http://www.beachworld.it/
pregio mi sto per comprare il formicaio :sneer:
Printable View
http://www.beachworld.it/
pregio mi sto per comprare il formicaio :sneer:
Bello, io faccio il termitaio, poi versiamo tutto dentro una bacinella e le facciamo zergare tutte insieme :nod:
bah, l'unico interessante è quello da 23k euri...
btw sono abbastanza old questi cosi, la fialetta con la pianticina l'avevo regalata alla ex al primo anno di uni (studiava biologia) ergo 8 anni fa...
e beh e una volta che è old? :D
le mie formiche ti uccideranno è____é
sono cintura nera nell'uso del RAID...
Avevo una Beachworld e un Antiquarium, il secondo è stato distrutto perchè l'avevano mangiato tutto -_- Il primo invece perchè vado fuori un week-end e la donna delle pulizie prende e me lo mette bello sotto il sole -_- Sono tornato e i miei gamberetti erano tutti morti bolliti :cry:Polverizzatiihh :cry:
mauahuahhua han mangiato tutto il gel?? quanto ti è durato? :sneer: è figo?
Ho regalato l'ecosistema alla mia ragazza,225 euro,il cugino testa di cazzo di 4 anni l'ha shekerato.
GG tutto morto.
Cmq è una sensibile rottura di cazzo stargli dietro,se i gamberetti so troppo pallidi e allora ci vuole piu luce, e se stanno troppo fermi allora meno luce, e se stanno a grattarsi i coglioni allora....
A e il coso gelatinoso colle formiche lo volevo comprare, poi mi hanno detto che le formiche le dovevo andare a prendere io e infilarcele dentro,mazza l'ho preso
Esiste anche quello dove nascono gli pteranodonti ?
è un po come giocare a fare Dio , con la sfera di cristallo al posto del pianeta terra :D . Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
Chi mi era venuto a trovare alla SMAU del 2004 si ricorderà che nello stand affianco al mio c'erano sti pazzi che vendevano ste cose :D
mhhh non ho capito l'ultimo pezzo cmq le formiche puoi fartele spedire da loro a 6 € ti spediscono le speed :rotfl::rotfl::rotfl: (è vero ma mi fa ridere, cazzo sembra una droga)
io le formiche le reperisco in montagna, probabilmente userò quelle rosse, anzi ho gia un ideona tipo metto un divisorio in mezzo, da una parte metto 10 formiche nere, dall'altra 10 rosse, dopo 1 mese tolgo il separè :metal:
cmq voglio comprarlo pd però 15 giorni di attesa....
probabilmente prenderò quello anche con le piante, forest ant :D
ste cagate a me scimmiano di brutto non so asdsda
125 €, piuttosto allevo 500 formiche :sneer:
kins non devi mantenere una ceppa :|
10 righe di istruzioni, devi solo tenerla non alla luce del sole diretta....
Domanda, ma il forest ant (quello per fare l'ecosistema di painte + formiche) che dimensioni ha? non riesco a trovarle
flame sulle formiche & co , leggo ( o sono rinco io .. propbabilem ) ordine minimo 99€ ... ora volendo prendermi quello delle formiche ce costa 20€ sono letteralmente fottuto ... ???
ty zaider .. appena fatto.. cmq cercando in internet ho visto che lo vendono gli store "la citta' del sole" .. ne ho 1 a padova ( anche se nn e' segnalato sul sito )
cmq vendono anche, a 10€, la base per illuminare l'ambaradan !! Disco Dance per le formiche :sneer::sneer:
Cazzo quello dei gamberi è una figata :|
ioioioioio trovato qua a PD ... antquarium foresta 20 eurozzi .. figosissimo perccato piccolissimo :look: il top sarebe prendere quello grande ( costo 22 ) e piantarci i semi ... solo che non so se il gel sia uguale ...
bellissimi i gamberetti