Sapete se è possibile dotarla di alimentazione a metano? Oppure dove posso trovare questa informazione.. non mandatemi dal concessionario :elfhat:
Printable View
Sapete se è possibile dotarla di alimentazione a metano? Oppure dove posso trovare questa informazione.. non mandatemi dal concessionario :elfhat:
TT a metano, GG:point:
:rotfl:
Grazie sei stato molto utile. Cmq giusto per informazione, se uno mette metano ha entrambi i tipi di alimentazione, sai non sempre serve benzina per fare lo sborone e disfarti su un palo. GG
cazzo serve un auto sportiva a metano -.-
ibrida intendi? non credo sia possibile :/ poi bho
Si ibrida..
così da poter switchare metano nel traffico e benzina per "tirare"? non penso sia possibile poi magari sono poco informato io..
Sicuramente è possibile, ho un amico che ha sto assetto su 2 macchine, però non in tutte è possibile, per questo mi informavo..
ti conviene chiedere ad uno che fa impianti o al concessionario o in qualche forum audi.
Eh mi sa che hai ragione :devil:
beh ogni impianto a metano ha lo switch interno ( di solito sotto lo sterzo si mette ) dove puoi passare anche in corsa tra benzina e metano .
E' sicuramente un risparmio , però considera che dovresti prima sapere se il motore non avrebbe troppe noie .
La tt beve come un assassina :D . Non son pochi quelli che si sistemano una macchina sportiva col metano .
Il perchè è presto detto : la sportività che cerca la gente in molte occasioni è in primo luogo di tipo estetico :D . Quando poi ci si mette un litro di benza a 1.4 euro , sfido io che la gente se ne frega pure delle prestazioni della sua sportiva :D
buahaahbhahabubauhbahbhaabhbhhababhbhaahbbahbfuhfh uauabauhabbabhuaubuhababauhbahubabauhbaubabbhauba
ecco il cliente audi...
voglio una sportiva..
alta come una berlina..
pesa come un tir..
trazione anteriore..
disel o metano xkè bisogna risparmiare sul carburante.. (hai appena speso da 40 a 50mila euro in un auto "sportiva"...)
edit: mi ero dimenticato che ha bisogno di un alettone e ruote rubate ad uno Scania per stare in strada
pero' con 200cv con una linea che garba alle donne e che sul dritto va che è una meraviglia :rotfl:
per fare Partenza al Semaforo- aperitivo - carica battona - Partenza al semaforo è sicuramente ottima :D
Ecco un altro che è molto informato e legge i reply ;)
Per quanto mi sforzi non riesco a capire questa cosa...
Se ti puoi permettere un TT perche' la devi stuprare con un impianto a gas?
Se non te la puoi permettere perche' te la prendi? :look:
Scusate eh ma non capisco, cosa vuoi stuprare? Un conto è potersela permettere, un altro è usarla spesso e nel traffico. Perchè uno finchè e' nel traffico deve brasare soldi quando può metterci un semplice impianto a gas che non ti esclude l'alimentazione a benzina? Mah. Spiegatemi che ha di male? Pensate che perchè è a gas faccia 40 km/h? L'impianto di un mio amico con una buona centralina ha piu ripresa del mio diesel (stessa cilindrata e cavalli). Secondo me sono tutti pregiudizi nei confronti del metano, altrimenti su, spiegatemi che ha di male metterlo su una macchina.
cmq i nuovi impianti non fanno cacare come quelli anni 80-90 che ti scarburavano il mondoio sul'alfa non lo metto ma cmq non sono male
A mettere una macchina a metano non c'è nulla di male, però certo che se uno compra una macchina molto sportiva insomma fa storcere il naso metter su l'impiano, a me personalmente da l'impressione del finto fichetto quello che vorrebbe ma non può vorrebbe una coupè ma se la piglia usata di 5 anni cosi come non può permettersi 10 euro di benza per 50km e ci mette il metano ecc ecc però poi sbandiera ai 4 venti che ha il coupè, vabbè è na cosa normalissima in italia non c'è da meravigliarsi, cmq che dire ognuno fa quello che vuole il mondo è bello perchè è vario:nod:
Che dire, sono d'accordo con te, ma come dicevo prima, un conto è potersi permettere i 10 euro di benza per 50 km, un altro conto è farne 60 al giorno SOLO per andare e tornare da scuola.. e uno può avere quanti soldi vuole, ma 200 euro al mese di benzina SOLO per andare a scuola non mi sembra il massimo..
