siamo arrivati al punto che ... vabbè che insegnano a come fare le canne .. vabbè che insegnano a come tirarsi la cocaina .. ma questo proprio :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=Gi18Yq8J5Vo
Printable View
siamo arrivati al punto che ... vabbè che insegnano a come fare le canne .. vabbè che insegnano a come tirarsi la cocaina .. ma questo proprio :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=Gi18Yq8J5Vo
nanny, è old anche questo -.-
Nanny, ti stai guadagnando la mia stima. Se poi mi dicessi di chi sei fake potresti persino diventare mio amico :nod:
mi fa quasi schifo :sneer:
aho ? ma dico ma mi state tirando il filo ? vi ho detto che so io quello... ve devo mettere una foto mia nudo per farvi capire che so io ?
ora vi metto una mia foto nel mio cortile .. cioe' insensato nn volevo arrivare a parlare di me e delle mie foto ma mi ci fare arrivare .. poi nn sono manco uno di quei bellissimi ragazzi .. so normale come tutti .. cmq ritornando IT si ineffetti il video arriva a un livello di schifezza pero' la prima volta che l'ho visto mi stavo quasi ipnotizzando da quella piccola maialina della nippon
:rotfl:
Nanny è fake di hudlok , se ci badate scrivono = :nod:
:sneer: Kiss Nanny
zi zi .. pero' adesso basta parla' delle mie foto su
a ma sei quello della foto?
nn so chi sia sto tipo .. io me so registrato in sto forum da poco piu' di un mese ma lo seguo da piu' tempo ... mi sono registrato qui perche' ero bannato su gaming.ngi . Riguardo a quello che dici .. vai a vedere su ngi ci sono circa piu' di 500 utenti che scrivono tutti alla stessa maniera
ovvio che no .. ripeto purtroppo la maggior parte delle persone che giocano a giochi online a livello estremo da nerd si vergognano di farsi vedere .. io nn gioco piu' a giochi online l'unico scazzo che ho è leggere i vostri post riguardo alle mie foto asd
cmq occhio wiilfo mi sa che sta cercando di insidiare la tua posizione di lampatamarro alpha :sneer::sneer:
urge aggiornamento firma :nod::nod::banana:
cioe ' vabbè sticazzi sono completamente OT .. cmq se nn ce credete cari amici lmattaliano@aliceposta.it chi mi vuole addare lo faccia .. il mio msn .. cmq nn credevo che nelle foto .. da quello che sto capendo da voi fossi cosi' invidiato
qua siamo tutti nerd con fondi di bottiglia come lenti , pancia , colore della pelle giallastro con iridescenze verdi , pancia e molti peli , prendi ad esempio Blinck e Saltaproc , loro non si alzano dalla poltrona da domenica sera , Arthu , ora non lo vedi postare perchè sta finendo 4 giochi contemporaneamente , ma non ha amici e randolk è l'unico che gli da corda parlando del wii , Galandil non penso sia nemmeno più abilitato a scrivere dalla casa di riposo in cui vive da quando ha 15 anni.. insomma qua è il cottolengo del nerd , questa sezione in particolare è pregna di fottutissimi quattrocchi.
bhe almeno su di te wolfo ho visto che sei uno come tanti ragazzi in giro .. come me come tutti
fake non può essere altrimenti....
ogni singolo user di questo forum rappresenta un mio tarzanello :nod:
La mia pelle... :shocked: LA MIA PELLE STA MUTANDOHH!! :afraid::shocked::afraid::shocked::afraid: