Sookate tutti, mi han preso alla Beta!!! Downloading now!!!! MUAHAHAHAAH :metal::metal::banana:
Printable View
Sookate tutti, mi han preso alla Beta!!! Downloading now!!!! MUAHAHAHAAH :metal::metal::banana:
gg
nc.
anche su ngi un pò sono stati presi.
io e warbarbie probabilmente siamo stati scartati già all'invio del dxdiag :(
ne hanno presi diversi ( non me ).
Ti sto odiando.
im inside :D
isdn > all
quando levano il dna?:)
Anche io :sneer:
Edit: No, stavolta non vi dico un cazzo :p
Ci vediamo in game :D
Sempre che riesca a recuperare la pass :swear:
potrei farvi bannare dalla beta di warhammer istant semplicemente passando il link di questo topic alla mythic, lo sapete vero? :rolleyes:
l'nda vieta di comunicare anche solo il fatto di essere in beta, non solo rivelarne i contenuti.
avvisati ;)
ricatto ricatto!+sharWHINETEEL!
:sneer:
(piu' che altro se evitano di prendermi in beta fino a fine agosto mi fanno anche un favore, visto che venerdì parto -.-)
Auguri per la Beta! :fuck:
:swear:
son dentro :P
ah, almeno qualcuno un pò decente l'han preso allora.
Maledetti vi deve implodere il pc ç_ç
Oddio se sto ridendo che mrioioio non l'hanno preso :sneer:
nada... vabbè che tra una settimana parto e torno a settembre...
lamer io parto fra 8 giorni :cry:
spero passino in fretta perkè non ho nemmeno esami da fare nel frattempo e non passa un cazzo -.- quasi quasi provo davvero la beta di world in conflict :gha:
(mi riferiscono dalla regia che si scaricano 2gb a 6kb/s :look: )
(ho appena trovato i miei Empire e Dwarf team leader :sneer: )
morite aoe
.....
PS Fara poco sculato te cone le betta eh? :sneer:
eccazzo :(
stavolta che mi interessava realmente la beta non son stato preso :(
lol@rosik aoe. meno male che non inizerò mai più un mmo.. sennò mi toccava stare a whinare e rosikare anche a me adesso :sneer:
ma sbaglio o il sito di WAR è andato giu ? volevo controllare il mio account ma è tutto irraggiungibile
A me va...
è da mezz'ora che mi chiedo perchè nn vengo mai preso nelle beta che mi interessano QQ
In questo momento mi sto chiedendo che caxxo dovrei fare per avere una fottuta betakey....... :rain:
Per curiosità, quelli presi che pc avete?
mmm che classe faccio lunedi?
:hm:
Mica solo con le beta ultimamente. Lunedì esame: aspeto 6 ore perchè tengono mezzora ciscuno i candidati, 20 minuti interrogazione, +10 minuti di test da compilare di fronte agli assistenti. C'erano 57 persone, ero il penultimo :gha: Dalle 9:00 seduto in aula che è un forno, alle 15:00 tocca a me, 3 minuti, 3 domande, 30 e lode :love: Me lo sono sudato sto voto (nelle sei ore di attesa).
Edit: pc 3700+, 2gb ram, 7600gt.
sto rosikandoabbestia....
Ora che ci penso, ho un esame il 30 luglio, l'11 agosto parto per le vacanze, è estate, fuori si sta bene, ho amici, voglia di uscire..
Che me ne faccio della beta di war :confused: