cdt, chi e' stato preso ?
Printable View
cdt, chi e' stato preso ?
minchia ma nessuno se l'e' cagato sto(speriamo) giocone?Dai che needo amicici con cui giocarci:nod:
Dai link per l'iscrizione. :nod:
mmorpg ??
le alpha non si cagano, easy........
nda
ci sta un link dove iscriversi ? non ero a conoscenza di questa beta.
liiiiiiiiiink che needo
Ho visto ieri, se volete entrare nella closed dovete comprarvi un merdoso pupazzetto legato al gioco, si fottano. :nod:
si ma dacci un cazzo di link no? invece di tirartela "c'ho il sito bla", esistono i pm
suvvia
:sneer:
alpha? no grazie. mi è arrivato l'invito per pirates of the burning blablabla..peccato mi sia partito il procio e sia senza pc fino a venerdì se va bene...
m'è arrivato pure a me per pirati del minchios online
ho deletato la mail :|
controllate le mail che hanno mandato un po di inviti....
io e ladro siamo stati presi
ce una frase che mi preoccupa cmq -.-
During download and installation, you may also want to make sure you have at least 8 GB of free space.
-.- lol
eh bè, vuol dire o che ci sono dungeon e mappe enormi :drool:
oggi dovrebbe uscire la demo in single
ma come fanno ad uscire il 2 novembre con la retail se siamo ora all'apha? :scratch:
ovviamente nn è l'alpha -.- ma ho usato lo stesso post
per la precisione è l'ultima fase di beta
che è partita il 17 settembre per chi ha fatto preorder
lo voglio troppo sto gioco
ma sei serio sulla demo?
no perche ne fileshack ne fileplanet hanno scritto nulla :qq:
Inserito i dati, sto scaricando il client, 2 file da 2 giga e rotti l'uno. :nod:
è closed la demo?
non avrebbe senso la demo closed...penso si riferiscano alla beta :look:
"And for gamers who can't wait until Halloween to get their Demon-slaying on, Flagship Studios is releasing a singleplayer demo this Thursday, October 18th."
la demo la vogghio. Dovevo fa il preorder cazzo!
Il client si scarica dal sito www.nzone.com di nVidia.
@Drako: io non ho fatto nessun pre-order. :nod:
io non la trovo la demo di hellgate london su sto sito :|
a quanto ho capito, il gioco ufficiale esce ad hallowen, quindi il 31 ottobre mi sà, speriamo facciano prima...
i requisiti ho letto che non sono troppo esagerati, ma penso dipenda molto dagli effetti che uno vuole... speriamo sia ottimizzato per dual core :p
Link Demo
Altro Link
Sono tutti e 2 lenterrimi... Vorrà dire aspetterò domani :/
installazione lenterrima qq
spero non vada in conflitto co qualcosa qq
needo qq
single pure
allora, la demo è graficamente inferiore agli standard attuali, anche se molto piacevole
eppure rimane un po pesantuccio :gha:, vabe abb scalabile, e sono cmq fiducioso nella release finale
il gioco promette benerrimo pidi, il gameplay è semplice ma efficace, oltre che immediato
l'ambientazione è troppo uber, londra devastata dai mob (mob molto piu dettagliati di tutto il resto cmq.)
funziona al solito modo, quest e trama lineare, penso che anche il multiplayer segua lo stile di diablo
cmq a parte qualche bug (penso che la demo sia di una release vecchia), il gioco è MIO :drool:
dounload!!
:elfhat:
88% go go go!!!
solo a me scarica a 100kb/s? -.-
A me prima andava a 180k, ora va a 130k.