E stasera roma-inter
pronostici ? per me vince l'inter con un largo punteggio, ci mancano troppi giocatori chiave e in difesa bisognerà mettere panucci centrale :eek:
Printable View
E stasera roma-inter
pronostici ? per me vince l'inter con un largo punteggio, ci mancano troppi giocatori chiave e in difesa bisognerà mettere panucci centrale :eek:
probabile ma non si sa mai; pazza inter amala:sneer:
l inter vincera' al 100 %
(pianto greco)
Giocatori chiave?
Mancano Pizarro e Juan sostituiti da Aquilani e Panucci non mi sembrano grosse perdite.
Ma ieri non parlavi di panchina forte e blablabla?:)
L'inter manco fa giocare Chivu,cambiasso e figo vi hanno messo Cordoba in difesa ,imho lo fanno per dare suspance alla gara :sneer:
figherrimo il video dei giocatori che la cantano.
zanetti son 40 anni che sta in italia e ancora c'ha la pronuncia castillana delle parole : nerasssssssurri
i coglioni lasciali tra ai lati del tuo pistolino , non qua , tnx :D
Il flame lo vedi giusto te,ieri eri li che proclamavi la panchina della roma come la migliore d'italia praticamente e oggi piangi xche macano 2 giocatori?
bello come metti le mani avanti nel caso vi arrivino altri 5 peri in faccia :sneer:
la migliore d'italia ? nah, semplicemente meglio della juve con i forterrimi saliahmidizic , grygera e boumsong :sneer:
certo se mancano 5 giocatori diventano 2 a casa Kali
così come se manca trezeguet alla juve ( come nell'altro post ) ehhh ma ci mancano tuttiihhhhhh solo perchè si è perso contro il milan lal
Riporto dalla gazzetta:
Doni
Cassetti Mexes Panucci Tonetto
DeRossi Aquilani
Taddei Giuly Vucinic
Totti
Panchina
Curci
Andreolli
Barusso
Brighi
PERROTTA
MANCINI
Esposito
INDISPONIBILI
Ferrari,PIZARRO,JUAN
Vedo tutti i titolari disponibili e solo 2 fuori,quindi hai dei seri problemi con i numeri,prova alle elementari che trovi sempre qlc che ti aiuta.
@juve
parli della squadretta neopromossa che vi ha infilato 5 peri?:rotfl:
ma 5 giocatori significa 5 titolari ?
mi sfugge questo. e in base a cosa son titolari ? al kali-pensiero ?
fatto sta che non giocano PIZARRO, JUAN, PERROTTA, MANCINI, FERRARI
il fatto che mancini stia in panca nn vuol dire che possa giocare, è infortunato, non si è allenato ultimamnente, ha appena ripreso il lavoro differenziato.
ergo taci.
a me cassetti non mi pare titolari, panucci centrale non è il suo ruolo, aquilani non è titolare, giuly non è titolare, vucinic non è titolare.
com'è che si dice ?
ah si, taci.
fico il calcio d'agosto LAL.
Giuly e' sicuramente al livello Taddei/Mancini/Perrota ha pure molta piu esperienza e nel barca faceva sfracelli quando giocava.
Ferrari non e' di certo importante
Le vere assenza sono Juan(sostituito da panucci che anche se fuori ruolo e' un sig. giocatore) e Pizarro sostituito da un nazionale,Vucinic gioca nel suo ruolo anche se e' sicuramente meno forte degli altri 3
Quindi fammi capire o stai dicendo che avete una panchina che fa pena in confronto ai titolari oppure inventi scuse tanto per metterti al riparo da risultati imbarazzanti.
Ps.
se caso strano vince la Roma vediamo se parli ancora di Calcio d'agosto o diventa la PARTITA DEL SECOLO :sneer:
guarda caso per milan-juve hai accampato mille scuse, nevvero ? :D
giuly al livello blablabla, fatto sta che il titolare non gioca,.
Bello rispondere alle domande con una domanda xche ti fotti da solo quando parli :rotfl::rotfl::rotfl:
Contro il Milan l'unica giustificazione era il fatto chiaro davanti a tutti che la juve e' una squadra giovane che ha affrontato i campione d'europa(con 3/4 di titolari) ed e' riuscita nel primo tempo a ter testa a giocatori che stanno insieme da anni poi dopo il secondo gol la squadra e' morta sia mentalmente sia per l'inserimento di riserve etc etc.
Con questo la coppa al Milan poteva starci come un 3-0 della juve alla fine del primo tempo.
Riprova con un'altro domanda stupida e se riesci dimmi se stai dicendo cazzate oggi o le stavi dicento ieri?
o forse le dici sempre,boh sono qui che aspetto :D
ma far testa di che >,< la ricordo la tua storiella del tipo che il primo tempo avete ownato...so tutte cazzate, io la partita l'ho vista ...e tu cazzaro veronese ? :D
auhauhauhau 3-0 della juve alla fine del primo tempo.
la panca della roma è Nmila volte meglio di quella della juventus, al di là di questo la tua teoria del : non manca nessunohhh alla roma " non regge affatto
ti ho dimostrato che i titolari che non sono in formazione sono parecchi, e tu tiri fuori la storia di giuly che è come i titolari bla bla bla bla.
aspetti ma prendi pownate, fai un po tu.
oh kali devo uscire a prendere l'aperitivo e comprare le sigarette
ti sbrighi a sparare la tua risposta al vetriolo ?
Hai scritto 6 righe di cazzate senza rispondere alla domanda.
Dici che la panchina della Roma e NMILA(hauhuahua) volte meglio della juve ma ti lamenti appena mancano 2 titolari e pensi di avere ragione
Io se dico mancano Trezeguet,camoranesi,chiellini e quindi giocano riserve che secondo la tua teoria sono penose ma cmq ci siamo comportati bene dico cazzate e cerco scuse?
ma ti rendi conto che cambi idea ogni giorno e scrivi minchiate a seconda di cosa ti serve giustificare?
auhahuahu solito fanboysmo da perdente romanista,incapace di argomentarE
mi fai quasi tenerezza
ps
l'aperitivo a roma lo fate alle 4 e mezza ...oddio rotolo.
vai uomo pieno di rl esci cosi almeno eviti altre figure di merda.
mica sono di roma babbeo,
ad ogni modo sei un poveraccio per il semplice motivo che pretendi che manchino due titolari ( quando non sono due ) , pretendi di ritrattare quello che scrivi sulla tua squadra ( da : abbiamo ownatohh si è passati al ci siamo comportati bene tarallucci e vino gg ).
senti chi parla di fanboysmo, quello del ci mancava trezeguet, per quello abbiamo perso nonostante se il primo tempo fosse finito 3-0 non avremmo rubato niente.
rimane il fatto che alla roma NON mancano due titolari, ma molti più giocatori, il resto è tutto un tuo tentativo di essere preso in considerazione sul forum, atto semplicemente a scartavetrare i maroni a chiunque.
ps : no, non sono due i titolari, ma la fai finita di beccarti pownate ? non sono due, fanboy ignorantello :D
Bella roma nei primi 10 minuti, l'inter non si è vista ancora.
Pd giuly ha sbagliato un gol che segnavo pure io :rain:
Mezz'ora di gioco, mezz'ora solo di roma.. l'inter se continua così finisce male.
Guarda caso quando ci sono i nerazzurri in campo la rissa è sempre dietro l'angolo.. :rolleyes:
davvero oh, ma pippano ?
Giuly ha finito di mangiarsi gol? :|
Suazo omg -.-
lol@Perrotta
Povero perrotta lol
Rigore nettissimo su totti ora, tira de rossi
edit:
DANIELE! DEEEEE ROSSI! :D
riedit:
ma la roma quanti gol si è mangiata? vucinic come giuly :sneer:
Primo trofeo perso dall'inter quest'anno.
Ora aspettiamo campionato ma soprattutto champions league :sneer:
mancini due giorni fa : la vera inter la vedrete in supercoppa contro la roma !
Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh:confused:
Grande Roma e grandissimo Giuly che sotto porta ha sbagliato di tutto secondo me era Barusso sotto mentite spoglie :D
gg.
ps : ma che azione ha fatto totti verso la fine ? :|
peccato che poi è caduto lol ma ne ha saltati due e poi il terzo alzandosela con il tacco
Partita orrenda l'inter praticamente non ha corso,rigore cercatissimo e pollo burdisso a metterci la gamba.
imho mancini deve ancora capire che i cambi vanno vanno un PELO prima dei 3 minuti dalla fine.
da notare due cose :
1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:
"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"
:rotfl:
lol@la coppa italia passata ai tifosi
edit : cazzo scrivo, la supercoppa >,<
ora a roma nn lavoreranno x un mese x festeggiare la supercoppahhhhhhhhhhhh!!!!!! :sneer:
imho tutti al circo massimo !
non è dio ma quasi ghggh :D
oh io ho visto la partita con i parenti, uno zio milanista, uno interista entrambi a dire che totti è un fenomeno d'altri tempi.
solo mio padre ( juventino, 'tacci sua ) continuava a ripetere " materazzi azzoppalo "
-.-