... fanno il mistero della pietra azzurra :bow::bow::bow:
Printable View
... fanno il mistero della pietra azzurra :bow::bow::bow:
bello bello :D
che palle....quel cartone la morte mi metteva, poi mai riuscito a vederlo tutto...
a me piaceva "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo " :bow:
bellerrimo, peccato il doppiaggio, cmq lo fanno da tipo lunedi o prima
le ultime 3 puntate sono epiche
Un incatesimo dischiuso tra i petali del tempo alias Slayers.
Anime e manga della prima serie vanno un po di pari passo ma dalla seconda in poi è un continuo di comicità scadente che mi ha messo il latte alle ginocchia dal secondo volume.
Ma slayers val la pena reperirlo? L'anime intendo.. è che lo vedevo quando andavo alle medie, e pensandoci un attimo ho il timore che sia troppo bambinesco allo stato attuale delle cose :look:
Quando lo fanno?l'ho rivisto tutto durante l'inverno con i dvd ma lo rivedo volentieri...fenomenale!
L anime secondo me merita una cifra,c era il cavaliere biondo (non ricordo il nome) che pwnava una cifra :nod:
Sullo stesso andazzo c è anche un altro manga/anime molto carino (se superi il trauma di avere per protagoniste delle donne :gha:) Rayearth. Non ricordo il titolo in italiano ma ti posso dire che quando ero cinno mi piaceva una cifra ed era sullo stesso tipo di fantasy di slayers più o meno. La prima serie scorre tranquilla e non ci sono grandi temi che vengono affrontati apparte nel finale. La seconda è farcita di perbenismo all inverosimile,però solo per i robottoni merita di essere guardato :D
stai parlando di Una porta socchiusa ai confini del sole (Magic Knight Rayearth)
come sarebbe CARINO? eretico.
era (è, soprattutto il manga) spettacolare.
3 tizie ognuna con un proprio elemento che poi con l'andare del tempo upgradano armi ed armor e poi usano i robottoni... pro :)
Magic Knight Rayearth bellissimo... robottoni sul finire della serie molto simili (ma piu belli) a quelli di Robotech/Escaflowne :bow:
Ma quelli sono anime da finocchi!:afraid:
Si vabbè a me dava in culo il perbenismo eccessivo in alcuni punti ma in totale la serie era fatta bene,non mi ha entusiasmato quanto il manga però che segue avventure e finali decisamente differenti rispetto a quello dell anime,entrambi consigliatissimi secondo il mio punto di visto e soprattutto non da finocchi :gha:
Slayer spacca
Magic Knights Rayheart spacca pure lui