calcola che se è a gas non puoi parcheggiarla nei garage ma solo "en plein air"
cmq il tt dietro gia ha poco spazio del suo con l'impianto significa che avrai perennemente la cartella come passeggero:D
poi a 18 anni con la legge nuova non lo puoi guidare, se hai gi la patente scordati le uscite in più di 2 anche con il coupè dietro non ci sta manco un bambino, non so se sia il massimo della convenienza come macchina da ragazzino:sneer:
vabè, punti di vista estre. un mio amico (19anni) ha la z3 ed è quasi 1 benedizione divina che abbia solo 2 posti così deve riportare a casa solo me (passaggi a scrocco ftw:metal: ) che abito vicino a lui e nessuno si accolla per farsi riportare a casa di notte (come invece succede ad un altro mio amico con la Ford Focus :sneer: )
La patente ce l'ho gia da un anno.. chi ha già la patente non e' compreso nella nuova legge no? Vabbeh scuola->uni..
abahha anche voi avete ragione! :D
nessuno ha detto delle prestazioni che alla fine non cambiano quasi di niente con gli impianti nuovi... è semplicemente una stronzata comprarsi una macchina sportiva (che poi alla fine la vecchia 1.8 fa 10/11 nemmeno consumi impossibili) e guardare il risparmio della benzina...
se non puoi pagarti la benzina non te la puoi permettere...non c'è un caxxo da fare una coupè come una spider sono auto di lusso...guardi al risparmio della benzina? lo sai quanto spenderai al primo cambio di ruote?o con un tagliando/assicurazione/bollo?
nn ce l'ho con te, ma il tuo ragoinamento è quello che porta alla morte le auto serie per far venire fuori dei mostri come la Spider Disel e altre caxxate per risparmiare 50€ di benzina al mese..
se devi usarla nel traffico che caxxo la compri a fare un auto lunga 4 metri che ti va a 200km/h che scatta da 0-100 in meno di 10 secondi ..dove la sfrutti? a fare le sgommate al semaforo(per modo di dire xkè il giorno che vedro' qualcuno levare i controlli elettronici ad una TT preghero' in russo)?
comprati una yaris usata e ci metti il metano ..un pieno ti dura 2 settimane la parcheggi meglio e almeno hai un vero risparmio di benzina..e il WE usi una macchina piu' sportiva ..
cmq oh la scelta è tua..ma è una scelta da barbone...
secondo me non c'è nulla di male SE fai tanti km o SE la macchina la sfrutti per parecchi anni, perchè buttare via i soldi?
un impianto a gas va comunque ammortizzato nel giro di almeno un'anno, visto che costa 2000€ almeno per una TT, e lo ammortizzi con 60'000 km che su una macchina del genere sono quantomeno inusuali....
qualsiasi regione/comune finanzia un buon 40-50% delle spese di impiantistica e quindi lo ammortizzi in meno tempo..
http://www.ecogas.it/Sito%20consorzio%20MX.html questo è un pregetto a cui ho lavorato pure io ^^
e io v'inculo tutti perchè mi compro la Panda Panda e con 10 euro di metano faccio 350km:rotfl:
e io fo meglio mi compro un panda che con 10 euri di bamboo ci fa 5 mesi :sneer::sneer:
si infatti la tt non è una macchina con cui ammortizzare il prezzo dell impianto . Non ce lo vedo a recuperare 50k chilometri solo per impianto uhm.
Cmq per il metano io ripeto : se prendete una sportiva a benzina l'idea è sempre di non castrarla
però : dipende da quanti km ti fai , se il portabagagli hai voglia di salutarlo e se non frega niente del concetto della car a metano :D
tutto il resto sono solo commenti da puristi che oramai fanno a botte col prezzo della benza e delle sportive usate più a portata di portafoglio medio :D
Ihmo devi controllare uanto spenderesti per la macchina + 2000 euro di metano , e controlla quanti km pensi di farci perchè potrebbe tranquillamente non convenirti.