Il nuovo capo della Polizia, investito oggi, di cognome fa MANGANELLI.
Il suo vice chi è, RICINO? :sneer:
Scusate, ma quando l'ho sentita mi è scappata una risata, ora mi raccomando, fate partire un flame. :elfhat:
Printable View
Il nuovo capo della Polizia, investito oggi, di cognome fa MANGANELLI.
Il suo vice chi è, RICINO? :sneer:
Scusate, ma quando l'ho sentita mi è scappata una risata, ora mi raccomando, fate partire un flame. :elfhat:
Spe ci penso io a rafforzare il flame...
Ancora nessuno ha commentato la frase di Mr.B. di oggi..
"Volevo andare in tv a rendicontare sul nostro operato, ma mi hanno limitato a rispondere, solo per due minuti, alle domande dei giornalisti e a replicare alle stronzate di Prodi”"
:clap:
Speriamo!!!
il berlusca ha detto proprio in quel modo? minchia in che mani siamo, se quello torna su sarà un brivido per tutti, anche per chi lo vota.
pare che Manganelli voglia anche dare una sistemata all'assetto logistico della polizia.. la Squadra Mobile diventerà Squadraccia Mobile :D
Sul paraurti delle auto della polizia comparirà la scritta :"me ne frego"
"Nel dubbio mena"
Boia.. un vorrei mandarmele ma ora manco solo un poliziotto che fa Pisano e per noi livornesi l'è bella che la fine
finalmente... manganellane uno per educarne cento
Ma ve lo immaginate quanto lo avran preso per il culo da bambino con quel cognome? Ergo non può che essere un bastardo represso, prevedo tempi duri...
:sneer:
i cervelli politici sono in gran fermento... :D
"L'Udeur è pronto a uscire dalla maggioranza e ad allearsi con il centrodestra se l'Unione dovesse decidere di puntare sul referendum per modificare la legge elettorale, e per le Europee del 2009 è in cantiere un'alleanza con l'Udc e con Savino Pezzotta.
Lo ha detto oggi il ministro della Giustizia Clemente Mastella in un'intervista al quotidiano la Repubblica."
http://today.reuters.it/news/newsArt...ELETTORALE.XML
Un po come il maxi buco decantato da Tremonti a inizio legislatura nel 2001 poi magicamente sparito dopo una settimana? Accidenti Padoa-sciopa è un maledetto plagiatore...
Il fatto e' che gridare al maxi buco a inizio legislatura e' prassi ormai comune ma affermare serenamente l'esatto contrario della realtà accusando gli avversari di stravolgere i fatti è una tecnica introdotta dal piazzista psiconano, peccato che il culo sotto sia sempre il nostro...
*tsk*.. guarda tutti 'sti comunistelli che voglia di polemizzare che hanno sempre.. anche in un thread scherzoso riescono a vederci l'ombra del demonio :rotfl:
Veramente il primo commento polemico e' del decano dei fanboy berlusconiani :nod:
E cmq incazzarsi per le esternazioni dello psiconano e' inutile, semmai e' il caso di preoccuparsi per tutti quei poveracci che pendono dalle sue labbra (chi invece pende dalle labbra di prodi merita compassione...)
Uhm
«LE STRONZATE DI PRODI» - «Volevo andare in tv a raccontare cosa aveva fatto il mio governo, ma ci sono andato solo due volte e sempre con Prodi, e ho avuto un minuto e mezzo per replicare alle stronzate di Prodi», ha detto testualmente il Cavaliere ricordando i due faccia a faccia nella campagna elettorale del 2006. "Il francesismo" di Berlusconi è stato accolto dagli applausi dei presenti, e il leader di Forza Italia ha commentato: «Vedo che apprezzate questo mio linguaggio rozzo ma efficace».
Silvio Sircana, portavoce del governo, ha detto che «Palazzo Chigi non intende commentare queste dichiarazioni».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...pensioni.shtml
Non vedo le parole "negli ultimi 60 giorni" e sembra piuttosto evidente, nella frase d'apertura, il riferimento all'intera campagna elettorale passata :scratch:
Vabbé, ma per berlusconi è facile riconoscere le stronzate, lui ne è il sommo maestro! :bow:
padoa schioppola ha dichiarato un tesoretto di 2,5 miliardi poi rivelatosi di 7,5, le entrate tributarie sono aumentate e pure il debito, la spesa corrente , interessi passivi su debiti e il debito pubblico. Ma van bene i 40 euro lordi al mese ai pensionati in più
http://www.brightcove.com/title.jsp?title=1078625703
Minuto 1:05... :point:
Strano che non abbiano riportato la frase per intero ;)
boh niente flame ma se per voi è normale che un politico di spicco parli pubblicamente e di politica (manco di affari suoi personali) utilizzando un linguaggio da ragazzetto di strada con la cumpa non ci vedo nulla di entusiasmante.
interessante.. Galandil vi studia come le cavie e nemmeno ve ne accorgete :sneer:
E' un chiaro esperimento di flammologia applicata, ora lasciate che Gala applichi il metodo sperimentale e avremo un teorema tra le mani :nod:
Come si diceva ai tempi in cui ero al liceo: "cenefottesse"
Mi spiego, il giochino dei fanboy è al contempo comico e drammatico, tu stai a dire "i comunisti mentono fregano qua qua e qua" qualcuno ti replicherà no sono i tuoi che han rubato e mentito qua qua e qua".
Giorni e giorni a sfancularsi (dicendo cose anche sensate eh) senza però rendersi conto che TUTTI mentono e rubano A NOI...
Quindi sinceramente che Padoa e Tremonti abbiano fatto lo stesso giochino chi rubando di qua chi ravanando di la nn è un granchè rilevante, il problema da porsi e': "esiste un'alternativa che nn sia come Padoa e Tremonti?"
E cacchio se avessi messo sto link nel primo post avremmo evitato due pagine di flame, cmq quel discorso è ugualmente assurdo:
"gli ultimi 60 giorni di campagna elettorale il presidente del consiglio è andato in tv due volte e non ha potuto spiegare cosa ha fatto il governo"
Ora vediamo di rinfrescarci la memoria su quella maledetta campagna elettorale:
Nei 30 giorni precedenti a quei 60 il presidente del consiglio era in video praticamente ogni giorno, sfruttando in maniera palese il suo controllo sul sistema televisivo.
In regime di par condicio invece (che peraltro esiste per evitare abusi simili a quelli del mese precedente) la strategia Berlusconiana era di sparare una "bordata al giorno" contro gli avversari, per delegittimarli e mobilitare più elettori possibile, insomma di spiegare l'operato del governo non glien'e' mai fregato nulla.
Quella strategia peraltro si e' rivelata vincente, perchè nonostante la sconfitta il governo attuale traballa e ci sono buone possibilità che cada, ottimo per lo psiconano, peccato che, con un governo che sta ai capricci di gente come Mastella e l'estrema sx, ci rimettano i cittadini....
In ogni caso, cmq, se dopo un anno e mezzo da quella campagna infernale (perchè da lui stesso e' stata voluta così) viene a dire che lui poverino nn ha avuto modo di spiegare cos'ha fatto di buono per me è un gran paraculo che sta facendo un "ribaltamento della realtà".