http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo364518.shtml
:lol:
Printable View
che fesso -_-
Beh perchè scusa? Anzi son contento per lui,ha i soldi e se continua cosi non fara la fine del tizio che ha fatto mamma ho perso l aereo: drogato,ubriaco e chissa cos altro a soli 18 e passa anni..senza il becco di un quattrino. Sicuramente la ricchezza va sfruttata ma non sperperata. Se a lui piace la punto buon per lui e chissene no? :D
Eggià, se hai 34 milioni di euro e non ne spendi almeno 2 in auto di lusso sei automaticamente fesso. Già, già.
D'altronde, un cinno alla guida di un mostro tipo Ferrari è automaticamente uno Schumacher, magari sto tizio vuole semplicemente imparare a guidare prima di salire su una bestia difficilmente controllabile per uno con esperienza zero, e ciò gli fa merito.
O semplicemente c'e dietro un accordo commerciale.
"Quando ero in cina con la mia squadra di pingpong mi piaceva giocare a pingpong con la mia racchetta da pingpong" :sneer:
Ragionamenti da pezzenti, uno con 34 milioni di euro a 18 anni se ne può pure fottere di tutto ciò. :point:
Secondo me è semplicemente finalizzato alla pubblicità, vuole dare l'idea di essere una persona con la testa sulle spalle che non si distrugge in cazzate, fare il bravo bimbo che si compra l'auto modesta invece del bestione è un toccasana per la sua immagine..
..imho
oppure si sta solo preparando all'italianizzazione per essere più apprezzato qua e poi comprarsi una ipervillazomg!111 come clooney e poi vedi i 34 milioni come li finisce in puttanelle italiane
no aspetta mica sto dicendo che fesso perche si e preso una punto e non una super ferrari megasbura etc. semplicemente uno che con 35mil di euro si va a comprare una punto o è un fesso, perche ci sono proprio n macchine meglio che ti puoi comprare con meno di 40mila euro (che non mi sembrano niente di che per uno che dispone di quella cifra) restando in sordina senza dare l'idea del superr ricco viziato a 18anni o, come han gia detto alcuni, questo acquisto è frutto di accordi commerciali etc :D
cmq al di la di tutto non me ne sbatte una sega :sneer:
L'attore è inglese in inghilterra la gpunto è la segmento B più venduta ora capisco che fa un po ridere secondo il nostro ragionamnto da italiani avere 34milioni e spenderli in una punto però che ne sai che li non hanno la limitazione per cilindrata/cavalli fino a 21 anni?
Magari frequenta questo forum ed è un fan di Axet:banana:
al principe william regalarono una focus per i suoi 18 anni
tra tutte le utilitarie del mondo proprio la punto -.-
secondo me gliel'hanno regalata, non e' possibile dai
Bah, nei suoi panni altro che Punto... Patente + Corso guida sicura + corso avanzato + corso pilota.
Concessionario-> Porsche 911 Turbo
Si guida come una Punto e ha gli stessi ingombri:confused:
Sbagliato, nessun accordo commerciale, tutta pubblicità gratuita :)
Cmq fiat è la prima casa al mondo per quanto riguarda l'inquinamento, nel senso che è quella che produce modelli che meno inquinano. Le altre, a parte 2 che non ricordo quali sono, sono tutte sopra il limite imposto dalla UE.
E pure di tanto.
E perchè, che segmento B avrebbe dovuto comprare? :rolleyes:
@silly:
porsche? Puah.. una F430 fiammante mi sarei preso :D
la cosa strana è proprio che abbia preso una segmento b, e solo poi che sia una punto...
comunque ho anche pensato che magari è un regalo dei suoi e che non se la sia comprata lui... voglio dire è diventato famoso e ricco da quando ha iniziato a fare film - PENSO - quindi magari di famiglia non era ricco ed ha semplicemente ricevuto un regalo da 18enne qualsiasi, e non si è ancora fatto l'auto-regalo da multimilionario18enne
edit: si lo so che c'è scritto "si è preso" ma sappiamo tutti che le notizie vanno prese con le pinze :D
Imho s'è preso un'abarth visto che Proton gli ha decantato gli interni e i sedili sportivi e i fari allo Xeno :sneer:
Beh non tutti si fan prendere la mano dai soldi.
Questo è uno sempre lontano dai gossip e che ci vuole star lontano, di apparire non gliene frega nulla.
E' sicuro che la macchina non gli è stata regalata da fiat ma se l'è comprata perchè altrimenti l'avrebbero detto.
Le case lo dicono quando regalano macchine, e ci organizzano pure un piccolo evento dietro.
