Apparte le fusioni varie il "buono" più forte è gohan direi . . concordate?:wave:
Printable View
Apparte le fusioni varie il "buono" più forte è gohan direi . . concordate?:wave:
goku ssj3 :nod:
Si Gohan dopo che è stato powwato dal vecchio kaioshin
goku ftw
io ce l'ho piu lungo
questi discorsi si facevano alle medie quando davano dragon ball per la 3-4 volta in tv cmq
gohan è l'unico a tenere testa a majin bu senza fusion cazzi e mazzi...
Oggesù che thread.
mr satan>>>>>>>goku ssj4 :rotfl::rotfl:
Crilin FTW...
Il resto è fuffa: alieni, trasformazioni, fusioni, ecc ecc (salute!)
Vegeta su tutti!
ghoan powwa eh
arale >>>> all :sneer:
hudlok > gohan imo
il moschino con le scarpette che facevano durante la melevisione anni fa > all
si ma supervegeth >>>>tutto eh. vabbe che è una fusione pero :drool::drool:
ps. rivoglio le elementari :(
telespalla bob > mrburns > smithers > hudlok bi laurea medico senza frontiere > fusion gilda+guaire > master "axet" commander trasformer in bravo > goku ssj4 > l'ippopotamo blu della pampers > il duo bianco/nero dei ringo.
:nod:
Vado a memoria...
Spoiler
i più forti sono sempre i cattivi, considerando che sono costretti a fare gli 1vsX, oltretutto reggendo parecchio e shottandone pure alcuni. certo che se poi di qua hanno i resser è tutto sprecato...
freezer > all comunque.
lo sa solo lui come faceva a oneshottare i pianeti e a perdere da 4 stronzi.
freezer è il cattivo più bello. La saga di freezer è proprio la migliore. Cmq graficamente gokussj3 è favoloso. Poi la mossa con cui fa fuori super17, il pugno del drago o come si chiamava, è spettacolare. Io ho un mega poster di db in camera che non si trova facilmente e che mi invidiano tutti, appena posso metto una foto :nod:
il più forte è Ub :rain:
Bah tutti niubbi in sta sezione!!! :sneer:
Il nemico più powwa di tutti è (e resterà per sempre) il primo Vegeta (anche lui, se ricordate bene, tenta di shottare la Terra, quando Goku lo fa incazzare :sneer:)
E ad ogni modo Vegeta è il pg caratterizzato meglio imo...
@Zaider
Spoiler
IMO il cattivo più bello è Cell ..... è presuntuoso fino alla morte (come tutti i cattivi di db :sneer:)
pensandoci bene il più forte in assoluto è Muten! seguito a ruota dalla scimmia di re Kaioh ! :rain:
Il + forte di tutti è chiaramente... Ginew ...solo che essendo cattivo (e pure stupido) deve x forza perdere. :confused:
Majin bu grasso buono>>>All è pacioccoso >_<
up
e ora vi elargisco l'assoluta verità:
il più forte in assoluto non è ben definito. Goku dice che è Gohan, ma lo dice in luce del fatto che l'ha visto incazzarsi e gohan incazzato ha degli svarioni di forza assurdi. Vegeta dice che è Goku il più forte perchè oltre ad essere stato il primo a diventare super sayian (nonostance ci sia un'inflazione di biondi, prima che facessero 3000 film inutili i supersayian erano solo 2 ed erano realmente i più forti dell'universo) è anche quello con più elasticità ad apprendere nuove tecniche di combattimento. Per contro, i fatti e lo stesso Goku, indicano Vegeta come guerriero più forte dell'universo per la padronanza della tecnica e la tenacia nel raggiungere i risultati, risultati che si sono visti immediatamente ogni qualvolta Vegeta ha dovuto fare qualcosa di drastico. Il fatto che Goku sia sempre uno scalino al di sopra di Vegeta non rende la differenza tra loro così marcata come vuol far sembrare la storia: Vegeta e Goku alla fine sono gli unici che spaccano il culo al prossimo e continuano ad allenarsi.
Poi bisogna tener conto dei bambini: da quello che si capisce, l'incrocio tra sayian e terresti produce guerrieri mostruosamente forti, tanto che i 2 bambini a 6/7 anni sono forti quanto Vegeta e Goku quando combattevano contro Cell; geneticamente superiori ai loro genitori, deficiano solo di tecnica e costanza.
Poi c'è Broli, che esiste solo per creare un nemico fortissimo... essere inutile bah