scusate ragazzi ma quando si usa la SW di un account ti mandano la notifica nell'email?
Printable View
scusate ragazzi ma quando si usa la SW di un account ti mandano la notifica nell'email?
a me e' arrivata , ma ti parlo di 3 anni fa. ora non so se funzia ancora. 48h di attesa cmq
no perche mi hanno fottuto (scusa il temine) l'account che avevo comprato da (...) un po di mesi fa, ma nn mi ce nessuna notifica nel email.
Edit Shalee: Non mettiamo nomi di persone che non leggono-rispondono please. ( cioe nn posso dire chi me la venduto?)
devi chiamare la mythic in America, dare la SW e attendere loro notifica via email. 48 ore prima che ti arrivi (minimo)
ho anche eseguito la rikiesta del pass tramite email ma il ladro
la gia cambiata
Successo anke a me...
mi sa tanto ke ci fai poko,la SW si puo cambiare...:(
e ma nn si può cambiare se nn sai quella vecchia no?
non la avrà cambiata:\ e una volta diversa di quella vecchia te ne fai na ceppa...
ma può esistere un account USA senza SW? no perchè io non ricordo di averne messa una:afraid:
Perchè esiste qualcuno tra di noi che se la ricordi ?? : \
Te sei sempre troppo avanti :P
la swche?mi sa c'ho sparato una sigla impossibile da memorizzare..pd xd
la SW è l'unica cosa che ti permette di ritornare in possesso di un account rubato.
devi chiamare la mythic e dare l'username del tuo account e la password dicendo che ti hanno rubato l'account e non puoi più loggarlo o cambiare l'email. a quel punto o dai direttamente una tua email di riferimento su cui ti inviano la password, logghi e la cambi subito e te la dicono al telefono e fai la stessa procedura.
preparati i numeri della carta di credito che ti possono domandare le ultime 4 cifre (ovviamente farai presente che il ladro avrà rinnovato gli ultimi mesi con la sua) e se sei particolarmente sfigato possono chiederti anche la cdkey col quale hai aperto l'account (però non è detto e dipende dall'operatore che ti risponde).
in bocca al lupo!
A un amico ..."stupido lui" purtroppo..al quale è stato detto...:"Non ho sw ma STAI TRANQUILLO account sicuro al 100% conosco il fratello del cugino del nonno del proprietario,ho il codice fiscale,un campione di dna altre cazzate del genere..è successa la stessa cosa...ma senza la sw non c è stato modo di ritornarne in possesso...
Cmq spero x te vada bene :shrug: