aggiornate ce ne sono?la ghost è ancora piena di bug..
Printable View
aggiornate ce ne sono?la ghost è ancora piena di bug..
io ho aggiornato la ghost ed è uno spettacolo pz... e non ho ancora trovato un bug:love:
io son stato 1ora a smanettare e mi cancella le icone che metto e rimette
ste merde nuove -_-
quella di valmer mi sa. Ma la ghost è aggiornata alla 1.89b :O?
qual era il link?
link diretto al download: http://teek.info/ghostui/ghostui_G_10_189b.zip
pagina con info: http://teek.info/ghostui/
Dicono che è ancora provvisoria ma a me sembra non dare problemi
idem..provata e funge da dio :D
Ho appena aggiornato la Ghost ma la chat window mi da problemi. Cioè non ci sono più i canali per parlare in gilda/gruppo/broad/cg bisogna usare lo slash command ogni volta?
basta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.
mxn aggiornata no? Q_Q
anche se giocate con ui classic non avrete piu chat gruppo e blabla..la ghost a me funziona benissimo unico problema è rimettere icone vecchie ..ci sto smanettando un momento
Ma una volta creata la nuova finestra non riesco ad impostarla in modo tale che i messaggi scritti finiscano automaticamente in chat gilda o in chat groupQuote:
basta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.
sulle icone il problema e che continua a scaricarmi quelle vecchie appena loggo e se le cambio mentre sono già log alcune sono sfasate..QQ mythic..
per la UI scarico,unzippo e la sostituisco nella cartella UI con stesso nome con cui me la unzippa (custom).. e mi funziona benissimo:point:
sul pvp ancora non si possono usare le UI... crasha il client... ci sarà un nuovo down?
E incredibile come Mythic riesca a concentrare la propria attenzione, ed a cambiare sempre e solo quelle cose che funzionavano benissimo e che stavano bene a tutti..........
hmm allora avrò canato io sicuramente qualcosa è_é
solo a me crasha quando parlo con il trainer -.-?
we riz ma che fine hai fatto :sneer:
logga ts un attimo
ho cancellato la finestra Combat -.-... nessuno sa come si fa a rimettere? pz
io nn gioco più finche nn trovo un modo per far tornare le cose come prima o almeno simili.. oggi in 1h avrò fatto 3k e 45 rellate... mi fanno incazzare in un modo.. arcieri che mi frecciano a 1s e nn sono visibili.. UI aggiornate che fanno cagare.. due chat dove mi appaiono LE STESSE COSE.. porco d non è wow! cosa cazzo cercano di copiare sempre un gioco di merda.. prima le icone poi le chat... ma dio santo..
a me crasha se parlo col tizio dentro jord che da le quest del drago....a qualcun'altro ?
edit: ok provato, crasha con la ghost a parlagli, con la skin base tutto ok
usando la valmer (versione usa l' altra nn ho provato) funziona tutto...sopra la valmer ho buttato le icone che ci stavano sull' herald e ho le vecchie icone un po' ristilizzate e ricolorate (l' avessero fatto prima asd) la Chat nn riesco a risettarla... come alcuni hanno gia' detto creo X canali chat ma alla fine so tutti uguali nn riesco a impostare ogni canale come una cosa diversa...pz ma perche' le mani invece di usarle per modificare daoc nn le infilano dentro un' inceneritore?
edit: qualcuno oltre alle icone e' riuscito a sistemare anche le skin degli item? proprio nn riesco a riconoscere un pantalone in stoffa da un nn so bene cosa -.-
niente con la ghost aggiornata mi crasha tutto e le nuove icone nn mi fungono -.-
avete 4 ore per risolvere :bow: poi torno a casa e se nn mi funziona niente sentirete gli urli da GIUNONE :confused:
a me crasha ogniqualvolta provo a parlare col trainer
nesciuno sa come far riappararie la finestrella di chat Combat?
pz con una sola in inc non riusciro mai a leggere la chat... che ci sono tutti gli effetti degli spell ecc che la fanno scorrere pd -.-
non è che crashate solo sul pvp? :look:
valmer sembra funzionare..l unico problema è quello che se imposto la prima finestra di chat come guild anche tutte le altre diventano guild..ma penso sia dovuto a mamma mythic più che al buon valmer
si quello penso di si-.-, ma solo a me quando metto il mouse su una chat e scorro con la rotellina il gioco e' come se piantasse ? cioè gli fps colano a picco -.- si poi utile il "no enemy in target" su due chat -.-
adesso pare funzi tutto è_é
ma prima quando cliccavi su te stesso diceva bliblu is a member of the xxx class in you realm ?