Da questo link http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=15542
pare confermato il mounted combat ma solo per 2 classi ( Kotbs e Chosen)
Strana scelta imo
Printable View
Da questo link http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=15542
pare confermato il mounted combat ma solo per 2 classi ( Kotbs e Chosen)
Strana scelta imo
in effetti sarebbe bizzarra come scelta. Ma può darsi sia solo un vantaggio "estetico".
Non vedo l'ora che sto wow col pvp cominci ufficialmente :sneer:
A voglia, ne ho centinaia di info in più. Sfortunatamente per voi non le saprete, almeno da me :oro:
da regia mi dicono che con wow non centra un kaiser
io mi sto tendendo a rompere i coglioni di sentire war = wow o amenità simili...
anche sul IlVigile per comodore 64 c'era la barra dell'energia...pz ilvigile=wow=war
sono MOLTO curioso di vedere come realizzano il tutto, non è stato mai fatto prima se non da AoC - che esce 4/5 mesi prima di WAR ^^
Anche secondo me interessate ma ci sarà da capire come gestiranno le varie "velocità" xche a quanto si e' visto dalle skill ufficiali non e' prevista una speed di gruppo alla daoc per intenderci e girare anche in pvp in mount/piedi sarebbe decisamente una scelta rischiosa imho
Imho magari possono dare un bonus a chi combatte a cavallo (magari chessò ti fà un danno + alto però magari tu lo centri ogni 2 secondi e lui colpisce ogni 5) e malus particolari. Come succedeva nel gioco da tavolo cavaliere in lancia carica attacca sempre per primo e si becca un bonus alla forza ^^, o magari trattano il cavalo come cavalcatura mostruosa e puoi colpire o il cavaliere o il cavallo però chi è a cavallo può scegliere se avere + difese e far attaccare il cavallo oppure attaccare lui ma senza la possibilità magari di usare lo scudo, sarebbe interessante vedere :D
interessante, ma complicato da implementare in maniera bilanciata
http://www.saprart.it/img_catalogo/2...007-011(3).jpg
non è vero non è vero buggiaaaaaaaaaa :sneer:
no ma che dite????? :confused:
edit: secondo voi...è nato prima lo zergling o il genoraptor? :nod:
Dai filmati su youtube o altri siti non si puo dire che allo stato attuale WoW e WH non si somiglino,sia come stile grafico (ok WH nettamente migliore tecnicamente)che come interfaccia ;)
Che poi fondamentalmente siano 2 giochi diversi questo lo spero con tutto il mio cuore .
Speriamo solo che il PVP sia simile a quello di daoc..se no mi sa che sarà un altro bel buco nell'acqua...
Green grazie a sta ceppa quelli della blizzard prima di fa wow se so comprati 1273823974039475042395827 miniature di warhammer :nod:
ma è vero che war = wow? :sneer:
WH deve ancora uscire aspettiamo a dire tecnicamente superiore...porta sfiga :nod: (anche se spero che sia così)
magari riscio il ban ma da BT di WAR e avendo giocato 5 anni daoc e 2 anni wow
Dico solo che che con wow non c'entra na mazza... semmai si concede similitudini con altri mmorpg che non elenco per non svelare nulla di concreto.. ma imho verra su una figata!!!
Facendo un flame: Wow ha i suoi pregi ma gia per dire facendo confronto con "Nonno in Pensione" DAOC gli fa na p****. X un fatto che WOW rimane un RPG e non un MMORPG... Farsi in 5 le istanze o una specie di pvp che viene fuori da bevuti lo facevo pure in diablo 2...
Non dico di zergare ma pzz... i vecchi 8vs8 o 16vs16 chi li mette?? gli assalti ai keep?(ok i relic raid erano come lpultima missione in starcraft...ZERGHH)
Persino SWG aveva un sistema di pvp migliore(1 jedi vs 1 jedi vs 15 BH mauhaha) cmq
GG e LOL
vabbè ma c'è ancora qualcuno che valuta wow dal suo pvp? -.-°
lo so lo so :(
Il mio parere e' che non possiamo aspettarci a prescindere un pvp alla daoc xche dai video si e' visto chiaramente che lo stampo del gioco sta cercando una nuova generazione di mmorpg
mi spiego meglio
ultima online e' stato il primo con un sistema innovativo,poi e' arrivato daoc e ha rivoluzionato con un pvp decisamente divertente e longevo,ora c'e' wow che nel bene o nel male ha un pvp che puo piacere .....dopo N anni non ci si puo aspettare che la mitich faccia "copia incolla" del pvp di daoc e lo metta sotto una grafica nextgen.
Da quello che hanno detto cercano di prendere il meglio da tutti i mmorpg precedenti e generare uno stile pve/pvp nuovo e soprattutto divertente
Up per Kali
dirò cose ovvie ma ribadisco: nulla si crea dal nulla, specialmente in un'indistria MMO che richiede decine di milioni di dollari per lo sviluppo di un singolo titolo
sia per WAR che per AoC per esempio sono sicuro che ci saranno aspetti di evoluzione, in ogni ambito, che prendono il meglio dei titoli di successo e aspetti del tutto rivoluzionari, dal pve al pvp
il vero giudizio si darà sul divertimento che offre, in pve, in pvp su piccola scala e in rvr
La butto lì. Speriamo che abbiano messo fine al discorso TP per gli oggetti, armi, armature. Du palle!