http://www.germancarfans.com/tuners/...001.mini1L.jpg
o
la 911 - - -
:afraid:
Printable View
http://www.germancarfans.com/tuners/...001.mini1L.jpg
o
la 911 - - -
:afraid:
perchè non una f430?
No, no e poi no!!!!!!!!!!!!! Via quella Gayman!!
La PORSCHE daily use è questa:
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
Mentre la PORSCHE per umiliare le ferrari sulle piste del mondo questa... e ti costa pure meno...
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
http://www.porsche.com/filestore.asp...iletype=normal
Tutto il resto puah!
solo a me le porsche piaciono 0? :look:
Se non ricordo male hai piu' o meno 20 anni...come fai a girare con macchina da 100k?
starà giocando a NFS :sneer:
ah ecco :sneer:
solo che dopo aver visto due giorni fa un 23enne barbuto, panzuto, brufoloso e con la voce a scaricatore di porto con una serie 3 coupè 2000 diesel full optional (la macchina dei miei sogni moderati per intenderci :sneer: ) mi aspetto anche qualcuno che alla mia età va in giro con il 911 :sneer:
cmq per chi è della mia zona: era un santacrocino :sneer: e ho detto tutto :sneer:
Io preferisco la 1a... è piu' "giovanile" :confused:
Silly secondo te la Gt3 umilia le ferrari? :nod:
Aspettiamo di vedere una certa F430 challenge stradale và :D
Ma che dici :p
Intanto nn credo proprio che una 911 GT3 sia così facile da spremere in pista -.-. Cmq il modello di punta della Carrera è la Turbo mica la GT3.
E poi io nn ho mai guidato nessuna di queste auto ma so per certo che oggi tutte le Ferrari sono piene di controlli elettronici che se inseriti ti fan diventare un mezzo pilota anche uno che nn lo è per nulla, soprattutto la 599. L'unica macchina che deve essere davvero molto difficile da guidare in pista è la Enzo (e ovviamente la FXX), ma grazie al cazzo :p
Cmq è come dire che la Spyker F1 si mangia la Ferrari F1 perchè è più lenta e quindi è meno difficile fare errori... -.-
Sei poco informato, molto poco, pochissimo;)
Ti parlo per esperienza personale e per conoscenza approfondita dell'argomento Porsche.
1. Il modello di punta Porsche è la Turbo, ma + che altro per una questione di allestimento, interni, e cavalli derivati dalle turbine. (Non stiamo contando la Carrera GT... ma è un altro pianeta:bow:)
2. Porsche partecipa al campionato FIAGT con la GT3 RSR rivale diretta delle F430.
3. La GT3 ha vinto Le Mans sbaragliando la concorrenza Ferrari.
4. In pista, una GT3 liscia con 415cv (3.6 Aspirato) lascia parecchio dietro una Turbo con 480cv. Perde solo in accelerazione da ferma. La GT3 è nata per la pista, assetto, cambio, telaio corsaioli. La Turbo no... è una supercar allround.
http://www.iria2k.net/upload/files/porschetest.jpg
5. Una Porsche 911 Turbo è facilissima da guidare. Una qualsiasi Ferrari NO. Una GT3 è + ostica di una Turbo ma cmq + facile rispetto ad una Ferrari.
Acquisisci queste nozioni poi ne riparliamo:p
1. Cosa c'entra la Carrera GT? Ah, a scanso di equivoci (per quanto sia una macchina da :drool:) sta dietro alla Enzo da quel che so :p
2. Lo so
3. E quindi? :p Mi sbaglio o da qnd in FIA GT è entrata la F430 (ultimi 2 anni) il dominio è stato praticamente assoluto in GT2? :p
4. So anche questo, ma nn è che la F430 è nata come una macchina da pista. E poi ho detto che la Turbo è la versione DI PUNTA, nn che la Turbo è la versione DA CORSA -.-
5. Ma tu una Ferrari l'hai provata? Oppure hai mai letto una sola recensione su una Ferrari? Ah no perchè altrimenti acquisisci queste nozioni e poi ne riparliamo :D
Dovresti sapere che la Ferrari dota le proprie vetture di un manettino che ti permette di cambiare impostazione e liberare gradualmente la macchina dai vari controlli elettronici.
Lascio a te lo sbattimento. Cercati soprattutto quelle sulla 599 che nell'altro post indicavi come l'unica Ferrari che ti piace, la quale è stata considerata all'unanimità un vero mostro capace in assetto normale di far diventare un pilota anche un guidatore della domenica.
E cmq hai costruito un papiro su una mia singola inesattezza (anzi superficialità perchè fatto sta che è la Turbo il modello che chi ha i soldi si vuol comprare, io di GT3 in giro ne ho vista una FORSE in tutta la mia vita) quando il discorso è che comunque la F430 già batte qualsiasi 911 e a breve uscirà la "Club Sport".
Poi ripeto, ma che discorso è, allora se io nn sn buono posso dire di andare piu forte in Panda 750 che in Boxter perchè col Boxter mi schianto e nn riesco a completare il giro di pista :rotfl:
nn vorrei sbagliarmi ma la prima postata (con foto) è una ruf e nn una cayman semplice :look:
Allora se sai tutto questo dimmi cos'ha di inesatto il mio primo reply dove dico che la Turbo è la Porsche per tutti i giorni e la GT3 la Porsche da pista, visto che sei d'accordo:lol:
p.s: 2 giorni fa ho visto una GT3 in autostrada, non se ne vedono in giro perchè è rigida da spaccare la schiena, ha i sedili racing in carbonio, volante e cambio in spugna...
Per farti comprendere meglio la mia affermazione cerco di articolarla in modo + leggibile:
"La GT3 è il modello Porsche che ha le maggiori prestazioni in pista, permette di avere ottimi risultati anche se non si è esperti piloti, a differenza delle Ferrari che sono + difficili da comprendere (nonostante i 1000 controlli elettronici); quindi a parità di pilota la GT3 risulta + immediata e guidabile. Se volete umiliare qualche fighetto in Ferrari che in pista la sfrutta al 50% la GT3 è il bolide che fa per voi."
+ chiaro ora?:D
Si ma a livello assoluto la ferrari owna la porsche, ed è inconfutabile :D
p.s.:
PRB!