di ciò che sappiamo fino ad ora.
http://www.war-rvr.net/index.php?opt...3&topic=2532.0
link copiato spudoratamente da un altro forum :D
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Life Past 40: (3 to 4 months to reach 40; Bull#$!* for Scorn) :D:D?
PvP Ranks:
100 Ranks (Holy #$!*)
Non ho ancora capito cosa ci si fa coi ranks
3/4 mesi x il 40? :O
ma spero siano 3 mesi da casual...
i 100 rank però preoccupano pure me, però a conti fatti pure il 10L0 (o 10L10?) erano 100 rank eh
ma solo io ho notato che vedi la vita dei players anche se non li targhetti ?
Se hai visto i pod cast capisci che in toeria nn è tanto, nn sn 3 mesi di exp ma sn quest pvp e quest pve, cosa che sembra divertente.Poi al 40 ti farai assedi e cagate varie, ma andare in giro col tuo gruppo a far pvp penso si possa quasi da subito. E cmq anche ai primi tempi exparsi 1 pg su daoc era 1 impresa, c'era gente che ci metteva anni(il mio primo ranger lo expai in 4-5 mesi mi pare, era uscita da poco toa)
In compenso pare non sia prevista più alcun tipo di istanza per quanto concerne l'assalto alle capitali vere e proprie, che è cosa buona e giusta.
100 rank = 10L0
10 rank = 2L0
con i rank per ora si sa di certo che comprerai equip sempre migliore
e questo è male.
non doveva uscire un mmoFPS? huxley... qualcuno sa qualcosa?
http://www.dropline.net/cats/images/...trick-cube.jpg
Speriam di no, anche se intervallati da varie quest PvP o istanze, 3\4 mesi per raggiungere il liv max son decisamente troppi....
Però non capisco cosa ci sia scandaloso nel sistema rank\equip. Tra ottenere degli oggetti che ti aumentano il danno, le resistenze, la velocità di cast etc, oppure avere accesso ad "abilità di reame" che fanno la stessa identica cosa,non mi pare che cambi molto -__-° Anche perchè non credo che il sistema di reward fornisca solo equip migliore, penso (spero) che implementeranno anche cose più ganze. Nel filmato sulle career mi pare di aver capito che solo tramite il pvp si ha accesso ad alcune skill che rendono il pg migliore in determinate situazioni, skill che posson esser modificate quando uno vuole.
Non dovete credere a tutto quello che leggete.
C'è gente che sostiene servano sei mesi a fare 60 livelli a WoW.
Saran le stesse che dicono che serviranno 4 mesi a cappare su WAR.
Si sottovaluta sempre lo spaventoso potere della nerdaggine.
Chiaramente quel che sto vedendo in beta a riguardo non posso commentarlo, ma se sapete leggere tra le righe...
infatti no. Senza contare che è l'ennesima clamorosa scopertona dell'acqua calda, visto che certe cose le si sa da un anno ma ogni tanto salta fuori qualcuno che casca dal pero e grida "ZOMG, scoop!" o rispettive varianti.Quote:
Anche perchè non credo che il sistema di reward fornisca solo equip migliore
Infatti puoi anche risparmiarti la fatica di sperare, visto che la presenza di Tactic e Morale (e forse altro?) esclusivamente dedicate a chi raggiungerà determinati rank in PvP è confermata da mesi.Quote:
penso (spero) che implementeranno anche cose più ganze. Nel filmato sulle career mi pare di aver capito che solo tramite il pvp si ha accesso ad alcune skill che rendono il pg migliore in determinate situazioni, skill che posson esser modificate quando uno vuole.
beh l'equip alla fine alza stats e bonus, le RA sono a scelta. pure un niubbo dopo 1 giorno di rvr può prendere le stesse identiche RA di quello 11L0, potrà solo prenderne di meno.
qua se la mazza figa sta all'11L0 prima non la puoi proprio vedere. e (di ce ne salvi) se per sbaglio ci sarà un forte squilibrio da equip a equip come su wow, allora la mazza figa di turno farà la differenza, quindi gogo nerd.
sarà di sicuro un gioco bello e dove non si zerga allora :D grazie delle info :)
Daoc dimostra che i migliori reward da rvr (nello specifico caso le ra) son assegnate in questo ordine:
1) Nerd skillati
2) Skillati
3) Nerd incapaci
4) Incapaci
Se uno gioca 8 ore al giorno ma è una chiavica impiega più tempo ad ottenere un rank alto di chi magari ne gioca solo 3 ma a livello alto. Chiaro che se uno è skillato E e' un nerd with ablosutely no life avrà accesso prima degli altri a reward in grado di rendere squilibrato un inc, ma questo succede per forza di cose in un mmorpg.
In daoc l'unico reward sono le skill.
In war ci sono skill ed equipaggiamenti.
A me piace di più la seconda cosa >_> Anche perchè se i reward provenienti dal pvp son superiori a quelli del pve, non serviranno interminabili sessioni di farm sperando che il "Nano Gigante dall'antro anale sfondo" droppi QUEL PRECISO ANELLO che ci serve assolutamente.
