http://www.teletet.org/?post_id=206232 :sneer::sneer::sneer::sneer:
Printable View
http://www.teletet.org/?post_id=206232 :sneer::sneer::sneer::sneer:
oddio ..... se qualcuno lo piglia lo uccide
hhahahahah :D
l'aveva scelte tutte abbastanza bene, si è rovinato con l'ultima :O
cosa non fa la gente per andare su internet :|
:rotfl::rotfl:
concetto old, i jappo lo fanno da eoni!
hahahaha....alla faccia, se le era scelte gnocche si:gha:
ahahah la culona finale lol
le altre belle fighe :\
La culona finale con le borse della spesa > all
devo ammettere che mi ha fatto ridere non poco, però denuncia per molestie sessuali ci sta tutta:sneer:
mitico :sneer: mi pareva di averlo già visto però...un paio han delle tette favolose :nod:
e finalmente tette cazzo
ma so tutte senza reggiseno? -.-
cmq fan bene ad ucciderlo se lo beccano
:rotfl::rotfl:
fake imo, lo inseguono per 5 metri poi ci rinunciano :gha:
controlla in pagine fa di Fun
vorrei veder te, mezzo nudo coi tacchi dopo uno shok che su un marciapiede non ti saresti mai aspettato a rincorrere uno allenato a correre e con scarpe decenti...
anzi non voglio vederti mezzo nudo coi tacchi lol:ach:
è old,queste cose le hanno fatte i giapponesi prima,naturalmente nn potevano essere che loro gli iniziatori di questa stronzata,cmq a me nn fa ridere per niente,uno così lo denunci per molestie poi vedi come gli passa la voglia di rompere il cazzo a chi cammina per strada,anche se questo potrebbe essere fake dato che nessuna porta il reggiseno e guarda caso hanno tutte dei top senza bretelle....
in effetti sembra un po' fake da questi punti di vista:
-tutte senza reggiseno (lol-.-)
-nell'arco di 10metri non c'è nessuno? Ci fosse stato uno lo avrebbe preso credo
E' finto.
Oh no adesso urge una marcia per i diritti umani!Come dicevano i turbolenti :
"E fattela na cazzo di risata"
la scena della la tizia con l'ombrello è stralol :rotfl:
sto tizio è il genio l'ho fatta anchio una roba del genere.... solo che la tipa non mi ha picchiato perchè avevo 3 anni :rotfl:
1) ovviamente sono spezzoni tagliati quindi qualcuno con il reggiseno magari l'ha pure beccata ma non l'ha messa nel video..
2) Penso sia voluto per non rischiare che qualcuno vedendo l'accaduto si metta ad inseguirlo al posto della ragazza... (E' raro ma puo' succedere )
Cmq non mi ha fatto tanto ridere... :look:
Bel taglio la penultima :D
megagilda contro daitarn 3 !