Nottata molto proficua, sequestrate circa 1000 piante di Maria Giovanna :D su un'area di 500 mq.
25 km a piedi per trovarla, per colpa delle vostre canne di merda ho i calli ai piedi :madd:
Printable View
Nottata molto proficua, sequestrate circa 1000 piante di Maria Giovanna :D su un'area di 500 mq.
25 km a piedi per trovarla, per colpa delle vostre canne di merda ho i calli ai piedi :madd:
se gli date fuoco possiamo fare un wayneraduno nelle vicinanze ?:sneer:
Suvvia..non facciamo di tutta l'ERBA un fascio...
..fumiamocela un po' x volta! :rotfl::rotfl:
Noooooooooooooooooooooooooo ASSASSINIIIIIIIIIIIIII http://www.gforum.it/forum/style_emo...ult/crying.gif
minchia veramente, andate a cercare la roba sintetica non delle povere pianticelle che non fanno male a nessuno http://www.gforum.it/forum/style_emo...ult/crying.gif
per curiosità... in che provincia d'italia era?
Ma alla fine tutta la roba che viene sequestrata, che fine fà?Nel senso ne raccontano di tutti i colori, ma realmente cosa succede dopo?Mi riferisco nn solo alla maria, ma anche cocaina, pasticche e altra roba simile...:cool:
No no ma perchè non se la fumano poi .. nooooooo :sneer:
che lavoro fai? .-
intanto le mie non le troverai mai :nod:
se lo sapevo mi intrufolavo tra voi finanzieri e facevo raccolta per mio conto :sneer:
ma eran già belle cresciute o ancora giovani? nel primo caso non ci credo che qualcuno non si è intascato qualche rametto :sneer:
ma . . .per sapere . . . i finanzieri si sentono dei grandi servitori dello stato quando vanno a romper le palle a chi non fa 2 scontrini?
o quando van a fare accertamenti che portan al stop degli affari per una settimana etc . . .
non per sapere . . .
se incontrano tipi alla hudlock sono anche più contenti del solito di fare il loro lavoro :sneer:
Ma poi gli scontrini vanno sempre fatti , sono il primo modo di far finanza creativa e taroccare i bilanci :sneer:
Tutto il mondo ci fa le plusvalenze come l'inter :nod:
Ho fatto una domanda a lui mica a voi.
Che tra l altro penso che chi si occupa di mairwna non sia lo stesso che si occupa di evasione.
Io non ho ancora la possiblità di evadere nulla quindi non guardate me.
Però siccome i soldi delle tasse vengono spesi in maniere scandalose uno non ha tanta voglia di darli via . . .
Avete presente V per vendetta in cui si parla della paura come mezzo di potere?
In italia c'è la finanza -.-
Cmq ricordo che un controllo anche senza riscontro di illecito porta uno stress [cercare tutte le carte ceh devi tenere per 10 anni O.o etc] e un danno economico non indifferente.
Chiaro che nessuno se la prende col finanziere come persona, quel che chiedo e come si sente a farlo.
P.s.
Le leggi caro Jarsil le fanno una banda di mangia pane a tradimento quindi tutto sto rispetto non l avrei.
Una cosa sono leggi fondamentali tipo " non ammazzare la gente per strada che se no ti cacciamo in galera " [prob per 5 anni se ti va propio male .-] un altra sono quelle per arraffare piu soldi possibile per mangiarseli li.
Quando era uscito il libro "la casta" tutti a fare gli sconvolti e tutti perbenisti . . . ma perfavore.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=casta se i miei devon pagare per ste robe qui . . .
come si dice . . .
Cmq a me ste cose fan morire dali ridere... pensare a una squadra tipo swat, tutti dipinti di nero che si muovono felini nella notte, d'improvviso si rompe il silenzio radio: "squadra uno muoversi! viaviavia auz auz auz auz" e poi l'obiettivo è un campo coltivato... :D
Il problema è che, visto il costume italiano:
- Due finanzieri vanno dal macellaio, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel prosciuttone sotto braccio cadauno.
- Due finanzieri vanno dal negozio d'abbigliamento, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel paio di pantaloni nuovi cadauno.
- Due finanzieri vanno da un negozio di apparecchi acustici, trovano qualche irregolarità, non fanno la multa ma si fanno fare l'esame dell'udito, a loro e alle famiglie (successo da mia madre peccato che l'esame dell'udito sia gratuito per chiunque asd)
- N finanzieri trovano n-mila ettari di maria, chissà come escono, cadauno intendo...
Non dico che siano tutti così eh, ci mancherebbe, però...
no il prob è come vengono spesi i soldi delle tasse -.-
come i tartassati sono i piccoli privati e piccoli imprendtori -.-
il prob è la gente che sta in parlamento alla camera alle province e alle regioni . .
occhio a non fare di tutta l'erba un fascio, c'è il finanziere che si fuma la ganja che sequestra, come c'è la cassiera che si accredita punti fasulli sulla propria tessera.
se ti vergogni a spiegarmi perchè in pubblico accetto anche pm :sneer:
i partiti si prendono un rimborso elettorale N volte piu grande di quel che spendono per le elezioni [quello dei pensionati addirittura 180 volte tanto]. . .
tipo 230 milioni di euro l'anno buttati ^_^
quel che in 10 anni dann alla ricerca dai ghgh
no eh spesi BBBBBene