ma.. in italia a che volume della collection siamo arrivati? :D
Printable View
ma.. in italia a che volume della collection siamo arrivati? :D
E non si vede la fine nemmeno col binocolo :gha:
tranne che nel finale il n. 31 non mi ha entusiasmato molto....
Spoiler
Concordo con Tibù
Spoiler
@ sturm: spero VIVAMENTE di no
Speriamo,ma soprattutto spero cheSpoiler
imho finisce cosi:banana::
1- caska sull'isola riprende il senno,ma appena si rende conto di ciò che è successo si suicida e gatsu cieco dall'odio riprende la sua vendetta.e ritorna il buon vecchio Berserk lasciandosi alle spalle tutti.
qualcuno tra farnese serpico e shilke muore:nod:
2- caska riprende il senno,ritorna la guerriera di prima e anche lei cerca vendetta nei confronti di Grifis.
In battaglia però viene ferita a morte,casualmente trova il bejelit di Gatsu e poppa la Mano di Dio con Grifis in testa.lei che ha sempre avuto il cuore diviso tra gatsu e grifis piuttosto di morire e perdere di nuovo entrambi diventa apostolo per stare con grifis e generale della nuova squadra sacrificando il gruppo di Gatsu.
Farnese Serpico Shilke e per rendere la scena tragica e drammatica al massimo anche il piccolo Isidoro vengono divorati.
Si salvano solo gatsu in quanto gia marchiato e pak perchè elfo.
Gatsu cieco dall'odio riprende la vendetta e diventa full Berserk e massacra tutti aoe,cedendo pure alla belva pur di fare a pezzi anche caska e grifis:nod:
sec me invece arrivano all'isola degli elfi, mettono su famiglia e vissero felici e contenti :sneer:
nessuno s'è accorto che negli ultimi 15 numeri sta facendo vignette a caso perchè non sa cosa disegnare?
Spoiler
Spoiler
Mi devo prendere il 31 è_é
la collection e arrivata al numero 31
cmq gli ultimi numeri nn mi hanno entusiasmato molto....sembra molto monotono...esempio caska quando ritornera normale? quando riusciranno ad arrivare sull'isola di pak? che stannocombinando i 5 della mano di dio? la nuova squadra dei falchi che piani ha? nn e che si capisca molto...speriamo che miura nn continui su qyesta strada...visto che a parer mio sta rovinando la sua grande opera :point::point:
Son quasi tentato di mettere in sticky sto post...il primo in cui Larsulu non si prende un cartellino per spoiler,questo rimane nella storia :nod:
sì, nel num 32 ci sarà l'alleanza, anche io sono d'accordo con sanve, ormai la storyline è a random, grifis ha l'esercito più potente che metterà sicuramente in rotta l'esercito ridicolo dei kushan... boh di fumetti collection ne sono usciti 35 in jappo... cmq miura deve ancora svelare bene la storia del cavaliere del teschio, e sopratutto la sua fantastica spada di bejelit
Ma scusate, che diavolo vuol dire "storia a random" ? A me sembra che segua il racconto normalmente, certo e' lento, si dilunga in alcune cose che potrebbe saltare e aggiungendo il fatto che fa' uscire un capitolo ogni lustro da' fastidio ma proprio non capisco questa affermazione.
Comunque in un intervista ha confermato che il finale e' imminente, e in effetti a parte un paio di punti ancora oscuri tutto punta verso una conclusione.
Spoiler
Spoiler
Comunque xv25 alla fine imminente non ci credo molto,sicuramente siamo alle battute conclusive della storia,ma fine imminente ne dubito proprio,più probabile che sia una notizia che ha dato per tenere calmi gli animi alquanto stanchi dei fan.Spoiler
Ripeto tutto ciò posto che il viaggio in nave non lo faccia durare 6 anni :nod:
Bello il 31 :drool:
L'armatura owna abbestia pd :metal:
Spoiler
ma del 32 si sa ancora nulla?:gha:
Bah, appena finito di leggere il cap. 292, alla faccia del "voglio concludere questo manga" da parte di miura, qui ci sono le premesse per continuarlo altri 10 anni... :rain: