Come si diceva un tempo sulle barzellette della settimana enigmistica:
Senza parole
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...F907D8C686E%7D
Printable View
Come si diceva un tempo sulle barzellette della settimana enigmistica:
Senza parole
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...F907D8C686E%7D
Ahahahahahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaah ahahahahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahah ahahahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahah ahahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahah ahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahah hahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahahha hahahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahahhaha hahahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahahhahaha hahahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahahhahahaha hahahaahahahahahhahahahahahahaahahahahahhahahahaha hahaahahahahahhahahahahahaha
Sono Puliti Loro Ahuahuahuhau
old
e cmq nemmeno lontanamente paragonabile alle porcate fatte dal caro Moggi.
Il fatto che il Milan e la Juve son stati puniti, all'inter han regalato lo scudetto. lol
Be se il calcio è cambiaro lo vedremo subito se si allora:
http://www.librizziacolori.it/14%20m...da-sarto10.jpg
Se no allora:
http://www.marcocavallini.it/acaerg2.jpg
:sneer:
strano :)
Falsificare i bilanci è bello :D
Go go fare altre merdate per vincere qualcosa :)
P.s. Se mia madre falsifica un bilancio, non è che non si iscrive al campionato, ma finisce in galera :D
adoro questi 3d. Quello che mi piacerebbe è capire perchè quando si parla della Vostra squadra la verità sta nelle tesi della difesa e quando si parla degli avversari invece nelle tesi dell'accusa. Dei processi in fondo chissenefrega, soldi buttati:D
Le solite sborrate a vuoto di jamino & friends.
Vero Randolkkia...
ONESTAMENTE mi sento di dirti in tuttà ONESTA' che Si prospetta un'estate niente male :)
i soliti intertristi... eh ma loro sono gli onestiiihhh :point:
A prescindere da tutto, anche nell'ipotesi più ardita dubito che lo scudetto del 2005/2006 verrebbe riassegnato di ufficio nuovamente...
In realtà gli unici che si dovrebbero incazzare per sta cosa sono i tifosi di Perugia Torino e Fiorentina gli unici puniti per bilanci non in regola e non con una multa ma con il fallimento della società.
perciò gli altri non hanno nulla da lamentarsi specialmente i milanisti i romanisti e i laziali, gli juventini staolta li lascio fuori loro hanno altre colpe non quelle finanziarie.:nod:
Dello scudetto 2005/06 non frega un cazzo a nessun interista sano di mente, è bene che cominciate a convincervene. Per quanto riguarda gli interisti idioti possono anche buttarsi di testa dal terzo anello con uno scooter al collo, ma questo vale per tutte le categorie di idioti :)
Parlando seriamente. Se fossero vere le accuse lo sai che sarebbe un illecito amministrativo per cui è prevista come pena la retrocessione?
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
:banana::banana::banana:
:metal::metal::metal:
Scherzo eh :kiss:
Pazienza, continuo a occuparmi di calcio giocato :)
Voi non esiste, per me esistono solo quelli vinti sul campo e possibilmente senza chiudere arbitri nel cesso. Quelli d'ufficio vengono buoni solo per far produrre un po' di segatura al gobbume assortito.
Non mi impegno figurati è questione di opinioni....
Ognuno ha la sua.
Tu ritieni che prlare con i designatori arbitrali sia più scorretto che falsificare documenti ufficiali per permettere a giocatori che non potrebbero essere tesserati di esserlo e per permettere a una squadra che non potrebbe iscriversi a un campionato di farlo, a spese di una squadra che per restare nei limiti del bilancio non ha potuto acquistare giocatori...
Io ritengo che siano 2 scorrettezze molto gravi, e noto che nel primo caso è da dimostrare che si ottenga un vantaggio sul campo, mentre nel secondo è oggettivo visto che non si potrebbe proprio essere in campo...
Il mondo è bello perché è vario no?
ma ancora qua state
ancora non ho letto il link . Ho trovato interessante provare a capire la notizia partendo dai vostir commenti :D direi che non c'è niente di nuovo di cui parlare , visto che per i fatti eventuali e non , c'è cmq da aspettare :D
Per il momento è un ottimo thread da pausa caffè però :D
Ahhhh la contabilità creativa dove la matematica è una opinione :sneer:
chi lo aveva detto un po' di tempo fa????
