Eccoci qua in tutto il nostro splendore , speriamo di risollevare questo reame che sta messo alle pezze , in ogni caso ci vedremo presto (non troppo presto) in frontiera :D
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=2512
Printable View
Eccoci qua in tutto il nostro splendore , speriamo di risollevare questo reame che sta messo alle pezze , in ogni caso ci vedremo presto (non troppo presto) in frontiera :D
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=2512
Bella x voi. :D
E un benvenuto anche a voi :D
:wave:
( :kiss: Darkolo :D )
:wave:
secondo me comunque IceBorg era piu' sburo :D
Evvai sono arrivati i RealmPoints! :p
Quote:
Originally Posted by Jarsil
:rotfl:
scherzi a parte, bella per voi :)
è una tristezza andare sotto tp middo ad emain e nn beccare mai 1 middo che sia 1 (gli unici sono i LA che quando li becchi ti travolgono senza manco farti capire chi ti ha segato ma vabe :P)
Per caso avete bisogno di nuove leve? :)
sweetluxuria....
buahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
alla prossima lan ti pijamo per il culo da inizio a fine! prrrrrrrrr :D
bene e benvenuti AdG Good Luck in the Lancelot's Server! :)
Degree Soka :D
Birrozzo ti mando il link del forum di gilda via PM in caso vieni a trovarci la :D
A tutti gli altri ci si becca presto (anche se non credo di riuscire a completarmi il pg prima del periodo estivo visto che sono sommesso dagli impegni)
x Jarsil : ringrazia che non mi so fatto bonedancer o i pr li facevo io co te brutto paccoso :D
Nessun PM arrivato :love:
Te lo sto scrivendo ora ..... e dammi il tempo culide
Culide? a me?
Si è molto vero :kiss:
Finalmente qualche italiano che sceglie midgard.
Guardando il roster notavo che avrete un casotto di healer e shaman.
Buon per voi , sarà divertente in rvr con degli italiani .
Ben venuti .
Ah ecco chi mi ha fregato il nick Dottor Culo :madd:
sob :(
Cmq benvenuti :)
Eehehe pensa quante madonne ha tirato il povero Dott quando s'è accorto che gli han fregato Dott :D
Non mi han ancora abilitato per il forum ADG :(
Che faccio,intanto ordino la scatola e vi raggiungo sul server?
Qlc classe che vi servirebbe? grazie :D
Ah ma Dottor = Dott? Allora non faccio storie, è un nome in ottime mani :)
pure Mamma mi hanno fregato!!!!!! :madd:
doh... ma quanti siete ? :P
Siamo quanti eravamo su Vorti , abbiamo acquisito nello spostamento Nemo dei DRL e la sua consorte , uno sciamano Urkraft ed ora premo per il birroso :D
Birrolo guarda a noi servono come il pane Healer/Tank scudo puoi scegliere te quale di questi fare .... avevamo deciso di invadere il bg ma Gora s'è rifiutato dicendo che chi vuole va a farci PR ma non esiste che portiamo 2p full di gilda al BG .... quando l'ha detto mi so crepato dalle risate non so chi lo avesse proposto ma ci manca solo che ci bollano subito come gli "invasori del BG" :P
AH-Ehm, il bg (specie Caledonia) è zergato tutto il dì (e anche la notte) :look:
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
guarda che noi in 2grp al bg ci siamo andati, e credimi...
gli hibby lo zergano :) per me vi divertivate ;)
Ho visto che avete una marea di healer,a me piace il nano guaritore,pero' anche un war non sarebbe male.
Cmq spero prox settimana di unirmi a voi :D
Ci siamo anche noi :D DragonLance
Mo hanno ancora poco da fre i fiki sti mangia torte di mele della nonna papera :rotfl:
:look:
Speriamo :awk:
Tappo
acc eppure a caledonia mi sembrava di leggere dei nomi noti.. forse mi confondo va :p
cmq buona fortuna a tutti, avete fatto un'ottima scelta.
Guarda darkolo, il bg e' l'unico posto dove potete zergare liberamente.... ieri sera al central keep si syava combattendo una battaglia come se ne vedono poche.... qualcosa come 4p vs 4p vs 4p .... un bordello di quelli mostruosi, e una vera festa per il mio piccolo NS da BG, c'erano tanti avaloniani teneri teneri cui perforare l'arteria :p :DQuote:
benvenuti :look:
Non vedo l'ora di prendere a saccagnate i nostri amicici Avengers :laugh:
Spero che l'avventura si riveli presto divertente per tutti. :kiss:
Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .Quote:
Originally Posted by Faramjr
Non ti preoccupare sto giro ne prenderemo 5p :D
Scherzi a parte dipende tutto da quanti vagoni fa il vostro reame e quello albionese :D se ci si diverte in 2p ci si distribuisce in giro per il server o si gira cmq lontani , se veniamo incati sempre in sovrannumero man mano ci si adatta anche a quello :)
beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16
gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo
in ogni caso si fa benissimo roaming in 8 e ci si diverte cosi ;) poi vabbe, ovviamente si fanno molti molti piu' pr in questo modo :)
p.s.
per evitare che i vostri compagni di reame vi insultino le prime volte che andate in rvr, non incate mai gli scontri gia iniziati dagli altri, gli americani ci tengono molto a questo :)
Leggevi molto il forum di gr, brau.Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Guarda mi bastava incarvi e vedere quello o come facevate RvR in qualsiasi frontiera a partire da Hadrian ... Se volete giocare in quel modo sinceramente ci son altri server che predispongono per un gioco cosi Lancelot NO, me ne son andato via da Vorti perche ormai l RvR faceva cagare per zerg assurdi e mi sono trasferito su sto server perche, dopo aver parlato anche con americani che giocan su sto server, abbiamo appreso che nn e un server zerg e che fino alle 2 di notte ora italina si trovan SOLO bellissimi 8Vs8 o 16Vs16 , ora capisci che se inziate a mettervi a fare RvR secondo lo vostra ottica Vortigern la cosa scombina un po gli equilibri quindi magari pensateci bene prima di fare certe cose .
My two cents
Darkmind
Quote:
Come detto da tutti fino a notte fonda italiana si gira AL MAX in 2p ( cosa che cmq gli americani inziano a chiamare quasi zerg ) , seconda cosa , nn esistono vagoni o multi inc se nn vuoi veramente scaternarti addosso l odio degli americani che , solo per sentito dire , quando voglio fare i lamer son i campioni del mondo .
OkQuote:
Quote:
Penso sia inutile discuterne quando siamo ancora tutti intorno al livello 30 :D
Ne riparliamo tra 15 giorni :elfhat:
mm...Quote:
prendendo spunto da 1 altro thread:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5928
non so proprio se prendere in considerazione questa affermazione :scratch:
quando fate il 50, fate 1 sera di zerg totale in 6-7p per emain, così gli americani si mettono paura :devil:
Gghghgh ieri mi sono alzato un poco i pr sbollando per mezza caledonia e quel matto di Erlem/Ungrim ci portava in bocca a 2-3p , mezzone ad area , stun e via di pbaoe ghgh
Altro che Emain -_-