Se non ho capito questa è la ex di Fibra...
Sembra un po' risentita :sneer:
Printable View
Se non ho capito questa è la ex di Fibra...
Sembra un po' risentita :sneer:
Guarda. Cerotto sulla bocca, mani legate dietro la schiena, buttata su un tavolo e gli bomberebbi il culo tutta la notte :nod:
Oh cmq spacca :nod:
Minchia se spacca, che donna :bow:
Altro che le solite sciaccuette
biondazza tra l'altro :nod:
ma ha rosicato che lui l'ha mollata o cosa?:afraid:
Boh non è malvagia la canzone (ritornello apparte e offese gratuite pure)...
Poco raffinata nel testo ma buon ritmo.
Lei :oro:
fa cagare come tutte le merdate rap.
però la tipa legata e burnante me la bomberebbi
mha...
Io farei una raccolta di firme per un referendum per l'esilio coatto di sta massa di rincoglioniti. Ve piace l'america hip hop, yo, bro allora andateci e non frantumateci le palle imho :point:
Tristezza queste disperate che si appigliano in qualche modo al successo di un loro conoscente/ex ragazzo solo per cavarci qualche soldo e diventare famose :-\
Bè ha avuto un buon maestro, anche se il confronto con FF non è manco lontanamente fattibile :nod:
E cmq non vedo perché offendere un tipo di musica che non è per un cazzo facile da fare :\
caruccia :look::look:
Stasera c'e il concerto gratuito dei genesis al circo massimo , se volete sentire un po' di musica andate li che non costa niente.
ahahahaha le donne si dividono tra mignotte e puttane tua madre ha gia deciso da che parte stare.
Contento Fabbri Fibbra:banana::banana:
Perchè non te lo metti tu il bikini magari scopri che al RAP preferisci far bocchini ahhahahah
Mi compro il cd di sta tizia
Ommioddioooo dice le parolacciiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ma il senso di questa canzone qual'è? Che non la tromba più? Ma non gli può fare una telefonata senza rompere il cazzo con questa musica di merda?
Imo i rappers italiani di oggi sono operazioni commerciali travestite, compresa sta puttanella e il suo.... "ragazzo"?.
Vogliamo fare un paragone con uno che il rap lo sa fare?
http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ
:bow:
sta canzone powna!!!!
eh ma sta tipa c'ha le palle..
simpatica come canzone ^^ tutto qui:p
mamma mia, :afraid:dice le parolacce, che ribelle! :afraid:
Mio dio che tristezza...
Mi unisco al coro di chi glielo butterebbe dove caga :sneer:
PZ pensavo fosse un Black Metal di quelli tosti e invece....
io direi: rap italiano che si sente in radio ora uguale merda.
ho la fortuna di seguire a volte alcuni amici che rappano (o meglio, fanno freestyle) come dio comanda e partecipano a tanti di quei contest dove la gente che merita non è proprio per niente cagata :\
ora mi ritiro e proseguo la mia crociata contro le radio italiane
Ma Frankie penso sia l'unico vero rapper italiano.. infatti produce tanti artisti bravi..
Fibra era bravo prima quando nn era famoso.. parlava tanto che nessuno lo produceva perchè lui non voleva cambiare il suo stile etc... ora è solo merda commerciale..
la canzone di sta tipa è più bella della sua..
e cmq sì.. me la bomberei pure io :sneer:
scusate ma quell'altro che parlava con le H finali che cazzo di fine ha fatto?o era sempre fibra?
ah ecco si,dimmi che è scomparso ti prego :D
mondomarcio sempre peggio
... un pò di anal non lo si nega a nessuna
distruggi le mie tette al silicone ma sei tu che me le hai imposte brutto pezzo di un recchione
tralasciando la scarsità di contenuti nonchè di presentazione, una che si lamenta dell'opinione (?) del prossimo sulle sue tette al silicone e subito dopo dice che gliele ha imposte, che credibilità spera di avere?
cmq io me la bomberebbi, magari con meno trucco in faccia ecco e la bocca accuratamente tappata
so io con cosa gliela tapperei la bocca :confused: