http://it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk
a voi i commenti
ps
sul sito di beppe grillo ho trovato uesto simpatico volantino ( per molti sara' old )
http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf
Printable View
http://it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk
a voi i commenti
ps
sul sito di beppe grillo ho trovato uesto simpatico volantino ( per molti sara' old )
http://www.beppegrillo.it/documenti/...oli_wanted.pdf
Prima o poi lo fanno fuori.
Per ora lo oscurano o credono di farlo, non vedendo che a ogni suo spettacolo ci sono 10mila persone.
ma si sta spingendo oltre e a chi comanda non fa piacere che le proprie magagniucce vengano messe in piazza.
Dice sempre sante parole .. concordo con ogni frase detta dal comico Grillo al Parlamento Europeo,
peccato però che non nulla di tutto ciò si realizzerà mai, viva l'italia.
Bhe che dire quel volantino che poi si di Grillo o meno, e' la facciata di un Paese comandato da Ladri a cui non viene torto un capello, anzi viene torto a chi cerca di mettere alla luce cio'.
Ma siamo in un paese che, l'aspirazione massima per una ragazzina e' diventare come Gregoracci, e l'aspirazione massima per un ragazzino e' diventare come un calciatore random, guadagnare N milioni, e farsi di bamba il sabato sera in un locale alla moda XY.
E non e' il fatto di "I soliti luoghi comuni" qua si parla della realta' di questo paese basta alzare gli occhi e guardarsi attorno. La maggior parte dei giovani attuali sono una massa di decelebrati senza ne uno scopo ne un ideale da perseguire, che iniziano a bere a 14 anni si devastano a 20 per arrivare a 30 con il cervello di ragazzini di 16.
Perche' la vera forza di un paese sono e saranno sempre i giovani, e il problema andrebbe sradicato da qua, far svegliare una massa che lesa e dormiente. E farla svegliare ed educare, non riunirli una volta all'anno dentro una piazza random per "la manifestazione della pace" dove il 90% dei manifestanti NON sa neanche il perche di tale manifestazione.
stoc ercando di guardarlo da it.youtube ma è ingolfatissimo :sneer:
Cic edo che il blog di grillo è fra i primi al mondo
Edit: ma sbaglio o sta parlando ad una platea di italiani? Io voglio che parli a tutti i politici d'europa mica ad altri italiani.. che famo il gatto che si morde la coda? Parlare di problemi italiani ad altri italiani, seppre a bruxelles, non significa proprio nulla!
lo segano, lo segano so sicuro, fanno un bel fagotto insieme a marco travaglio e gi' gi'
sante parole come sempre...grande beppe.
qualcuno mi racconta? non posso guardare il filmato dall'office
ha parlato del parlamento italiano con 24 condannati in via definitiva...
è andato al parlamento europeo a parlare dei nostri pregiudicati in via definitiva.
Che lol. Chissà che l'Europa non faccia davvero qualcosa.
Altre notizie recenti su bloomberg ->
http://www.bloomberg.com/apps/news?p...S8M&refer=home
Ahahahahah, questa mi mancava:
Before a crowd of 6,000 in Milan last month, Grillo accosted one fan and demanded to know where he worked.
When the man murmured ``Mediobanca,'' Grillo commanded: ``Tomorrow you will go to the office with dynamite strapped on to yourself, you'll approach Geronzi and blow yourself up!''
:rotfl:
Manco sapevo che Grillo era stato nominato dalla rivista Times uno degli "Heroes" del 2005.
There are signs the public backlash against the excesses of public officials has started to effect change in Italy. Prime Minister Prodi, who met with Grillo shortly after winning the 2006 election, cut his own annual pay by 30 percent to 86,102 euros ($115,575), and extended the reductions to 102 ministers, deputies and undersecretaries.
Ma questa da dove esce? me la sono persa solo io?
Io sono d'accordo che chi è condannato non possa sedere in parlamento xò mi sembra strano che in quella lista ci sia maroni x resistenza a pubblico ufficiale e nessuno di sinistra con quel reato.
in realtà è vero che avevano ridotto dei salari ai parlamentari. nello stesso anno però ci sono stati 3 aumenti.
alla fine dei conti han fatto solo una mossa pubblicitaria...
