http://www.tuttiallostadio.it/images...20tifo%208.jpg
Printable View
gratz e cmq lo stadio è bellissimo... forse il piu bello d'italia :D
napoli napoli napoliiiii:metal:
Gratz , occhio solo a non farvi rimandare giù per una valigetta da 200k euro ........ :sneer:
Aspettate l'estate prima che non esca che sto pareggio era gia' "previsto" :sneer:
aspettatela assieme a noi interisti :afraid::afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Complimenti allo sportivissimo pubblico genoano e napoletano che hanno interrotto la partita a 5 minuti dalla fine, aspettato il risultato di Piacenza-Triestina per poi invadere il campo costringendo l'arbitro a fischiare la fine con 5 recuperi di anticipo (oltre a quelli che sarebbero stati da recuperare).
Solo in Italia i tifosi hanno più potere.
:sneer:
Bellissimo vedere giocatori che giocano in mutande e la maglia dal rovescio.
Priceless
:rotfl::rotfl::rotfl:
Intanto nn è vero, io guardavo la partita e l'invasione c'è stata solo al 94'. Inoltre mancavano 2 minuti dalla fine di un recupero abbastanza stupido: come fai a dare 6 minuti (che per carità per le varie interruzioni ci stavano pure) qnd la gente è già assiepata ai bordi del campo perchè è stata promossa dopo anni lunghissimi per 2 squadre del genere?
Ah, poi è ovvio che sia un comportamento sbagliato, ma che c'entra l'antisportività?? :scratch:
Cmq alla fine (nonostante in entrambe le società nn tutti gli elementi siano propriamente dei signori...) è bello rivedere Genoa e Napoli in A.
Stupendo il collegamento da Genova in diretta al TG1, il giornalista parlava e non si sentiva niente, in compenso si sentivano benissimo gli urli di un simpatico tifoso: "DORIA MERDA! DORIA MERDA! DORIA MERDA!" :rotfl::rotfl::rotfl:
purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno.
Ecco uno che parla senza sapere le cose.
La partita è stata interrotta al 94' minuto perchè, arrivata la comunicazione dalle migliaia di radioline che la partita a piacenza era finita, i tifosi sono entrati in campo per festeggiare la promozione, senza manco pensare che era l'arbitro a dovere decretare la fine anche a genova.
Il tuo intervento è solo una rosicata, ma tanto ci abbiamo fatto il callo, pensa a curarti il fegato va.
serie A serie A serie A :metal:
Ecco un altro che parla per dare fiato alla bocca.
il Napoli, prima dell'arrivo di Maradona, ha fatto parecchi piazzamenti (secondi e terzi posti) in campionato, ha vinto 2 coppe Italia e qualche trofeo minore ora scomparso.
Perdendo anche qualche scudetto all'ultima giornata (Altafini core 'ngrato docet).
E cmq una piazza che fa 50k spettatori minimo a partita non può stare altro che in serie A.
contento per il genoa,
meno per il napoli
spettacolo sono appena tornato da piazza de ferrari, ke giornata di fuoco, dopo 12 anni siamo tornati al nostro posto :bow::bow:
Il mio cuore è rimasto a Zena, sono contentissimo per i tifosi genoani :)
Io non rosiko mica... tifo Treviso.
Mi sono fatto un'anno in serie A regalato che non volevamo visto che non abbiamo mai avuto soldi grazie a presidenti simpaticissimi.
La partita ha subito la prima interruzione all'88° causa Iezzo che ha finto la morte improvvisa, poi si è ripreso e causa tifosi già pronti ad invadere(nessuno in campo) l'arbitro non poteva dare il via al calcio d'angolo (o punizione) che doveva essere battuta per il Genoa.
Da lì non si è più giocato tanto che su Diretta Gol sono passati al campo di Piacenza dove si aspettava solo il fischio.
Per me antisportivo non solo il comportamento dei tifosi, ma anche i giocatori. Avrei voluto vedere una partita vera com'è stato per i primi 60-70 minuti.
ocazzo tornare al sanpaolo, sperando che non me accoltellino qq
Più che altro forte il comune di napoli che spende 50k euro per allestire il maxischermo :point: ne hanno di soldi da buttare :point: eppure non si direbbe guardando come è ridotta la città (e ce ne vuole a chiamarla città) :rotfl:
ma infatti mica ho detto che altre squadre meritano di starci, ho detto solo che il Napoli a parte l'era Maradona (quanti anni sono stati?4 o 5? ) è sempre stata na squadra del menga.
Cmq x gli interessati, non tifo verona, ma sono simpatizzante delle squadre veronesi e venete in generale.
il tuo discorso non ha senso.
Napoli come piazza è a livello delle grandi.
ha vinto come roma lazio e fiorentina , sui 2-3 scudetti.
ha avuto il giocatore più forte della storia del calcio.
cazzo dici ?
torna a tifare il chievo dei miracoli, harry potter e i suoi 2.431 spettatori paganti.;)
1. Appunto quindi, nn hai visto la partita ;)
L'interruzione causa tifosi è stata solo al 94'. Cosa c'entrano infortuni vari scusa? Allora se per questo di interruzioni ce ne sono state a valanga come in tutte le partite scusa...tanto che hanno dato 6 (stupidi) minuti di recupero
2. Ma antisportivi nei confronti di chi?:scratch:
Meglio avere con se 1000 esagitati che non hanno il biglietto, devastano treni macchine e creano problemi di ordine pubblico ad ogni partita in trasferta... parlo di fatti.. vediamo l'anno prossimo quante partite del Napoli saranno considerate a rischio e quante del Siena, del Chievo, dell'Ascoli e del Parma sommate insieme sono state quest'anno??Manco ai derby creano problemi...
