http://www.uogateway.com/download.php?id=31
per accedere al server
Printable View
http://www.uogateway.com/download.php?id=31
per accedere al server
creoo il pg ma poi rimane nel limbo anche se esce la scritta entri ing Enyaw.. :look:
:swear::swear::swear:
pekkè nun vedo nada:P
Edit : sono riuscito ad entrare ma non vedo nulla -.-
Quando create il pg può succedere, chiudete e riaprite, e ricordatevi di togliere l'encryption usando UO Gateway.
Non so se ho settato tutto bene, o se jarsil mi ha creato l'account, in quanto non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua..
Comunque, ho impostato UOgateway così, sul tab new local server:
Server dns/ip and port: 217.59.14.190 2593
Encryption: Remove Encryption
Razor: no
Ho poi sovrascritto nella cartlla del client tutti i file scaricati (statici, mappa, multimap)
Faccio partire il tutto, mi apre il client, verifica l'account e mi dice che ci sono problemi a comunicare con origin, di chiudere il client e riprovare più tardi.. Dove sbaglio? O magari jarsil non mi ha attivato l'account, anche se ho mandato l'e-mail alle 14:30, ma magari gli è sfuggita..
Edit: Ok, ha deciso di partire :D
ok a me parte, ma essendo 1 noob pesante ho bisogno che qualcuno mi spieghi 1 pochino
:D
a me continua a bloccarsi sulla verifica account e non va oltre... qualcosa mi sa che non va su UOgateway
nulla niente da fare... non mi si connette, si ferma su veryfing account e da li non si schioda
Xangar riprova appena puoi che forse il tuo caso andava risolto con un riavvio a causa del cambio di pwd fatto sul db... (se lo cambiate in gioco si aggiorna subito, se lo cambio io da db potrebbe far storie)
riprovato ma non credo sia un errore del server, più che altro penso sia un problema mio, non so se legato ai miei dns che faticano a trovare l'indirizzo del server, o se è un problema del client
cmq in un modo o nell'altro risolvo :D
ho risolto... ho dovuto smanettare più del dovuto con Razor e qualcosina anche con il firewall, ma alla fine sono riuscito a entrare :D