qui ci sono le foto di alcune armi alb prese dalle vn ..stica:point:
http://img115.imageshack.us/img115/2976/weaponsic8.jpg
10% ws+omni:drool:
debuff abs+af:drool:
le armor dicono che hanno 2 proc anche loro:drool:
Printable View
qui ci sono le foto di alcune armi alb prese dalle vn ..stica:point:
http://img115.imageshack.us/img115/2976/weaponsic8.jpg
10% ws+omni:drool:
debuff abs+af:drool:
le armor dicono che hanno 2 proc anche loro:drool:
oddio...
x craftarle/dropparle/rubarle cosa serve?
Ma vaffanculo Mythic.
seee vabbè ma che si fottano han rotto con ste armi troppo OP
Ma come si trovano?
corpetto da inf :drool:
http://www.moonlapse.com/vest.jpg
25% celerity proc omg sbav. spero vivamente ci sia anche su mid, per una roba cosi il corpetto di cura di tg lo butto nel cesso :nod:
http://img244.imageshack.us/img244/8899/armormm8.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/6152/miscse3.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/19/sshot162yf9.jpg
notare la pole 6.0 con debuff af e abs, chissà che male QQ
Ma sono drop che si ottengono killando il drago?
Il ring of arcane strength è un drop del drago, a quanto pare hanno deciso di rivedere i loot che, attualmente, non sono per nulla invitanti.
omg tutti a fare il drago con la nuova patch :afraid::afraid:
C'è chi lo sta già farmando :look:
ma da che patch implementano queste armi?
e le armor si fanno con quest?
peccato che la skin sia vomitevole:madd:
Pedde avevo finito il tp al reaver gege :nod:
ot: salutatemi ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :nod:
ot2: ray dai che tra poco il necro non ci servirà più!!!!!!
minidraghi ne ho trovati in 3 spot differenti a malm, li si fa easy con sm 40summo resto dark e con shamano 47buff 26cure, e già ora droppano un sacco di roba carina
tutti questi drop sembrano palesi update dei vecchi..non cambiano nomi ma implementano stat..ace su mid non c'è il corpetto pelle:cry:
1.89 giusto? bello il farm del drago non vedevo l'ora!
Rendere vecchi spot + appetibili lo trovo un idea carina...rispetto ad esempio a nuove serie di quest tipo cl...
Rigorosamente IMHO
Ps.
Odyen QLO niubbo lamer
grazie mi hai salvato:thumbup:
so dove sono quei drop..ma fa un po' strano vedere droppare item con stessi nomi e stat diverse..potrebbe essere che noi non abbiamo corpetto pelle su mid ..ma loro non hanno corpetto healer su alb..:point:
noi in pelle abbiamo guanti e gambali..se mettono celerity sui guanti sono ridicoli:rain:
Ma non dovevano anche rendere "aperte" le zone del drago con questa patch?
Nel senso che ora sono fatte a "canali" in cui devi fare dei percorsi obbligati per arrivare alla tana del drago... avevo sentito dire che avrebbero eliminato queste costrizioni e l'avrebbero resa una zona "aperta" :look:
volevo andare a cercare sti minidraghi ma arrivato a 1 punto di malmo mi è crashato client e mi crasha ognivolta ke riloggo il pg a malmo.... :gha:
e il client catacombs non mi patcha piu da giorni... sapete perkè?
ora in verità popperanno delle navicelle spaziali che ti permetteranno di andare nell'housing spaziale, e ci saranno pure degli encounter coi draghi ( ovviamnete + di una ventina ) senza i quali sarai considerato noob, e ci saranno anceh dei mob (grigi o verdi) che droppano ogni volta almeno 3 pietre con le quali puoi comprare gratuitamente le RA. :confused::confused:
okok ora torno a studiare per l'esame va :rain:
Sono proprio completamente cambiate le zone:
http://vnboards.ign.com/daoc_general...3210176/p2/?47
Ma i minidraghi sono già live? se si sapeve le loc di mid? almeno magari droppano e poi upgradano..
quello che ho chiesto pochi post sotto pressapoco..sul live ci sono mini draghi che droppano item del drago old..quando uppano vorrei sapere se upgradano i vecchi..ho controllato item su housing alb nel test server..quelli old..ma non sono stati uppati con stats nuove..mentre mini draghi droppano item con stat nuove..magari valm sa se gli item droppati in precedenza su un server test non vengono uppati..mentre lo sbattimento lo fanno solo sui server live..i nomi ho controllato nei drop degli screen sono identici..sorge il dubbio ad ogni modo..se li uppano con stat nuove ci saranno item con stat vecchie con lo stesso nome degli item uppati? o magari intendono cambiare i nomi sul live(anche se mi sembra meno probabile)?:confused:
valmer aiutami tu:nod:
ma alla fine della fiera ?
sono drop dei minidraghi o del drago ?
io li stò cercando ma mica li ho trovati.. dove si trovano circa a mid? qualche loc per favore? :rain: