Bel giocatore Chivu :nod:
Giovani gli sta a fa ballà la samba :sneer:
Dai che forse la metà campo l'Inter la supera :nod:
Printable View
Bel giocatore Chivu :nod:
Giovani gli sta a fa ballà la samba :sneer:
Dai che forse la metà campo l'Inter la supera :nod:
24esimo 2 - 0 per il Barca, l'Inter non ha MAI tirato GG :sneer:
btw il barca sarà la squadra definitiva di pes7 :D
Missile - Terra aria e GG 3-0
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAA
Forza Bellicapelli forza
Praticamente sono 11vsToldo :sneer:
13 perchè Adriano e Chivu giocano per il Barça :nod:
scandalo
e sono 4 QQ
chivu sempre + forte
Al Nou camp una voce fuoricampo di un raccattapalle delle giovanile blaugrana
ha chiesto a Rjakard di poter entrare anche lui in campo per provare un paio di dribblingssss.
Rjakard avrebbe acconsentito dicendo al ragazzo, cambiati che sul 7-0 ti faccio entrare.
Balotelli > adriano
Poi fenomenale come Mancini abbia fatto 10 cambi random per giustificare la figura di merda :sneer:
bello il portiere pallavolista.
Manco Dida ahah
5-0 cambio campo :nod:
si ma da sportivo posso dire ke l'inter ha perso per il caldo si vede lontano un miglio ke sta squadra con il gelo andrebbe come la mitica olanda:rotfl:
chivu ----> http://www.lacompagniadelcavatappi.i...ichiSapori.jpg
oggi poteva aver vinto invece a ha scelto i soldi e ne ha presi 5
ecco una sera senza sky e mi perdo ste chicche -.-
Bah da interista dico solo che , anche se amichevole , non si possono fare figure di merda del genere ; è pur sempre l'inter che scende in campo e sia che si giocasse contro il fanfulla o contro il barcellona si deve sempre giocare per vincere cazzo .
Mancini non voleva rischiare i titolari in un amichevole per la partita di campionato?contro il barcellona?al camp nou?e ALLORA NON FARLA NEANCHE QUESTA FOTTUTA AMICHEVOLE...così almeno si evitano figure di merda...
Laporta pensa di scritturare l'Inter per i prossimi 10 anni ma non per il trofeo Gamper, bensi' per uno spettacolo di beneficienza da tenersi nel carcere di barcellona a luci spente e pantaloni tirati giu.
Buahhhhhh
Piu che altro se fossi un pagante aspetterei fuori quel coglione di Mancini che fa giocare praticamente anche gli under 14.
Vabbe tanto l'inter non conta un cazzo in italia figuriamoci nel mondo,non ha perso molto :sneer:
Mo il Mancio sicuro s'inventerà una scusa del tipo "se c'era ibra ne facevamo 6" o qualche altra scusa delle sue.
per me è colpa del campo non in perfette condizioni che ha favorito i blaugrana!
Cazzo cosa mi sono perso :gha:
Sono un noob
sulla gazzetta: "INTER 2" :rotfl:
e a fine articolo: "Mentre il Barcellona continua a giocare come se fosse una finale."
:rotfl:
Alla gazzetta dopo aver perso copie su copie nelle vendite dell'ultimo anno si son giocati pure il cervello.
Si vede che moratti-tronchetti pagan bene i galoppini o velini della cartaigienica rosa.
Finalmente l'Inter è tornata la squadra di una volta! Giusto quando gioca da sola può vincere :banana:
Non capisco...cosa c'è di sbagliato nel titolo?forse INTER2?no perchè non mi sembrava affatto la squadra titolare...sul fatto che il Barcellona giocasse come un animale come non dargli torto , lo avrebbe fatto qualsiasi squadra nella loro situazione...a parte l'inter certo :gha:
no ma i dirigenti dell inter son dei geni, fanno un amichevole tra la 1 e 2 giornata di campionato quando tra l'altro hai l'anticipo al sabato e x nn far stancare i giocatori fai giocare le "riserve" se cosi si posson chiamare visto che l'inter ha 40 giocatori.
fai giocare le riserve non contro il Lumezzane ma bensi contro il Barcellona al Nou Camp che in attacco ha dio, gesu, lo spirito santo, berlusconi e il papa.
no ma gege.
Io mi son divertito a guardarla... be c'e' da dire anche che odio l'inter :sneer:
io se fossi l'inter farei un pacco regalo al toro recoba e adriano e prenderei rosina che anche sta sera ha fatto un eurogoal più un cucchiaio sulla traversa che se entrava era ancora più fantastico di quello di sabato.
come cazzo farà donadoni a non convocarlo bho
Inter ridicola come sempre gg :rotfl:
Che poi la fantomatica Inter 2 era questa:
Toldo; Rivas, Burdisso, Chivu, Cesar; Pelè, Cambiasso, Solari; Jimenez; Adriano, Crespo
che proprio la squadra degli scarsi non sembra.....
.....ovvio che se poi Mancini suka abbestia sul 3-0 e fa entrare la primavera solo per crearsi un alibi giornalistico la cosa non può far che ridere :rotfl::rotfl:
Pelè? E maradona dov'era? :sneer:
Scherzi a parte, com'è questo giovane preso dai cuginetti sfigatelli nerazzurri? :D
be si e' messo in mostra anche "tyson" Rivas cercando di ammazzare un po' di Blaugrana per frustrazione, veramente bravo di gomito :sneer::sneer