Vabè l'hanno anche aumentato il numero di ministri e sottosegretari, penso che alla fine la spesa sia cmq più alta rispetto al teglio dello stipendio avvenuto.
Quindi useless
:love: :love: :love:
Questa generazione sta crescendo tra Grandi Fratelli, Amici di maria, Scatafasci vari, Corona, Finley, belle fighe sullo schermo, lacrime in TV, falsi ribelli ma soprattutto DISINFORMAZIONE. E' il boom delle comunicazione, di internet, di bombardamenti di dati che viaggiano velocissimi su un filo, in un attimo tutti sanno tutto e questo tutto è bel cazzo di niente. La verità viene filtrata, nascosta, mascherata, abbellita e ridipinta secondo quello che è divulgabile, ci si occupa di cosa è politically correct ma non di cosa è universally right. Nazgulo, nonostante sia una gigantesca testa di merda e rode perchè non può cartellinarmi ( :sneer: :love: ), ha detto strabene, è una massa di cervelli lesi e frastornati, incapaci di reagire e distinguere, nutriti da questa merda dilagante che va da Cultura Moderna (hanno anche avuto il coraggio di battezzare CULTURA un programma del genere) ai messaggi terribili&tremendi di un papa INUTILE e DANNOSO, fino ai cellulari con la cam per mettere su iutiub il culo della prof e diventare una internet star. Disinformazione e controcultura, a tonnellate. E la classe politica è quella lì, quella feccia merdosa di passapoltrone farabutti nepotisti di merda, quelli che foraggiano i titoloni dei giornali come quello di oggi: "PENSIONI PIU ALTE DA SETTEMBRE, INCENTIVI ALLE FAMIGLIE E DEBITO PUBBLICO IN RIBASSO".
ANCORA???? ANCORA CON QUESTE STRONZATE?!?!? E noi AUMMA che si inghiotte merda a profusione sparsa su carta stampata e pagine html.
Altro che vaffanculo day, mi piacerebbe svegliarmi la mattina, annusare l'aria e pronunciare le stesse parole di Kilgore:
"I love the smell of napalm in the morning. It smells like...victory"
vabbè dai, appreziamo l'intento di ridurre questa enorme spesa che paghiamo per i funzionari del governo, ma non dimentichiamo che l'ammontare totale di soldi spesi per tutti i funzionari pubblici, dai comuni fino alle poltrone più alte, costa una cifra astronomica oltre ogni aspettativa.
Quindi cerchiamo di non sederci sugli allori accontentandoci del meno peggio, dobbiamo diventare seri (che parolone) e migliorare le cose, riducendo tutto questo flusso di denaro inutile ad un quarto o meno diquello che è attualmente.
E come dice Sylar nella puntata 22 di Heroes ci vorrebbe un bel BOOMMMMMMMMMM
Io apprezzo soprattutto quello che fa per far capire alla gente come siano merdose la legge treu e la legge biagi.
tipo oggi ne parla un professore di economia
www.beppegrillo.it
Io ho sempre apprezzato Grillo,ma ogni tanto secondo me esagera.
Soprattutto quando prende posizione su una cosa e per "partito preso" non valuta con occhio oggettivo la cosa.
Sul discorso leggi, soldi rubati, truffe e politici che dovrebbero stare in gattabuia, i fatti sono chiari, lampanti e basta solo metterli in evidenza e fare 2+2.
Su altre questioni invece ci sono 2 posizioni in cui ognuno porta prove scientifiche e test, eppure lui se si schiera da una parte, demonizza la parte opposta. L'opinione pubblica, che ormai lo segue e prende per oro colato tutto quello che dice, di conseguenza viene traviato.E' solo questo che mi fa ogni tanto storcere la bocca su di lui.
Per esempio però sulla legge treu e biagi ha ragione, con schiavi moderni.
Nonostante gli studi di settore.
E' vero, è una conseguenza del fatto che l'economia è a rotoli, ma non penso che queste due leggi aiutino l'economia.
Tantomeno la voglia di lavorare.... se mi pagassero 400 euro al mese per fare la gavetta, io non ci penseri nemmeno a impegnarmi, farei il minimo, meno del minimo, cercando un altro lavoro nel frattempo.