Qualcuno là in fondo ha detto Silvio???!!!???!!?? :sneer:
La differenza sostanziale sta nel fatto che l'azione di rinchiudere qualcuno in un ripostiglio è un reato impotabile ad una persona ma non ad una società, falsare il bilancio è un reato commesso da persone, ma riguarda una società: nel primo caso Moggi poteva anche uccidere l'arbitro nello spogliatoio ma una cosa del genere non avrebbe toccato la juventus, di contro quando si parla di bilancio è la società e chi ha taroccato fisicamente i conti ad avere grane
La rivincita dei gobbi guarda qua quanto so assatanati; all'inter se gli va male gli fanno una multa, non so come fate a parlare di retrocessione su che basi bha:scratch:
povera Inter non riesce proprio a stare tranquilla ma il falso in bilancio non è penale?
Codice di giustizia sportiva articolo 7:
Violazioni in materia gestionale ed economica
1. La mancata produzione, l’alterazione o la falsificazione, anche parziale, dei documenti richiesti
dagli Organi di giustizia sportiva e dalla CO.VI.SO.C., ovvero il fornire mendace, reticente o
parziale risposta ai quesiti posti dagli stessi Organi, costituisce illecito.
2. La società che commette i fatti di cui al comma 1 è punibile con la sanzione dell’ammenda con
diffida, salva la più grave sanzione che possa essere irrogata per i fatti previsti dal presente articolo.
3. La società che, mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, tenta di
ottenere od ottenga l'iscrizione ad un campionato a cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla
base delle disposizioni federali vigenti al momento del fatto, è punita con una delle sanzioni
previste dall’art. 13, lettere f), g), h) e i).
Articolo 13 Sanzioni a carico delle società
1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di
ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,
commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:
.....
f) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi
inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella
stagione sportiva seguente;
g) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra
competizione agonistica obbligatoria;
h) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica
obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria
inferiore;
i) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del
campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;
Si chiama regolamento ufficiale della federazione gioco caacio estrè....
Non vale solo per la Juve ;)
Pazza Pazza Inter, amala.
si jami ma l'attribuzione di valutazioni gonfiate di giocatori purtroppo non rientra in questo caso perchè è da dimostrare che i giocatori in questioni nn valgono quello per cui si vendono/comprano; perciò la situazione non è smplice come scrivete voi sennò dovrebero tornare in b l'80% delle squadre di serie A in C l'80% delle squadre di b e cosi a scendere.
Ma concordo... il punto di cui si dibatte è che il PM sostiene che senza questi artifici l'inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato.. ricadendo quindi nella casistica dell'articolo 7 comma 3 da me citato...
Ora SE e ripeto SE venisse confermata questa violazione da parte della giustizia sportiva allora le conseguenze dovrebebro essere quelle da me elencate ...
Tutto qui.
Poi se si dimostra che non è andata così tanto meglio per l'inter, ma quella è una valutazione processuale. vedremo ora se improvvisamente sorgerà un esigenza di garantismo nella giustizia sportiva che lo scorso anno non era presente... ;)
Sai perfettamente di ocsa stiamo parlando .
Milan ed Inter si sono scambiati 20 giocatori che non valevano un cazzo per un botto di milardi.Chi lo dice che non valevano miliardi?
E' ovvio che è cosi e che sono aggiustamenti di bilancio.
Ma alla prova dei fatti mi sa che sarà difficile dimostrarlo.
Alla fine erano tutte "promesse" o definite tali .E 2 milioni di euro per una promessa oggi come oggi non li si nega a nessuno lol .
Insomma mi stai dicendo che la giustizia sportiva vale solo per noi?
Non capisco....
Io invece sono fiducioso... questo è il nuovo calcio... ora che non c'è più cupola ci sarà più giustizia per tutti :sneer:
Per Palur...
Si chiama truffa questa...
Falsificare i bilanci è una truffa anche se diffusa....
Come pare fosse diffuso impicciarsi di questioni arbitrali....
Eppure mi apre che anche se era comune ci hanno condannato no?
A me la cosa che da più fastidio in tutta questa storia è il sistematico ricorrere a 2 pesi e 2 misure...
Ho fatto decine di discussione con Juventini che mi dicevano tutti facevano pressioni dicendo 2chi se ne fotte che lo facevano tutti, a parte il fatto che hanno beccato noi resta il fatto che non si fa..."
ecco vale lo stesso ragionamento per le plusvalenze....
Hanno beccato voi?
Mo sukate...