Originally Posted by
gorgon
se avessimo avuto questa conversazione faccia a faccia ti garantisco che a sentirmi dare del fanboy disney t'avrei sfidato a singolar tenzone
col guanto di un'armatura, ovviamente :devil:
cmq quando la dreamworks se n'è uscita con shrek la pixar ha lanciato monsters&co... e il livello era più o meno lo stesso (c'erano cose che venivano meglio all'una -il fuoco, ad esempio-, cose che venivano meglio all'altra -la pelliccia del mostrone-... ma più o meno stavamo li')
adesso non ti dico di prendere cars, ma anche "solo" incredibles... pensi veramente che in shrek III ci sia qualcosa anche minimamente paragonabile a dash che corre nella foresta e poi sull'acqua passando dalla paura all'eccitazione, al terrore all'euforia, il tutto mentre sfreccia per tutta una serie di scenari differenti?
e considera che già lì le figure "umane" sono comunque fumettose...
se vuoi qualcosa di completamente alieno prendi i personaggi di cars... alcuni dei quali ricoperti praticamente di plastica lucida... ti sembra che i personaggi di shrek siano anche solo vagamente espressivi come quelli?
PS: credo che ice age fosse il primissimo film d'animazione-cg della fox ad alto budget: il non aver fondi, apparecchiature e know how per stare appresso alla pixar o alla dreamworks credo che ci stia tutto... senza contare cmq che il film era divertentissimo (molto molto molto più di shrek III)