Okey ci saran i soliti che diranno "bla bla bla post inutile" cmq:
Preferireste essere bellissimi e stare con una brutta/o
o stare con una una bellissima/o ed essere brutti?
Printable View
Okey ci saran i soliti che diranno "bla bla bla post inutile" cmq:
Preferireste essere bellissimi e stare con una brutta/o
o stare con una una bellissima/o ed essere brutti?
Non c'è scelta, la seconda. Anche perchè significherebbe che sono ricco sfondato, e sarei a posto :D
Domanda del cazzo. Un maschio cerca di essere "bellissimo" per potersi scopare una "bellissima". Se già ce l'hai per altri motivi (soldi/sindrome_da_rocco), non perdi tempo a migliorarti.
non direi che è tutto cosi scontato . . . ricollegandomi con il post dove mi son beccato il bann di tre giorni ;_; . . . ci sono donne molto belle che stanno con uomini brutti [ e ho visto anche uomini belli con donne brutte] . . . se fosse anche che chi è bello da meno importanza alle bellezza di chi è brutto che può essere logorato da essa?
la marini con cecchi gori che ci faceva ghgh?
Bellissima e stare con uno brutto. Gli uomini meno belli di solito sono più interessanti per altri versi, e magari mi farei meno seghe mentali sul fatto che possa arrivare una stragnocca a portarmelo via. :nod:
Se al contrario fossi io brutta e lui bellissimo starei in ansia costante, non mi sentirei all'altezza etc etc. :afraid:
chi è quell'idiota che vorrebbe essere bruttissimo?
utile as usual
bah... per ogni bella ragazza c'è un uomo stufo di scoparsela :nod:
beh, boh.
Mia moglie mi è piaciuta fisicamente e mentalmente e io sono assolutamente normale di aspetto, questo è quanto.
hudlok se non ci fossi bisognerebbe inventarti, un pò come l'elfo.
:sneer:
ah ma hudlok, il thread a causa del quale ti hanno bannato, pensavo fosse una presa in giro per tutti quelli che ti avrebbero dato retta...invece mi sbagliavo...eri serio, e c'hai pure preso gusto :afraid:
E' meglio essere bruttissimi cosi la gente non ti caga il cazzo.E possibilmente anche stupidi e coglioni cosi ci si risparmia di capire la gente.
brutto con una figa, è un forcing mentale notevole...
però bello con un cesso bho
io voreri solo essere pieno di soldi, con quelli l'aspetto fisico nn conta un cazzo.
Brutto o bello np, l'importante è non essere Hudlok :rain:
Si un roseo futuro di killer col bisturi :rotfl:
e chi lo dice che finisco l univ :banana:
mio zio si chiamava Mario ed era fin primario ghgh prendo tutte le sue laueree diplomi etc e modifico la I in C :D
Cazzo hudlok allora sei un duro :rotfl:
cmq pensavo di cambiare univ per andare in una piu prestigiosa-cazzuta
poi pero m è sorto il dubbio d andare in una più culo e regala voti . . .
perchè in quella cazzuta è difficile che finisca con 110 -.- lode etc
mentre in quell'altra magari . . .
e nei concorsi pubblici i voti alti contano eccome . . .
pero nel privato guardano molto il "dove" ti sei laureato . .
boh . .
che culo, farsi il culo per 10 anni e poi andare a lavorare con 110 e lode alla ASL :sneer:
boh non so son sempre piu convinto che spero di viver di rendita e andar a salvar bimbi in africa -.-
perke se continua l'industrializzazione dell'ospedale . . .bella merda .
se devo scegliere preferisco essere bella e stare con uno brutto....
per fortuna Guaire è bellissimo e mi affascina,io mi preoccupo molto del MIO lato estetico, a lui piaccio se poi nn sono bella per altre persone poco mi interessa....
credo che l importante per un uomo sia essere affascinante,anche perchè gli uomini nn devono preoccuparsi della cellulite sul culo o del seno cadente quindi i conti tornano l uomo deve avere fascino....
prendiamo uno che è definito bello Brad Pitt,ecco a me nn piace nn ha fascino mentre Jean Reno si che ha fascino....
http://img-www.theonering.net/staff/.../jean_reno.jpg
http://www.veraanderson.com/2003/BradPitt.jpg
Brad Pitt nn mi dice nulla a me,si ok occhi chiari capelli biondi poi?
Jean Reno viso interessante,bell uomo....
nn so se mi spiego....:point: