bauhahah ogni volta che vdo la tua foto muoio!! :bow::bow::bow:
Printable View
la paura è che tipo cerchi la parola "wolfo culo" su google
http://www.google.it/search?hl=it&q=wolfo+culo&meta=
:afraid:
lol
hauhuahauh
E perchè mai dovrebbe cercare "wolfo culo" su google? Che hai la coda di paglia? :sneer:
Le vie del signore sono infinite:nod:
Ho aperto questo nuovo thread, perchè troppe volte salta fuori questo vostro terrore del: "se lei leggesse il forum".
Beh, fondamentalmente qui è come essere al bar, dove fai due chiacchere tra amici, commenti fatti, anche in maniera scurrile, se vedi passare un bel culo o due belle tette commenti sbavando con i tuoi amici, o ti prendi per il culo dandoodel gay o del terrone a destra e a sinistra in simpatia.. Solo che verba volant, scripta manent :sneer:
va beh, ma mi chiedo che problema ci sia. Alla fine sanno come siete fatti o no?!?!?
:rotfl:
nn dubitare....
l ultima volta ad una mia amica per telefono gli dicevo passo passo dove cercare per sapere se il ragazzo nascondeva qualcosa....:sneer:
cmq io nn avrei paura che il mio ragazzo si facesse gli affari miei,anche perchè sa tutte le mie password quindi se legge può solo avere avere la conferma di quanto sono corretta nei suoi confronti....
Esistono davvero le storie senza segreti?Buahahashdaosihdasd
ma non ho capito il thread, saro che sono strafuso come uno stronzo però non lego
te ridi quanto cazzo vuoi, ma un giorno la mia ex mi ha detto "ma quante stronzate scrivi su internet?".
era riuscita addirittura a beccare un mio post su GR (:rain:) in cui raccontavo stronzate nel classico post "raccontate le figure di merda che avete fatto".
ma secondo voi, perchè io spammo così tanto? più alzo il counter, meno possibilità ho che legga messaggi compromettenti. è tutta una questione di probabilità.
isi.
ah anch io l ho fatto....:sneer:
no nn è prova di amore e fedeltà però è per dire che nn ho problemi se vede i cavoli miei perchè nn ho nulla da nascondere....
se poi nn è sicuro basta che mi segue quando esco così si accorge del tempo che passo nei negozi di abbigliamento....:sneer:
L'importante che non abbia accesso alle Carte di Credito e il Conto in Banca :afraid:
si vabbe perchè miave emo?
"un emo random ... Send a message via MSN to Miave"
si ho letto, pero rileggo stasera
LOL..pensa nemmeno io!! cmq non l'ho aperto io!:shocked::shocked::shocked:
all'inizio mi son detto, ma..devo essere davvero rincoglionito per non ricordarmi di aver aperto un post!!
sig.ra fashion in Smokel sec. ci vedremo in tribunale.
Cmq la foto di wolfo mi fa davvero sbellicare bauhaah, ma cosa pensavi in quel momento mentre urlavi SIIIIIIII ? :sneer:
no quella su http://www.hardgay.com
Wolfo's Art.
nel versione di mezzo mi bomberebbi :nod: ci sai fare cmq con paint :sneer: