-
Sempre i soliti immigrati
-
C'è veramente poco da commentare a questo schifo.
-
-
è annegata la persona sbagliata
-
*
31 anni portati male però eh
-
**
mi unisco anche io allo schifo.
-
-
-
Che merda di gente del cazzo. E scusate gli epiteti.
-
-
che vergogna. sono veramente indignato.
-
Io avrei sfondato di cazzotti e calci madre e padre dei 2 bambini. E poi sarei andato in questura ad autodenunciarmi.
-
Per quanto di immigrati ne abbia piene le scatole, questa volta nn c'è nulla da dire...gesto eroico, veramente una gran persona.
Riguardo i nostri concittadini, sono stati proprio delle merde.
-
-
magari non lo sapevano neanche eh...
-
Quote:
Originally Posted by
Uraner Almasy
non credo visto che tutti i bagnanti se ne sono accorti, loro che erano i diretti interessati non hanno visto nulla?
"A quanto pare però, non i genitori dei bimbi che non appena hanno riabbracciato i figli, se ne sono andati suscitando l'indignazione degli altri bagnanti. Hanno lasciato la spiaggia senza aspettare l'esito delle ricerche dell'uomo che ha salvato i loro figli. Senza curarsi della disperazione della sorella e degli altri familiari di Dragan, che in Bosnia aveva una moglie e due figli di 4 e 9 anni. Una coppia di Vittorio Veneto è fuori di sé per quanto ha visto: "Ci siamo vergognati di essere italiani quando abbiamo visto i genitori dei bimbi di Roncade salvati andarsene senza neppure avvicinarsi a confortare i familiari dell'uomo annegato e senza ringraziare quel marocchino". E aggiungono: "Non credevamo ai nostri occhi. Un comportamento inqualificabile"."
-
una gran vergogna per noi italiani, come già detto è annegata la persona sbagliata.
-
Quote:
Originally Posted by
Uraner Almasy
il martito vota forza nuova la moglie lega lombarda ed inoltre sono legati alla serenissima.
-
Quote:
Originally Posted by
gallack
il martito vota forza nuova la moglie lega lombarda ed inoltre sono legati alla serenissima.
:rotfl:
Bella battuta! :elfhat:
-
Io lo dico sempre: chi fa i cazzi suoi campa 100 anni :hm:
-
Quote:
Originally Posted by
Vaffaflanders
"Homo homini lupus", "Il fine giustifica i mezzi", "Mors tua vita mea" ecc ecc
Altri luoghi comuni simili?
-
Quote:
Originally Posted by
Guaire
Il mondo è dei furbi.
Mancava. :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
gallack
Adesso salta fuori che i bambini erano solo un esca :sneer:
-
cmq scusate non capisco perchè ci si accanisca tanto sulla parola immigrato... era uno che ha rischiato la vita per 2 bimbi e gli è andata male, non è che siccome era immigrato era meglio o peggio di un'altro. Se era italiano era stato coraggioso ugualmente.
per i 2 genitori sono un po' perplesso... istintivamente mi vien da dire che sono due coglioni, però pensandoci un po', non so, mi pare assurdo che si siano disinteressati di quello che ha salvato i loro figli, io penso (probabilmente spero) che lo shock per i 2 bimbi li abbia "distratti" e che il loro successivo recupero abbia preso tutta la loro attenzione. Non mi credo che il loro grado di attenzione possa essere paragonatoa quello degli altri presenti.
Spero che la situazione venga chiarita, perchè disinteressarsi di quello che ti ha salvato la vita ai figli mi sa tanto di medioevo...
-
Quote:
Originally Posted by
Kalgan
cmq scusate non capisco perchè ci si accanisca tanto sulla parola immigrato... era uno che ha rischiato la vita per 2 bimbi e gli è andata male, non è che siccome era immigrato era meglio o peggio di un'altro. Se era italiano era stato coraggioso ugualmente.
per i 2 genitori sono un po' perplesso... istintivamente mi vien da dire che sono due coglioni, però pensandoci un po', non so, mi pare assurdo che si siano disinteressati di quello che ha salvato i loro figli, io penso (probabilmente spero) che lo shock per i 2 bimbi li abbia "distratti" e che il loro successivo recupero abbia preso tutta la loro attenzione. Non mi credo che il loro grado di attenzione possa essere paragonatoa quello degli altri presenti.
Spero che la situazione venga chiarita, perchè disinteressarsi di quello che ti ha salvato la vita ai figli mi sa tanto di medioevo...
no il fatto è che se sgozzavano uno era "un immigrato di merda ", di conseguenza mi pare giusto che una volta tanto si sottolinei il fatto che fosse emigrato che ha fatto un'azione eroica , anzi erano due a dire il vero.
-
Quote:
Originally Posted by
Vaffaflanders
:point:
altri luoghi comuni:
le stagioni nn sono più quelle di una volta....:sneer:
cmq mi dispiace che sia morto....
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
no il fatto è che se sgozzavano uno era "un immigrato di merda ", di conseguenza mi pare giusto che una volta tanto si sottolinei il fatto che fosse emigrato che ha fatto un'azione eroica , anzi erano due a dire il vero.
Quello che intendevo io
-
Quote:
Originally Posted by
Guaire
Che c'è di male nel luogo comune? io li trovo molto più interessante e vero di tanti voli pindarici sull'eroismo e stronzate varie e sull'abbondante ipocrisia della gente..
-
Quote:
Originally Posted by
Vaffaflanders
Che c'è di male nel luogo comune? io li trovo molto più interessante e vero di tanti voli pindarici sull'eroismo e stronzate varie e sull'abbondante ipocrisia della gente..
C'è che si generalizza erroneamente, fai di tutta l'erba un fascio e ti ritrovi per discriminare anche chi non si merita di essere discriminato
E' così che si crea rabbia che sfocia in violenza, violenza che si perpetra in generazione in generazione grazie all'induzione della stessa
Il luogo comune lascialo al popolino, alla massa, alla folla
-
Quote:
Originally Posted by
Guaire
C'è che si generalizza erroneamente, fai di tutta l'erba un fascio e ti ritrovi per discriminare anche chi non si merita di essere discriminato
E' così che si crea rabbia che sfocia in violenza, violenza che si perpetra in generazione in generazione grazie all'induzione della stessa
Il luogo comune lascialo al popolino, alla massa, alla folla
:shocked::shocked:
a giocare a pes sei brocco , ma per il resto ne sai a pacchi:bow:
-
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
:shocked::shocked:
a giocare a pes sei brocco , ma per il resto ne sai a pacchi:bow:
Stai bono che t'ho pwnato pure a pes :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Metallo
Adesso salta fuori che i bambini erano solo un esca :sneer:
mannaggia hai ragioneeeeeehhh uno eraq borghezio, l'altro era prosperiniihhhhhh :sneer:
-
bella gente di merda, forti cmq i bagnini che sicuramente stavano a guardare qualche bella fighetta invece di fare il loro lavoro , sicuro al 200 %
-
si, cmq, a quanto sembra, il tipo era in vacanza, non era un extracomunitario che viveva in italia.
resta cmq uno schifo.
-
appena vista l'intervita al tg locale
dichiarano di essere rimasti 1h e poi han portato i bimbi a casa visto che erano scioccati
poi boh..
-
Bo la verità è che ci sono i buoni e i cattivi.
E entrambe le due categorie coesistono sempre e comunque al dilà dei confini, dei colori di pelle, del partito, etc...
-
Intanto s'è montata una notizia (con conseguente classica indignazione e frasi di circostanza anche qua), e stasera si sente già un'altra campana, che poi è la voce del papà di quei bimbi che ha definito eroe e ringraziato quel ragazzo, e ha spiegato che non solo non è vero che sono andati via, ma che sono rimasti con la sorella del ragazzo annegato per un bel po'.
Chi dirà la cazzata? Qualche bagnante che non c'entrava un cazzo - e che magari non è entrato in acqua perché era comodo sulla sdraio - oppure il papà dei bimbi vivi grazie a questo piccolo grande uomo?
Lo sanno solo loro, nel frattempo il papà di ste due creature s'è già preso il bollo di razzista infame. With Compiments.
-
Quote:
Originally Posted by
Jarsil
Intanto s'è montata una notizia (con conseguente classica indignazione e frasi di circostanza anche qua), e stasera si sente già un'altra campana, che poi è la voce del papà di quei bimbi che ha definito eroe e ringraziato quel ragazzo, e ha spiegato che non solo non è vero che sono andati via, ma che sono rimasti con la sorella del ragazzo annegato per un bel po'.
Chi dirà la cazzata? Qualche bagnante che non c'entrava un cazzo - e che magari non è entrato in acqua perché era comodo sulla sdraio - oppure il papà dei bimbi vivi grazie a questo piccolo grande uomo?
Lo sanno solo loro, nel frattempo il papà di ste due creature s'è già preso il bollo di razzista infame. With Compiments.
Onestamente Jarsil non credo che una persona affermi d'aver abbandonato a se stessa la famiglia dell'uomo che ha salvato i suoi figli , coglione si ma fino ad un certo punto ...
In secondo luogo se piu persone dichiarano una cosa son piu propenso ad ascoltare piu tesi che si affermano di una che dichiara il contrario sopratutto se quest'ultima viene da colui che e accusato e che deve scagionarsi da un accusa abbastanza pesante almeno sul piano umano .
-
Ma infatti stavo aspettando la smentita, ero sicurissimo che era tutta una montatura per farci l'articoletto del giorno
Ciò non toglie che c'è stato un immigrato morto che è diventato un'eroe (giustamente)
-
Quote:
Originally Posted by
Darkmind
Onestamente Jarsil non credo che una persona affermi d'aver abbandonato a se stessa la famiglia dell'uomo che ha salvato i suoi figli , coglione si ma fino ad un certo punto ...
In secondo luogo se piu persone dichiarano una cosa son piu propenso ad ascoltare piu tesi che si affermano di una che dichiara il contrario sopratutto se quest'ultima viene da colui che e accusato e che deve scagionarsi da un accusa abbastanza pesante almeno sul piano umano .
Hai idea di quanti di quelli che han parlato coi giornalisti abbiano visto realmente cos'è accaduto? 1 o 2 , forse. Il resto è "Vox Populi", del tutto inattendibile.