Non ho ben visto se si e parlato o meno di questo , volevo chiedere a quelli che son in Beta che pc hanno e come va il gioco .
Grazie in anticipo .
Printable View
Non ho ben visto se si e parlato o meno di questo , volevo chiedere a quelli che son in Beta che pc hanno e come va il gioco .
Grazie in anticipo .
dopo l'aggiornamento di miave ^^
questo è il pc col quale sono stato selezionato.
Uso un macintel g5 core 2 duo 2,16 ghz
2 gb ddr2 667 crucial
ati x1600xt da 256 mb
bhe almeno ora so' che nn chiamano solo chi ha dei pc cessosi o oltrauberrimi :sneer:
amd 4200x2
2 giga di ram
8800gts 320 mb
gioco con tutto a max a 1680x1050 e il gioco non fa uno scatto/rallentamento :nod:
Amd 3700+
2gb ram
Geforce 7600gt
Non posso dire come va, ma scrivo due numeri a caso, privi di qualsiasi significato :sneer: [20-80]
P4 3,2
1,5g ram e giffo 7600
ogni tanto carica a botto ma cmq fluido :wave:
Ma infatti i computer non c'entrano niente. Cioè c'entrano il giusto, nel senso che gli serve un campione rappresentativo del parco macchine esistente, non è che non vi hanno preso perchè non avete due 8800 in sli.
La mia configurazione attuale Win XP Pro, Intel Core 2 Duo 6300, 2GB RAM (4x512) DDR2, Nvidia 7600 GT 256MB VRAM DDR2
possono nell'ordine:
1) levarti dalla beta
2) chiedere alle autorita pertinenti di fare levare/chiudere siti che contengono dati sotto NDA.
3) se gli girano i coglioni (accetti un contratto ogni volta che logghi) possono farti causa (cosa abb. estrema cmq)
scusate OT
beh dai pensavo peggio ... da quel che vedo su un pc "normale" gira bene .
fa ben sperare .
Leggi in firma
sborone :sneer:
mi dicono dalla regia che stanno bannando gente per violazioni dell'nda
:sneer:
Io ho sentito di un botto di gente che s'è venduta l'account :p (mica scemi!)
vendere l'account della beta credo (e spero) sia punito in modo ben piu' severo del semplice ban.
ai tempi della beta di TBC (WoW) qualche mio gildano se l'è venduta a 250 euro :sneer:
ho parlato con gente che per la beta di War era disposta a spendere anche 500 di euro, fate voi...
Infatti poppano gli annunci su ebay lol -.-
http://cgi.ebay.it/Warhammer-Online-...QQcmdZViewItem
No comment lol, soprattutto per chi compra
ma è prevista una versione per mac?
Win Vista Ultimate, Intel Core 2 Duo 6600, 2GB RAM DDR2,Ati X1900PRO 512 MB
uppo.
Geforce 6600 gt
2bg di ram
amd 2800
e' ingiocabile. In 800*600 e' uno scatto continuo, il che mi sembra molto strano considerando che sia wow che altri giochi apparentemente piu' pesanti (vedi lotro) li giocavo tranquillamente a 1280*1024 con effetti quasi tutti massimi.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere?
Altra cosa, dalle opzioni ho notato solo la possibilita' di aumentare o diminuire risoluzione, sapete dove posso trovare, se le hanno gia inserite, le opzioni avanzate?
chiedi sul forum beta, non qua :)