http://canali.libero.it/affaritalian...dagni1308.html
E intanto una buona fetta della popolazione fatica ad arrivare a fine mese :point:
Printable View
http://canali.libero.it/affaritalian...dagni1308.html
E intanto una buona fetta della popolazione fatica ad arrivare a fine mese :point:
Ha detto di stipendio infatti...
...ma gli altri redditi? :sneer:
ma più che altro..figur de merd!
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Si in effetti quelle cifre nn sn così straordinarie come vorrebbero far credere, se si pensa che un senatore guadagna quasi tanto quanto...
lol al cinese che guadagna 270 euro :sneer:
putin 5000 euro , 5 milioni di euro in nero però immagino :D
e quindi? Di capo di stato ve ne sta 1 a paese -.-
Prodi è Presidente del Consiglio, Capo di Stato è Napolitano.
Come e quindi? Negli altri paesi i vari premier o presidenti danno il buon esempio, avessi mai sentito un esponente politico di alto rango prendere un volo low cost come faceva Blair fino a poco tempo fa, nessuno che avesse fatto qualcosa come la Cancelliera Merkel che invece di andare in un hotel di lusso si è accontentata di una baita da 50 euro a notte. L'unico che si salva all'interno del panorama politico italiano è il Presidente della Repubblica, più e più volte ho sentito dal Settennato Ciampi all'attuale Napolitano delle esternazioni sullo spreco della politica e l'unico ramo della politica che ha effettuato di fatto dei tagli è stata la Presidenza della Repubblica. E' proprio vero che è l'incarico a fare l'uomo.
boh 20k euri a uno che ha da fare il primo ministro per me ci stanno pure . . .
Probabilmente sti redditi son proporzionali a quanti caga cazzi hann intorno . .
Mortadellino ogni giorno se la vede con bertinottino e dipetrino fassino dalameno dilibertino emma bolinino etc
Putin e il tipo cinese mica han cosi da sgobbare :sneer:
Si ci potranno pure stare ma non vai a fare il Primo Ministro per guadagnare un lauto stipendio. Peccato che ormai un incarico governativo, almeno qua in Italia da come vedo e sento, è più un privilegio che un onore. Poi vabbè mi fa ridere che si lamentano di una crisi della politica in Italia, escono fuori solo scandali su scandali (che è un bene a mio avviso, vuol dire che qualcosa in fin dei conti funziona :)).
Poverino lavora con dei cagacazzo :(
A parte che lui non è tutto sto stinco di santo... Ma se dovessi essere pagato io per quante rotture di palle ho al giorno altro che 20k euro, andrei via pure a Beckham altrochè.
E cmq rallegriamoci, ci sono anche notizie positive! :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...va_donna.shtml
vabbè tralasciando il commento che avrei da fare su Prodi che cmq è una faccia da culo ma adesso noi tuteliamo i rom?
cioè aspetta noi ci stiamo facendo problemi per gente che ha lasciato morire 4 figli e nn ci preoccupiamo della gente normale che ogni giorno deve sopportarsi questi zingari?
no ma bel Paese il nostro....:point:
la discriminazione nn fa' altro che alimentare i focolai, e' come buttare benzina in un incendio, e' per questo che esistono leggi antiraziali altrimenti si tornerebbe agli anni 40, l'unica soluzione per " risolvere " la questione Rom ( che ricordo sono 12 milioni in europa ) e' iniziare per esempio ad adottare le leggi europee a riguardo.
p.s. certo anche a me da fastidio vedere gente rapinata , oppure bidonville a 30 metri da casa mia etc etc, pero magari se almeno adottiamo delle regole " suggerite " dall'europa magari qualcosa cambia.. inutile star li a lamentarsi . .
I soldi i politici li han sempre rubati e sempre li ruberanno, non è tanto quello il mio problema (cioè lo sarebbe pure ma a meno di sconvolgimenti alla Kenshiro è irrisolvibile come cosa)
Quantomeno si leverà dalle palle e non dovrò più essere rappresentato da lui lì nè in Italia nè all'estero, il che sarebbe già fonte di sollievo.
bhe allora io potrei dirti che ho visto persone dare fuoco ai loro campi per cacciarli...e quindi? se veramente stiamo qui ad aspettare che loro da soli escano dalle nostre citta'/ frontiere allora stiamo freschi, ci vuole un azione seria e decisa dello stato ( non ovviamente per cacciarli ) ma per trovare una soluzione per loro e per " noi " ..io da questo senso nn ho visto muoversi nulla ( a parte alcuni sporadici tentativi a roma ), ed essendo un problema a livello addirittura europeo, se ce' una risoluzione dal 2000 e passa allora magari proviamo ad adottarla ....tentar non nuoce ( ma conoscendo l'italian style questa e' mera utopia :) )