QUAND esce sto gioco? pd che figata
http://www.war-italy.it/modules.php?...ic&p=2069#2069
editato il link
Printable View
QUAND esce sto gioco? pd che figata
http://www.war-italy.it/modules.php?...ic&p=2069#2069
editato il link
a me funziona....
Sembra molto, molto interessante
tactics baby spacca
Ehm... Avevo letto solo il primo paragrafo :gha:
Allora ci sono ste benedette realm abilities :thumbup:
a me non è che vada molto giu di esplorare il sarcazzo de posto per tutte le tactics.
Cmq se sono veramente così tante ci sarà varietà spero..cioè non che si riducano a banalità però non credo visto che sono così tante
Non so perche' ma item come reward pvp mi puzza di wow, e cioe' di merda.
eh allora vatti a farmare i boss 543543 volte per droppare gli items pve ;)
è il sogno di ogni pvper quello di non dover farmare mostri per avere l'equip -___-;
Ma mica sara' come wow il pve che devi farmare i boss la reputazione eccetra eccetra, almeno han detto che sara' molto leggero.
Se dovessi scegliere tra il fare un po' di pve magari alla guildwars avendo pero' tutti la stessa roba, e item killando gente ma che poi sono strasbilanciati con quelli pve come wow ti direi senza dubbio la prima :|
Non mi va di riguardare l'articolo ma nell'intervista si parla di item simili o quasi uguali(pve pvp) credo
l'ultima volta che ho letto item uguali per pve e pvp era prima dell'uscita di wow :gha::gha::gha:
speriamo facciano N volte mejo
quanta carne al fuoco...
oddio mancano ancora troppi mesi :(
Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite aumenti il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.
mmmm tonyD hai 2 problemi di fondo:
1 - wow mi sa che non hai idea di come funziona precisamente, i cast si interrompono e cosi anche le cure.
2 - gg al neologismo "all'unghi" :gha:
per tutto il resto ce tetris :nod:
boh fors tonyd intendeva dire che al contrario di daoc nn basta un semplice colpo melee(non stili) x interrompere completamente il cast.
ma con 70 tactics + stili base ci sarà x forza una buona quantità di roba x interuptare:gha:
ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?:swear:
Sul discorso di xv25 sugli item.. Chieramente non potrà mai essere un gioco alla GW, poichè comunque WAR sarà un mmorpg, quindi nolenti o volenti ci sarà il mondo persistente e tutto il sistema di exping e farming che è presente in ogni mmorpg. Quello che sembra ottimo è che per i pvp oriented ci sarà la possibilità di expare ed ottenere equip direttamente facendo pvp. Chiaramente bisognerà vedere come questo sarà implementato nel gioco, ma già il fatto che si esordisca parlando di DAOC e delle idee riprese da esso mi fa ben sperare.
Chiaramente se uno cerca un gioco in cui ogni pg ha la stessa identica possibilità di ottenere un determinato equip ed ha le stesse potenzialità di ogni altro pg (come su GW), non può sperare di trovare questi elementi in un gioco come WAR. Anche lo stesso DAOC non è mai stato così.
mio dio che scimmia assurda :|
Beh dai almeno uno su 3 ha capito cosa intendevo dire. facciamo progressi.
Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le opinioni????
Va bene comunque nessun problema. è la seconda volta che tento di darvi info più precise ma evidentemente non le volete, state aspettando solo l'attimo del flame.
A settembre quando parte la bete sarò curioso di leggere le vostr eimpressioni e spero per voi che il risultato definitivo del game sia differente di molto da quello che è adesso.
mhh volevo fare un reply acidissimo ma mi trattengo va
visto che tu lo conosci così bene wow ti chiedo qualche info. I cast li puoi interrompere in qualsiasi momento anticipando l'avversario con una qualsiasi magia e sferrando qualsiasi tipo di colpo corpo a corpo o li puoi interrompere solo una volta ogni tot secondi quando ti si ricarica il cast che interrupta ( per intenderci tipo quello che ha lo shamano per interruptare un paladino che si cura?)
Grazie per la delucidazione.
oddio ma sto qua da dove esce? :rotfl:
stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...
Lui è in beta e onestamente mi fido di quel che dice,no interrupt - > sux
boh sinceramente credo che nessuno stia facendo lo sborone. Ho solo dato una mia impressione. Comunque nessun problema continuate pure il discorso tolgo il disturbo nessuno voleva fare l'esperto anche perchè c'è molta gente più esperta di me sia a Daoc che in WOW (infatti non ho scritto da nessuna parte di essere un esperto). Chiedo scusa a tutti per l'attengiamento ma sinceramente pensavo che vi facesse piacere avere delle impressioni di gioco anche se da un medio giocatore.
Buona conversazione a tutti. :wave:
Secondo me vi drogate™ (la devo rispolverare spesso sta frase ultimamente...).
Che cavolo di problemi avete se un povero cristo vi dice che senza interrupt un gioco fa cagare? :bored:
L'avete attaccato senza motivo...
si, sto facendo il ruffiano visto che o è in beta o conosce qualcuno che è in beta...
il discorso no interupt = sucks lascia il tempo che trova cmq
se i cast vengono velocizzati stile daoc dalla destrezza, niente interupt = sux (castare a 0.5-0.8 vel senza poter essere fermati non è bello)
se i cast hanno velocità di cast fissa come wow-guildwars-"piu' o meno tutti i mmorpg recenti", avere interupt DURI come daoc non serve a bilanciare, solo a rompere i coglioni a chi gioca un qualsiasi pg capace di lanciare magie ;)
ovviamente cast istant spero che saranno limitatissimi e con cooldown di 15-20 minuti...
(provate a giocare a daoc e a lanciare magie con 3 secondi di cast fisso con un sistema di interupt così severo, ditemi se è bilanciato ;) )
tra parentesi, la piaga del pvp di wow non sono i cast che non vengono interrotti dalle sberle (che poi se ti pestano in 3 e non hai i talenti speccati ti voglio vedere a castare...), ma sono la miriade di cast istant...in pvp non si usano altro che quelli, hai poco da interuptare ;)
il cast speed al +25% era qualcosa di assurdo :sneer: