Perchè non prendiamo l'abitudine di entrare nella chat, pure per sapere chi c'è in gioco, per scambiarci qualche informazione diretta in game e per verificare insieme eventuali bug ?
Grazie.
Printable View
Perchè non prendiamo l'abitudine di entrare nella chat, pure per sapere chi c'è in gioco, per scambiarci qualche informazione diretta in game e per verificare insieme eventuali bug ?
Grazie.
Per me va bene :nod:
urge un bel canale di team speak :sneer:
In effetti è un'ottima idea :thumbup:
figata...
ditemi che è team speak e come si usa...
la chat è ottima
ma non si puo cambiare carattere? non leggo una fava io
Best reroller evah -> Kuroko :rotfl:
perchè nessuno caga il topic che ho fatto per automap? XD
perchè sei uno scarso del cazzo
loggo e ti killo
li importa da solo, ti va a leggere il file della mappa, lo carica, e gg....
cmq oltre che per la mappa è comodo per la chat integrata che non da fastidio ed è più comprensibile di quella in game
io avrei teamspeak privato ma ho solo 14 slot liberi :(
In effetti è un bel programmino, ci ho loggato spesso ma non c'è mai nessuno, solo a volte lukas, miave e wolve :confused:
ora lo uso anca mi :nod:
Io ho mandato richiesta scritta come da topic ma ancora nessuna risposta per account
io stamattina mi sono ritrovato morto e senza vestiti e cavallo.
ora, al di là del fatto del cavallo e dell'equip in sè di cui mi fotte relativamente visto quanti soldi ho, senza equip hiding non mi è salita di un cazzo ed ho buttato via una notte di macro quindi sappiate che se loggate automap lo fate a vostro rischio e pericolo.
sono stato il primo grigio, quella città è MIA.
premetto che non son stato io, cmq miave stanotte ti conviene sloggare, dopo le innumerevoli reskillate ora mi metto d impegno anchio :sneer:
leggo un leggero rosik nelle tue parole piccolo dolcetto di marzapane
leggero? pesante rosik direi
vedrai che bello quando finisco stealth :sneer:
vedrai che bello quando partono i kalvasflam da 70 hp