto della bomboniera non ha prezzo.
ha fatto bene
un mito:bow:
con le prove di infedeltà io credo che un qualunque tribunale dia piena ragione alla parte lesa... se capitasse il contrario domani l'inferno si ghiaccia :D
annullamento del matrimonio da parte della chiesa ora lo concedono molto facilmente, mica come una volta
Ad ogni modo non capisco che c'entrano gli alimenti da passare alla moglie con il matrimonio in chiesa?? Non è una cosa che riguarda il matrimonio civile?
:bow: un geniohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il matrimonio in chiesa ha anche effetti civili. Dal 1929 credo. :look:
Qualche giurista della board mi chiarisce questo dilemma?
Inoltre, se il divorzio avviene per infedeltà (provata) di uno dei due coniugi, non credo sia previsto il passaggio degli alimenti no?
io non me ne intendo ma credo proprio che l'infedelta comprovata faccia decadere tutti i diritti e doveri connessi con il matrimonio nei confronti dei due coniugi.
Lui non deve passare alimenti di un beneamato cazzo perchè il dovere degli alimenti ricade sulla persona a cui si attribuisce la colpa per la fine del matrimonio, ma questo avviene in caso di divorzio, non di annullamento.
Guardate che ricorrere alla Sacra Rota non è così difficile come sembra, non fatevi ingannare dal nome altisonante, hanno un bacino apposito per richieste di questo genere, è tutta burocrazia, mica arriva il papa con il kit da esorcismo a casa per annullare.
L'annullamento viene richiesto ad un Tribunale Ecclesiastico, di per sè il procedimento non ha effetti civili ma può acquisirli tramite la delibazione della sentenza ecclesiastica davanti ad un Tribunale d'Appello.
Per la chiesa è come se non ci si fosse mai sposati, gli effetti civili invece si verificano ex nunc, ovvero dalla sentenza in poi.
Vabè allora amen... cazz ricorre a fare alla Sacra Rota? Secondo me uno che si sposa per vendetta, non è un vero credente; ne segue che dovrebbe sbattersene dell'annullamento ecclesiastico, e - piuttosto - pensare a divorziare per colpa.
Genio ma anche cazzone, visto i soldi che gli serviranno per gli avvocati :D
Un mito, gli stringerei la mano :sneer: