http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo370552.shtml
:shocked::shocked:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo370552.shtml
:shocked::shocked:
credevo non si potesse risalire al donatore.
strano, ma non vedo dove sia l'inspiegabilità :look:
Capace che questo era tutti i fine settimana lì. Infarto, morto, gg. Coincidenze
dai salta per l'amore de dio... :gha:
:point:
per me è na cosa allucinante , alla faccia delle coincidenze
Cioè è morto tra le braccia del padre del donatore che gli aveva dato il cuore e nello stesso posto dove è morto il figlio? :shocked:
niente niente che qualuno porta un pelino sfiga eh?
o ma è estate bocce bugne e birra:banana:
Coincidenze, nulla più.
le coincidenze fanno scalpore quando sono davvero coincidenze.. non ci vedo nulla di particolare se non la tragica fatalità del destino.
Posso solo rimandare tutto al padre eterno o chi per esso, ma la di fuori di questo non ci sono spiegazioni plausibili :)
Piuttosto, il ragazzino sarebbe morto di infarto a 29 anni?
incidente con la bicicletta , e il tipo è morto praticamente vicino casa del genitore del ragazzo che gl iaveva donato il cuore , perchè c'era talmente rimasto sotto per i genitori che era solito andarli a trovare per ricordare il loro figlio che gli aveva salvato la vita.
Just sad :(
Sentiamo ora il primario del gemelli di roma :confused:
Dr.Hudlok: Allora l'infarto è dovuto ad un'insufficenza d'irrogazione sangunia ad un organo . . . che può essere il cuore come sembrebbe in essere in questo caso. L'insufficenza è pero dovuta ad aterosclerosi . . mi scusi un attimo . . .
INSERVIENTE GILDA QUI C'é DEL VOMITO ANCORA PER TERRRA!!! COSA ASPETTA A PULIRE????? . . . sa questo inservienti di oggi . . ..
Bè, è una coincidenza un po' "aiutata" se ci andava così spesso...
Poi non è così strano che un cuore giovane ceda, succede anche prima dei 29.
il donatore, il ragazzino, aveva 17 anni al momento della morte.. che 29 ?!?!?
Niente,è solo una serie di ignoranze sovrapposte, per cui han fatto 17+12 anni passati dall'intervento = 29, seguito dal discorso che "infarto = cuore" mentre l'infarto può avvenire in un qualsiasi punto del sistema cardiocircolatorio (e si che Dr. House dovrebbe avervi almeno insegnato questa cosa eh :gha: ).
Per cui dato che le vene di sto signore erano da cinquantenne e che già aveva avuto problemi cardiaci, va da sé che per quanto riguarda l'infarto non c'è purtroppo niente di strano. L'unica cosa che colpisce, perché è particolarmente triste, è il fatto che sia morto mentre era come faceva spesso a trovare i genitori del donatore che gli aveva salvato la vita 12 anni fa.