@maprhil:
tu zitto che hai lasciato 2 dita di bava sugli interni della abarth :sneer:
beh oddio... a me sembrava si fosse messo a recitare nudo in teatro eh, tanto per dire come non gli piace stare sui giornali :rain:
sul fatto che non glie l'abbiano regalata ok, però non escluderei a priori un certo tipo di pubblicità (se in uk la punto è la più venduta ci starebbe come cosa) o un'opzione regalo come quella che ho detto...
e poi oggettivamente farebbe - nel caso fosse un accordo - più scena dire "l'ha scelta lui perchè non inquinablabla" piuttosto che "glie l'abbiamo regalata noi" :p
per il "non tutti si fanno prendere dai soldi"... beh i 34M li ha appena appena presi... aspettiamo ancora 2 anni magari ci diventa il nuovo paris hilton :D
opporcode' adesso posta proton e siamo tutti morti :sneer:
edit.
già fatto,manca ancora poco salutate tutti :D
lol, regalata da lapo 100% :nod:
se voleva una che inquinasse poco avrebbe preso una ibrida :oro:
anche una smart
non penso abbia bisogno di andare a vedere il rapporto prezzo/qualita'
con 34 mln di dollari si fa la macchina pezzo per pezzo come gli pare
gliel'hanno per forza regalata quelli della fiat e la tiene chiusa a casa (imo se ne vergogna un po' anche :sneer: )
la protagonista femminile come minimo arriva col cayenne e lui con la gpunto
"e ma ci tengo all'ambiente e alla gpunto hanno dato 5 stelle"
mappffffasudhuafha :lol:
è anche possibile che abbia preso una macchina anonima apposta perchè non gli rompessero i coglioni riconoscendo la f430 di turno quando se ne andava in giro tranquillo e che chi si occupa delle sue pr abbia ricamato intorno all'inquinamento e al fatto che non si è fatto prendere dai soldi eh
si ok capisco la macchina anonima
ma seriamente, non avendo limiti di spesa, vai a prendere una punto per passare inosservato?
Se vuoi un'auto anonima puoi comprare anche una mercedes/bmw/audi che sono decisamente + serie della punto lol...e poi che cazzata mondiale mi tocca leggere sull'inquinamento....sai quanto gliene frega di inquinare quando deve prendersi un'auto on 34 miliardi di milioni di dollari a disposizione
Recitare nudo in teatro != gossip eh :)
Cmq non avete mai visto quando una casa regala una macchina a un vip? Festa, autografi, foto con il vip di turno felice accanto alla sua macchina nuova..
Tipo beckham con il Q7, fiorello con la 500, etc etc etc
Se le case le regalano, lo dicono. E' sempre stato così.
La smart non è una segmento B e cmq tra una smart e una punto giusto un migliaio di volte la seconda :sneer:
Oh, pensatela come volete, ribadisco che evidentemente non conoscete le politiche delle varie case automobilistiche riguardo al regalare le vetture :)
Cmq se keyra knightley si lava una volta al mese e afferma di aver un "naturale odore muschiato", ci sta.
Se harry potter si compra la punto perchè voleva una segmento B che inquinasse poco perchè è attento all'ambiente, non ci sta.
Chiaro :rotfl:
Quindi se uno è ricco se ne frega automaticamente dell'inquinamento?
Ottima osservazione :nod:
Boh, potrebbe essere che a questo semplicemente di avere la macchina figa non gliene frega assolutamente nulla e abbia preso una macchina normale, da 18enne, che gli piace?
No eh?
Non è che tutti sognano una ferrari, c'è anche gente a cui delle macchine non importa un cazzo :O
beh con la punto ha potuto fare il "modesto", già con mercedes o bmw sarebbe stato solo un "modesto relativo (ai 34m)", mentre così fa trasparire proprio l'idea di ragazzo normale e pure attento all'ambiente (ora, quanti 18enni che prendono la macchina stanno attenti a qual è quella meno inquinante? voglio dire ok è importante, ma se la macchina che ti piace inquina più di un'altra sticazzi... aggiungiamolo al fatto che è ricco sfondato... il duo ricco adolescente+attento all'ambiente ha una possibilità di 1/10milioni di esistere imo)
se non vuoi inquinare prendi una ibrida, non la gpunto
la gpunto .. piu' ci penso e piu' :rotfl::rotfl:
34 mln di dollari e la gpunto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma un ibrida quale? Una prius? Esteticamente fa cagare ed è sempre un 18enne :)
Ribadisco, se uno è ricco deve per forza comprare una ferrari? Guarda che le macchine non interessano a tutti eh..
Però fammi indovinare, se avesse comprato una golf invece ci sarebbe stato no?
AHUAHUAUHAHUAHUAUHAUHAHUA
se non gli interessava la macchina ne prendeva una con autista eh, cosi se proprio non gli piaceva guidare manco si sbatteva
e no, la golf avrebbe fatto la stessa figura della punto. forse la mini tra le auto "normali" non avrebbe fatto scalpore solo per lo status symbol che è
sara' in un momento cupo della sua vita, la fama e il successo l'hanno destabilizzato mentalmente.
o rinsavisce a breve o fra un po' entra in clinica per disintossicarsi.
oppure gli serviva una macchina per girare in giardino
giuro che manco se vedo le foto di lui che la guida in citta' ci credo, grido al fotoshop
Vabbe dai proton su Pd ...
Non e questione della punto , sarebbe stato ridicolo anche si fosse comprata una twingo , una clio , una yaris , fiesta ecc......., Nessuno dice una Ferrari ( fossi miliardario per me sarebbe proprio l'ultima auto che comprerei ....) , ma con 34 milioni giusto per farti contento una bella 159 , una brera :sneer::elfhat:, e proprio rincoglionito , l'impressione la dava gia dalle sue interpretazioni , cosi ha solo confermato :sneer:
Chi ha Pane non ha denti...e sempre cosi' pd..