Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping? ;)
Printable View
Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping? ;)
Ma perchè farli partire per forza?
penoso il ciclismo per come si è ridotto, veramente pietoso.
zio caro ci avrei giurato manco col motorino lo prendevi alla crono:rotfl:
ormai è un circolo vizioso, si inizia da piccoli col triciclo, poi bici a rotelle, appena imbracci una 28 non hai piu scampo, finisci in comunità :nod:
cmq uno sport in vacca.... chi sa quanti esordienti in gare minori sperimentano doping e hanno la meglio perche non ci sono controlli... mah
Triste da dire , ma ormai il doping è la regola in questo sport.... :rain:
Il ciclismo per quanto mi riguarda è diventato inguardabile, ogni nuovo "campione" si rivela un dopato.
Ah tanto per la cronaca, sono concittadino di Riccò, nn sperateci troppo eh, da dilettante pare fosse sotto squalifica 5 mesi si e uno no.
Non è che si dopano ora, si sono sempre dopati da quando esiste il ciclismo.
Una gara secca la puoi vincere, ma reggere 20giorni con tappe massacranti, a ritmi folli serve un aiuto.
Non mi stupisco se si dopano, mi stupirei del contrario: non grido più allo scandalo, anzi mi sembra normale che serve un aiuto per fare quel che fanno.
che "sport" triste
vabè ragà il mio negoziante / amico che mi fornisce l'hw fa i percorsi con la mtb , non è ciclocross , non mi ricordo , cmq è su sterrato . Gente dopata come cavalli pure li , se ti fornisci giusto di barrette energetiche ad uso rapido , se proprio vai di culo arrivi tra i primi dei non dopati , ovvero circa tra il 60 e 70 esimo posto nelle manifestazioni grosse :D
Io non capisco come si fa a seguire questo sport, preferirei che legalizzassero il doping o che lo fermassero del tutto, cosi non ha senso.
Il doping è già legalizzato.
savoldelli doveva fare il capitano! lo dicevo io!
Il ciclismo non è uno sport
"La bicicletta è una macchina che serve a creare paesaggi."
Mi è sempre piaciuta come frase.
Ormai in tutti gli sport si fà uso di merda...poi i ciclisti quando parte ad esempio il Giro d'Italia che ogni giorno devono percorrere N km e quindi il tempo di recupero è brevissimo, nn sò come facciano.
Quei km sono una fortuna, si ferma il sangue nelle vene se stanno fermi. Molti nelle stanze degli alberghi fanno ciclette durante la notte.
Io di km al giorno ne faccio circa 60-65 ovviamente non a medie altissime, ma sinceramente la fatica è tanta, non voglio assolutamente giustificare l'uso di sostanze dopanti ma è ovvio che ai livelli pro e non solo(anche chi fa le grafondo a livelli di ciclo amatore)quasi tutti prendono qualcosa:nono:.
Siamo andati troppo in la ormai per far piazza pulita bisognerebbe fermare tutto per diversi anni.:oro:
LOL.
Choc al Tour: Rasmussen cacciato dalla sua squadra
http://www.gazzetta.it/Speciali/Tour.../vandenb.shtml
hanno trovato anche un italianio tra l'altro , GG eh :D vince praticamente chi non viene beccato fino alla fine del tour :D
imho il tour lo vince christopher lambert e passa sotto gli Champs d'Elise all'urlo di HIGHLANDERRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :nod: