SGOMBERATO IL CENTRO SOCIALE DEI DURI
Printable View
Ogni tanto arriva anche una buona notizia.
Il guaio è che andranno a occupare un'altra proprietà pubblica per la quale pagheranno le tasse i cittadini.
se era centro di criminalità è giusto, per il solito QQ loro non paganoh le tasseh ne abbiamo già discusso su un altro topic
se l'hanno trovato vuoto, qualcosa vorrà pur dire no?
E mo Pazzo dove va a vivere?
Quando torneranno troveranno i corsi di Estate Ragazzi.
spero cmq lo radano al suolo,sennò chi ci entra si prende 31 malattie varie solo respirando l'aria...
mah io nn vorrei essere cattiva ma se questa gente implodesse la società avrebbe un peso in meno....:blush:
Ma io non capisco ancora una cosa...
Perchè non fanno chiudere tutti gli csoa di sinistra visto che sono solo dei raccoglitori illegali di drogati, spacciatori, e criminali ???
tutto sommato il diritto di voto di dictator non è frutto di un'azione illegale come può esserlo l'occupazione abusiva di proprietà privata o pubblica,no?
Di fatto, "l'occupare" una struttura avviene da un gruppo di elementi con lo scopo comune di ottenere un luogo di ritrovo , e qualche volta alloggio , per se stessi e per chi chiunque voglia congiungersi.
Detta così ha un effetto quasi compiacente vero?
Però la realtà è decisamente differente in qunato lo scopo ultimo di questi luoghi diventa alquanto pregiudichevole e le funzionalità di davvero basso livello.
Senza contare le condizioni fisiche nelle quali col tempo di riducono quei posti , dei porcili sono più puliti (rare eccezioni? bha diamo pure il beneficio del dubbio ma ancora non ne ho viste).
A questo punto si pone la scelta di lasciare e concedere uno spazio nel quale le regole e alcune leggi non valgono, oppure sgombrare.
Il discorso delle tasse a sto punto diventa quasi secondario a quello del problema di cosa si produce in quei luoghi (parlo di persone).
Innanzitutto non si è parlato di estirpare il problema alla radice perchè in sto caso la radice sono le persone , e per il momento non si è parlato di ammazzare o ingabbiare per cattivi propositi nessuno.
Se tu pensi di andare in un centro di quelli occupati e sgombrarlo dicendo "scusate , in questo centro si stanno commettendo illegalità , andate via" ..... e quelli se ne vanno , bhe auguri.....vivi di sogni....
PS: rispondi alla mia precedente domanda?
di solito la repressione e la migliore :sneer:, in quel caso ovviamente...
Cmq io parlo per una decina di anni fa' e piu , adesso non so.....c'erano 2 distinti centri sociali , quelli con la tessera annuale e quelli senza..., quelli con la tessera avevano i butta fuori , erano relativamente puliti e controllati molto spesso dalla polizia ( in molti casi , facciamo 1 giorno random alla settimana , entravano e controllavano la maggior parte delle persone) , non so se cmq avesse giri particolari all'interno , fatto sta che era nella norma, ma non era oKKupatohhh!!
Poi c'erano penso quelli abusivi senza tessera , tipo a Torino quello dietro la stazione Lingotto ......, evito in questo caso di dire cosa c'era all'interno , cosa potevi trovare , e cosa potevi rischiare a spiegare a loro cosa fossero le tasse :sneer:..ah era oKKupatohh!
P.S
Hador stai diventando un vandalo...prossimamente mi aspetto di vederti nelle nuove Br :sneer: kiss!!
Si certo, almeno io voto qualcosa di sensato. Te chi voti per la maggioranza fantasma? :confused:
Riguardo agli csoa... Non si tratta di forza, si tratta di: questo stabilimento non è di vostra proprietà. Perfetto, accomodatevi anche fuori.
Si fa il processo con tutti gli aggaravati del caso e ti fai 5 anni in una cella che alla fine ti fa vivere piu' dignitosamente di un centro sociale.
Quello di torino dietro il ligotto è El Paso.
Boh il Gramigna era tutto fuorche una topaia , certo non era uno di quei posti dove la donna delle pulizie tirava a lucido il pavimento con la lingua ogni mattina pero aveva una sua dimensione , inoltre era un posto dove c'eran concerti di musica un po particolare , ma del resto a padova era proprio quello il luogo dove partivano tuttehhh le cose cattivehh !!!!
La verita di fondo e che lo han chiuso perche dovevan pur dare l'apparenza di far qualcosa dal momento che ormai c e tanta di quella merda in giro per la citta che quello era l'ultimo dei loro problemi ma sicuramente era quello piu risolvibile per dare il classico messaggio "stiamo lavorando per voi" .
pera porcozzio finiamo a pirofilate stasera te lo dico eh.
ok i concertini, ok che non era una fogna, ma per dio se circolavano là dentro tutti quelli che hanno arrestato a padova per le nuove BR pd lo chiudi, e non per dare n'apparenza, ma perchè qualcosa non gira pulito