Il problema semmai ci sarà se l'equipaggiamento proveniente dal farm estremo sarà superiore a quello proveniente dal pvp, perchè a quel punto sarà veramente una gara a nerdizzarsi, ma tanto, Toa docet, pur di avere il template figo ci si organizza in qualche modo.
Il fatto della RA sbura solo per rank alti..imo ci puo stare...ma l'equip ;/ ovviamente il tutto dipende da quando questo equip influenza.
Ma stiamo parlando ancora di Huxley?
A parte il gramo tentativo di fare il pagliaccetto e dar giudizi come se io e te avessimo mai giocato insieme, forse ti conviene dare un'occhiata tu stesso, così ti fai un'opinione:
http://www.gametrailers.com/player.p...14910&type=wmv
Tanto per tornare in tema; non dico che non ci sia niente di cui preoccuparsi riguardo a WAR, dico che mi sembra stiate incentrando le vostre preoccupazioni sugli aspetti decisamente meno importanti.
il fatto è che se l'item figo sta in pve, alla fine finita l'expata ti fai la tua sessione di pve (1 2 3 settimane quello che vuoi) ma alla fine hai il tp e bon, capitolo equip chiuso e si ranka.
se invece l'equip non è più mezzo ma scopo del rankare, allora la cosa cambia.
e soprattutto, per ora siamo sicuri al 100% del fatto che i nerd skillati siano in testa e gli incapaci ultimi, ma ancora non sappiamo (giustamente) se in questo caso verrò premiata la skill o il nerdismo nel mezzo.
daoc premiava più la skill, wow più il nerdismo. 1-1, tutto da vedere...
IL problema non e' nel farm di oggetti brulliccicanti figosi sboroni, ma nel DIVARIO che tali oggetti avranno nell'ambito del pvp, a me nn preoccupa assolutamente che ci vorranno 6 mesi per fare tutti i livelli..quello che mi preoccupa e' che un cinese di 14 anni mi spacchi l'ano perche' si e' fatto 20 ore nostop di farming e ha droppato la supermegaspadadistocazzo che mi istashotta.
ce' la possibilita' che succeda questo in War? si / no premere un tasto per continuare :sneer:
In ogni caso è già stato esplicitamente detto che l'euip migliore del gioco dropperà nelle capitali avversarie durante i Capital Raid, e non sarà quello dei rank PVP (che immaigno sarà invece un'ottima via di mezzo).
Il divario qualitativo tra gli oggetti visti per ora in beta invece, ripeto, non posso commentarlo.
per il resto si veda una mia affermazione nel post precedente.
Il prob di wow è che il pvp è noioso a priori, nn la riconpensa. Alla fine anche a daoc 1 nn gioca per raggiungere 1 obbiettivo, am per il gusto di farlo. Anche perchè raggiuntoi il 12l che fai? Smetti?= Imo nn ha senso, daoc è stato spettacolare perchè era bello in se il gioco, nn per le RA. Le ra si sn rivelate il sistema migliore per dare 1 contentino che facesse la differenza, insieme a tantissimi altri aspetti(equip skill weapon usate contro dato bersaglio, classe vs classe, classi cn cui si girava, setup, relic, culo,timer attivi, spec...)
Ma soprattutto ....... ci saranno dei cap decenti alle stats?
Secondo me come idea è carina. Tu pensa se le CW di daoc fossero state ottenibili solo tramite pvp, del tipo:"Fai 2 milioni di Rp e ti becchi il set"...non sposta l'universo,ma magari riesci a fare il template leggermente più cappato,e hai un'altra arma ganza da usare.
Questo discorso è sempre legato al fatto che le cose sian bilanciate....se la differenza tra set PvP e Pve sarà come quella tra un pg di daoc full toa e uno full rog di Avalon potrebbero esserci dei problemi +__+
so cos'è huxley, altrimenti avrei citato aoc o tabula rasa o qualsiasi altro mmo di prossima uscita...
e non penso siano aspetti meno importanti... o meglio, l'importanza dei vari aspetti è soggettiva. per esempio a me che le mura delle capitali fossero outdoor o istanced non cambiava nulla...
qua si sta parlando comunque del bilanciamento del gioco
l'idea non è carina, l'idea è di wow e vedendo come è stata realizzata lì mi vengono i brividi.
per i cap: ci saranno dei softcap se ricordo bene.
per il koreano 14enne che oneshotta: beh in beta la gente viene oneshottata già ora :sneer:
edit: si sapevo che erano i raid alle capitali che fornivano l'equip migliore... bisogna però vedere se sarà drop unico, 1 drop per ognuno, 1 reward per chiunque abbia fatto il raid... nel primo caso sai le risate :sneer:
eh,ho capito, ma lì l'equip è l'unico scopo del gioco, son impostate proprio diversamente XP
Penso che con un bilanciamento migliore rispetto a wow, il sistema di equip\reward possa essere una bella scelta.
Confortante +__+ Beh, ho visto un video di un martellatore che va in giro e i suoi target non durano più di 4 secondi, quindi direi che aspettiamo un bilanciamento toale XD