Non è che se uno fa 5 minuti di blocco della partita è un santo perchè c'è gente che ne fa 45... che discorsi sono???
Ulteriore motivo per cui odio certe persone.. vedono come importanti cose banalissime e non spendono un soldo per il problema rifiuti ma anzi si lamentano che nessuno fa nulla... quando non cominciano loro...
Ho visto la partita dal 1° al 70° circa.. quando ho sentito di Galeoto e Sosa abbracciati al gol di Allegretti mi sono caduti i coglioni e ho capito che si rischiava la farsa. Ho messo su Diretta Gol e ho visto a pezzi la partita. Ho visto 2 azioni per parte (rischio gol... volevo vedere cosa succedeva se qualcuno segnava creando problemi all'altra...).
Ricordo Iezzo per terra per un banalissimo infortunio, si perdono un paio di minuti, poi dopo qualche minuto di nuovo tutto fermo causa tifosi che erano pericolosamente sulla balaustra in attesa di entrare. Nessuno fa niente, la polizia non li blocca e quindi tutti fermi in attesa di conoscere la fine di Piacenza-Triestina. 6 minuti di recupero chiamati, altri 3-4 non giocati e al 93° finisce a Piacenza e tutti entrano in campo con l'arbitro che è costretto a fischiare la fine.
Antisportivo verso ad esempio Rimini e Mantova.
Se il Napoli segnava andavano ai playoff. Il Napoli era comunque in Serie A, ma il Genoa si faceva i suoi playoff.
Mi da fastidio che ogni singolo anno le ultime giornate sono già scritte (vedi Treviso che lascia vincere l'Arezzo 3-1... che schifo...)
Appunto nn ci sono state interruzioni per il pubblico prima del 94'.
Dai su nn facciamo troppo i precisi, in quasi tutti i campi di serie A e B (specialmente i più piccoli) a fine campionato se la squadra ottiene un risultato si fa l'invasione...la polizia ormai lascia fare (anzi si aprono anche i cancelli) anche perchè nelle invasioni pacifiche intervenire sarebbe moltoooo peggio.
Galeoto e Sosa ovvio che si abbracciassero, con il pareggio della Triestina il Napoli poteva pure perdere e sarebbe stato promosso...
Genoa-Napoli è stata una partita vera con occasioni da entrambe le parti; poi è normale che all'85' se sai che lo 0-0 ti promuove nn prendi rischi, ma vorrei anche vedere...chi ha più voglia di far della fatica..questa nn mi pare per niente antisportività.
Ripeto son d'accordo con Compagnoni e Bergomi quando in telecronaca si stupiscono di 6 minuti di recupero in un partita così..(n.b. la partita del Piacenza era iniziata con 1 di ritardo da Genova quindi al 3' di recupero a Genova mancavano 2 minuti...)
La partita vinta dall'Arezzo, dallo Spezia, dal Modena (visto che sn modenese) sono schifezze, ma smettere di giocare a 5 dalla fine quando il risultato ti premia quello no..nn mi pare..
Ho sbagliato a scrivere Mantova.
Se il Napoli vinceva, il Genoa restava a 77 punti, quindi +9 dal Piacenza che pareggiando andava a 68. Quindi si facevano i playoff.
Ripeto, se il Napoli avesse vinto, avrebbe fatto felici Rimini,Piacenza e Brescia.
Se si potesse mettere la regola che valgono i premi partita dati da altre squadre, vorrei vedere come migliorerebbero le ultime giornate.
il problema sai qual'è che ci son squadre come chievo siena empoli reggina che sono in serie A per dubi motivi non certo per meriti sportivi perciò una sta fallendo( messina) 1 è retrocesssa giustamente dato che il sistema non era più in piedi( chievo) mo tocca altre succursali moggiane ( reggina empoli e siena) ad andar giu poi vediamo che succede.
Il napoli l'han massacrato il genoa pure gli han fatto scontare pene gravissime altro che storie era da sto di che dovevan essee in A cosi come il povero Bologna o il torino e ci metto pure il perugia; cairo e i dela valle son riusciti a ricostruire in fretta il napoli c ha messo un po più il genoa ogni volta che alzava la testa lo han bastoato.A favore di chi di squadre che incassano = e spendono 0 ma che al momento opportuno hanno regalato pagine di calcio subbuteo quando hanno giocato con la juve.
Certo il Napoli negli ultimi 5 minuti, con la qualificazione ormai acquisita e con la fatica di una stagione addosso doveva farsi il mazzo per eliminare il Genoa, ma lol certo che ne dite di stronzate pur di andarci contro eh?
Il Piacenza aveva la possibilità di evitare tutte le discussioni vincendo una partita in casa propria.
Non l'ha fatto e si è condannata da sola, stop.