Sono appena passato in TV al concerto dei muse!!!
non ci volevo credere mah...arriva sto send
Ta Ta Per Ora dit :
o gramasz ti ho appena visto in tv
che emozione.CAZZO!
(si ho msn in francese xke nn trovo il 7.0 per win2k in italiano-.-)
Printable View
Sono appena passato in TV al concerto dei muse!!!
non ci volevo credere mah...arriva sto send
Ta Ta Per Ora dit :
o gramasz ti ho appena visto in tv
che emozione.CAZZO!
(si ho msn in francese xke nn trovo il 7.0 per win2k in italiano-.-)
Di Nuovo Lol.!
per la serie : mamma sono in tv : un nuovo modo di vedere gramas !
per ben 2 ( DUE ) secondi :sneer:
tutto il mondo deve sapereeeeee ! :D
No credo siano di piu sai,devo chiedere a simone...io mi sono visto per 2 secondi appena ho acceso la tv magari erano di più!
Cmq ci sono 2 fonti su emule ma nn vanno ;/
No cioe siete solo invidiosi,voi siete mai passati in TV?
LA SKILL!!nel senso che passano me e non voi.
Diciamo che ero in posizione tattica al centro del palalottomatica non sapevo nemmeno ci fossero le telecamere...ora mi sembra che mi abbiano addirittura fatto un primo piano a me ed il mio amico e seguendo il resto del concerto lo han fatto solo un altro paio di volte!!!OWiamente se sapevo che ci fossero state le telecamere mi inventavo qualcosa.
modello paolini :D
http://www.selezionigrandefratello.it/
:thumbup:
:sneer:
Sarà il prossimo passo
Ho visto appena adesso un servizio su repubblica titolava:
"anche i Muse all'esibizione di Gramas!!!"
:kiss:
ACCIPUFFOLINA :confused:
Puah...fosse stata una bella figa ok, ma Gramas...:lol:
'mazza che culo ma davvero ti hanno fatto vedere in TV?
maddai nn ci credo....
cioè tu mi stai dicendo che a un concerto come quello dei MUSE tu sei apparso in TV?
roba da pazzi,lo racconterai ai tuoi nipoti....
che farei per apparire in TV....
:point:
Gilda,prima che te lo spieghi qualcuno,sono molto ironico.
occupavi tutto lo schermo? :sneer:
io da piccolo son stato protagonista di una sfida in tv, su raidue.
Son stato a Solletico in rai :sneer:
MITICOOO SOLLETICO! SO-SO-SOLLETICO! Che mito Mauro Serio! :banana:
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0058/005848.jpg
:metal:
Kinson perchè mi devi cancellare i reply lol,ho solo risposto che lui la sopravvaluta perchè sicuramente non aveva capito:)
Ovvio era un primo piano..a se era una battuta non fà ridere,sottiletta gn3
Solo voce,non vale oppure eri tipo l'ospite pacioccoso?
Li ho canellati io i 3 reply, Kinson non c'entra nulla. erano delle uscite che avrebbero solo scatenato dello spam inutile.
Fashion.... cancellare post di spam in un 3d di spam perchè potrebbe creare spam, vuol dire che stai cercando di evitare che lo spam esploda con la potenza di ^2 vero ?
La potenza dello spam da ora è calcolabile e si possono anche utilizzare algoritmi per ottimizzarlo :nod:.
(ps. è una battuta giocosa, non mi fraintendete orsu. ;) )
Esatto, perchè mi preoccupo per voi e vi evito una valanga di cartellini e thread chiusi.
Che solo voce.... ho avuto i miei 3 minuti di gloria personale, travestito da dinosauro, con il costume che era lungo 1 volta e mezzo le mie braccia, a spingere una cazzo di mela con la testa come uno spastico con altri 3 compagni/e di classe :rotfl::rotfl::rotfl:
E la mia squadra ha pure vinto (una maglietta di solletico che culo eh), ma ne è valsa la pena perchè mentre ci vestivano da stronzi ho visto la ferracini in reggiseno. :nod::nod:
appena ho tempo cerco la cassetta in qualche modo devo ridere di me ahhah
ps secondo mè maurio serio fa il pusher in giambellino ora
Elisabetta Ferracini :love: Una delle mie prime cotte:blush:
Che culo Kith..
Io modestamente da piccolo so stato scelto tra la massa da un regista jappo/cinese per fare la sigla di un programma musicale...:nod:
Facevo la parte di un cinno che viene colpito dalla musica di un fisarmonicista (che mi avevano detto era tra i piu famosi fisarmonicisti cinesi:scratch: mah) e che piano piano si avvicina per fare conoscenza con lui alla fine. Gli ho dato il mio indirizzo per farmi mandare una cassetta con la sigla ma non ricevetti nulla.:(
voglio un autografo e un tuo poster, e del tuo computer pure
:confused:
lo so che eri ironico....:ach:
qualcuno che mi capisce....:kiss:
volevo aprire un thread di ringraziamento ma poi mi sono resa conto che per assurdo sarebbe stato chiuso per spam....:sneer:
io sono apparso su telepace una volta :nod:
Edit: mo gilda non lo dice ma era quella con le tette per aria al concerto dei metallica... :sneer: