La votazione è finita. Ci possono stare tutte tranne quel cristo che sembra uno scarabocchio messo vicino alle altre.
http://www.new7wonders.com/index.php?id=633&L=9
Il colosseo ha vinto di poco con la TOUR EIFFEL!!! :gha:
Printable View
La votazione è finita. Ci possono stare tutte tranne quel cristo che sembra uno scarabocchio messo vicino alle altre.
http://www.new7wonders.com/index.php?id=633&L=9
Il colosseo ha vinto di poco con la TOUR EIFFEL!!! :gha:
no beh altro che scarabocchio il cristo redentore eh...
di quelle ne ho viste solo 2 :(
comunque avrei preferito di gran lunga alcune tra le sconfitte
Mettere il cristo di Rio e non mettere il tempio di Luxor è una delle più grandi stronzate che si possano fare. :bored:
Per il resto son d'accordo. :elfhat:
no ma scusate neh... ma le piramidi? -.-'
Il cristo è di troppo.. Le altre ci stanno alla grande
E anche qui i francesi sono stati pownati :sneer:
avrei preferito le piramidi o l'acropoli a petra, forse anche il cremlino... però vabbe
si ma non si potevano votare
e allora che cazzo le metti in gara e le fai arrivare in finale se non le puoi votare?
le han tolte dai voti perchè secondo loro dovevano cmq essere 1 delle meraviglie del mondo odierno, l'UNICA ad essere stata anche una delle meraviglie del mondo antico :>
certo, è un peccato che non ci siano l'acropoli o angkor wat... ma non avrei saputo quale escludere dalle vincitrici, a parte il cristo di rio
cmq le 7 meraviglie del mondo sono in "diverse versioni" perchè non esiste nessuna classifica ufficiale... diciamo che ogni tanto esce qualcuno con una nuova classiFICA e via
beh con questa han votato 90 milioni di persone, i ricavati li utilizzano anche per restaurare i budda nonmiricordodove.
però l'unesco caga il cazzo non si sa perchè.
io sono l'ottava meraviglia :nod:
era meglio la torre eiffel del colosseo cmq...
boh per me è così :P il colosseo è piccolo e banale...
e scommetto che cmq tutti dite che è + bello solo per campanilismo forzato a causa della controparte francese che è super odiata (anche da me sia chiaro :P )
Sapete tutti quanto io amo il Brasile ma mettere il Cristo o Chichén Itzá e non mettere Angkor o le statue dell'isola di Pasqua è un eresia!!!
Bho io ho provato a fare diverse combo, ma tutte le volte toglierei e metterei dentro sempre qualcosa di diverso...sicuro la Torre Eiffel, il Cristo e la statua della Libertà nn le metterei mai.
guardateli i due fratellini come si danno ragione l'uno con l'altro...che teneri
La torre eiffel fa veramente cagare, nemmeno lontanamente paragonabile al Colosseo. Sembra l'antenna della Telecom che c'è dietro casa mia :sneer:
La statua della libertà l'avrei messa cmq, magari al posto di machu picchu