Chi mi aiuta afare i mad:P?:bow::bow::bow::bow:
Printable View
Chi mi aiuta afare i mad:P?:bow::bow::bow::bow:
so friar e li ho gia fatti thx, corrotto 1 war che me li ha fatti fare, poi mi sn fatto in solo l'enc della bos, 1 parto pd. Mo mi manca solo la golm... cmq il prete è sull'acc di elro l'aveva crerato lui ma ora è mio e si chiama elroh:P
ma quali sono i tempi per exp su mordred?Cioe', 1-50 quante ore di play servono?
4ore...se sai dove andare a hai i pg giusti :rain:
( nn sò NE dove andare NE quale siano i pg giusti ma così mi hanno detto :confused:)
cmq ti sconsiglio di fare diretto il 50...io stò facendo tt i dungeon passo passo e mi diverto molto di +...almeno becchi gente da segare anche mentre xp :sneer: se devo fare il 50 e andare in rvr vado in altri server direttamente >.<
se hai 1 bot ti metti ad expare a dartmoor che hai il 200% bonus exp, e ci metti veramente poco a fare il 50 :D
parlo di pg in solo, non powerlevel.
EDIT. ok capito. ty.
Io e Metrox abbiamo 50ntato in duo Walk+Warden sempre a Hibernia classic dove c'è il X3, senza aiuto ne altro e ci abbiam messo davvero poco. Il 40-50 lo abbiam fatto a quest del Drago che erano isi e ti davano 4 palle a botta.
Il divertimento + grande è stato girare per Hibernia per trovare spot adatti e nel mentre fare pvp con chi si incrociava.
quando leggo BOT e ML mi viene gia' il mal di testa :nod:
se hai uno sboller in un paio di sere sei 50. nelle zone classiche ci sta il bonus 300% exp. praticamente un boato.
salve :nod:
io e altri tre stavamo pensando ad un ipotetico reroll su mordred, in 4 si gira bene o ci si beccano i party?, altra cosa, la gente usa i buffbot? ( anche se mi sembra impossibile considerati tutti i gate che vanno fatti )
e soprattuto per far le ml bastano 4 pg?
le ml le compri con i bounty points.. mi sembra anche ovvia la cosa
se vai in almeno 2-3 persone i bp li fai...
infatti prima di tutto compri arties e oggettini, poi vai di ml... poi boh io che odio il pve mi sta bene fare il 5L (cosa relativamente veloce) per avere tutto il resto
Quindi spiegate a qesto povero ignorante di mordred...uno killa la gente e con i punti ti compri ML e artefatti senza dover cercare scroll cazzi e mazzi e fare le serate dietro ML?
si. ML ed exp, arties ed exp, oggetti BP li prendi tutti con i Bounty point.
exp artefatti si fa sempre old style.
ma quindi è il regno del farm ? cioè si rerolla in 2 e ti compri l exp coi bp,poi l equip e poi tutte le vaccate....cmq stupidate a parte c'è qualcuno che gioca assiduamente su mordred che sarebbe disponibile a parlare su msn ? avrei un po' di domande da fargli.
arty da 0 a 10 li espi in qualche ora in solo+bot dai frore in frontiera, mob viola che pagano un botto ma che hanno i pf di un giallo
la stessa persona ti paga solo una volta ogni 24 ore.
allora:
1: in che % si riesce a giocare in solo/senza buffbot ? quanti sono i gruppi più numerosi ?
2:classi consigliate
3:è davvero possibile che 1 persona paghi 1 volta ogni 24h ?
1: in solo conviene classe che si buffa/si cura e devi expare un po' in giro. Che vuol dire quanti sono i gruppi più numerosi? Ci sono gruppi da 8 e diversi gruppetti da 3/4 soprattutto di sera.
2: Vamp, Prete, Heretic. Ci sono le pozze e i cl e quindi potresti andare anche su Valk, Thane, VW...ma ci devi arrivare.
3: Si
intendo è più la gente che gira in gruppo o quella che girella in solo/gruppi da 2/3
Se girate sempre in 4 IMO : chierico, paladino e 2 dps puri.
Se girate raramente in 4 e spesso da soli : Vamp/Valk e qualsiasi altra classe con scudo + cure, ma se non sono degli 1vs1 o 1v2 puoi averci qualsiasi classe che ti montano sopra.
Gira di tutto, dipende da dove gati.
Il control prima di tutto...ergo MEZZZZZZ ;)
da solo su mord ci giochi male, se devi expare da solo, farti tp da solo e fare pvp da solo duri 2gg poi ti spacchi la minchia (io stesso ho rerollato assieme ad 1 amico), io sconsiglio di rerollare su mord se siete soli, la cosa migliore imo è di rerollare con 3-4 amici in modo da mettere su 1 miniparty che se la prova a giocare dappertutto.
La sera di gruppi che girano ce ne sono, (alcune sere meno di altre ma penso sia normale), c'e' gente che cmq gira in solo 2-3-4 o qualsiasi altro numero..
L exp come detto da molti è facile, cmq c'e' il freelevel ogni 2 giorni quindi ad expare non ci si stressa
discorso bot no nn vengono quasi mai usati, c'e' chi se li imbosca e poi gira in solo, ma nei gruppi il buffbot non può esistere dato la quantità di gate che si fanno
ah edit sul discorso bot, c'e' chi usa i bot liv 1 per spiare dove stanno gli altri ed incarli al momento perfetto, c'e' chi è maestro in questa arte :sneer:
non pensavo fossero cosi una cazzata gli ml ora, ieri abbiamo fatto ml3 in meno di 3 ore con negro/bb/menta ad esempio
oggi con eld/strego + 2 chierici ci siamo fatti tutto l ml9 tranne 9.10(il 9.4 non abbiamo avuto tempo)
quindi se uno ha un gruppo di 3 4 che iniziano da 0 conviene tentare di fare un po di passi senza comprarli con i bp
i bb si usano eccome, solo che e molto scomodo usarli...visto che se in una zona c e poca/troppa gente per il tuo gruppo si gata altrove