Pura curiosità, chi c'è lato ALB ?
Printable View
Pura curiosità, chi c'è lato ALB ?
rofl
scusate :confused:
Su lato alb una volta (2 mesi fa abbondanti) c'era una gilda moooolto coraggiosa di nome Italian Warriors, non so che fine abbiano fatto, ma da quanto ho capito non seguono wayne.
ci sono dei buffi italiani
c'è anche 1 gilda che ho visto stamattina che si chiamano European Legacy ma mi sa che sono mischiati :banana:
C'è anche una gilda che dal nome parrebbe italiana i "Mortacci"
Tutte scuse, come fa il loro bardo a postare con mb esplosa !
Io uppo le tutte cazzate!!!
Ci tua Faz già mi ti immagino su un mago alb mentre te la scialli urlando "buahahahah N mila range tristasto FTW" , e non parliamo di Ciccio.
no mi state fraintendendo....x me miollo ha trovato una gnocca xchè su un pc seppur comprato all'unieuro 15 giorni fa il client toa deve girare bene:D
Avremmo dovuto abbatterlo quella volta a Piacenza, se avesse visto Metrox ora ne sarebbe terribilmente infatuato.
oh faaz vieni a casa mia(cosi impari a mangiare alle 19.30 invece che alle 21.30 ora di regrp) e guarda come mi gira daoc poi ne riparliamo.
e no niente gnocca -.- fosse quella non avrei problemi a dire: oh io stasera vado a trombare... voi fate pr. GG
Ma cosa te ne fai di una donna, quando hai un bardo 8L !!! :confused:
mah direi che ci puoi fare alcune cosette che non stanno su una quickbar ad esempio (ma ammetto che danno delle belle stunnate a volte...:drool::drool:)
anche se certe volte poter fare /qtd con una donna sarebbe piacevole... giagia.
te fulgorz sembri uno che non ha niente da fare... vuoi giocare il bardo in mia assenza?
p.s. voglio instamezzare qualcuno :(
chi mi presta un vorticolo sommatorio?
lol